Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nico non è così, alcuni (pochissimi in effetti) eventi sono andati in onda solo sui HD, penso che Anakin potrebbe confermare.

No io mai ricordo solo eventi in HD, ricordo invece eventi che andavano sul +9/10 e HD, ma mai esclusivamente in HD, ma quest'anno secondo me cambieranno per questioni di spazio.

Ultima modifica:
Nico non è così, alcuni (pochissimi in effetti) eventi sono andati in onda solo sui HD, penso che Anakin potrebbe confermare.
si quelli che erano sul 1 e 2 tipo indan well mastre 1000 di tanns e qalche finale smepre di tenns chsa che con i 6 canali hd metranno sempre i due campi nei master 1000 e una cperura di piu camio pre i tornei del grande selm

A riconferma di quello che è stato detto e che ancora non si sa nulla su HB, la risposta del mio rivenditore

finally we got news,

you will have to add about 50 euro to get the new HD channels.

EPL will be broadcasted on +5 to +10 and on all HD channels.

if the Hd 3-6 will be immediately on Hotbird, we don't know.

Channels are expected to be launched on 01.08.

The renewal is possible from 01.08 too, in this day I can give the final price.

A riconferma di quello che è stato detto e che ancora non si sa nulla su HB, la risposta del mio rivenditore

finally we got news,

you will have to add about 50 euro to get the new HD channels.

EPL will be broadcasted on +5 to +10 and on all HD channels.

if the Hd 3-6 will be immediately on Hotbird, we don't know.

Channels are expected to be launched on 01.08.

The renewal is possible from 01.08 too, in this day I can give the final price.

Se sono davvero 50 euro solo per i 4 canali in più su hotbird mi sembrano troppi, se ci fossero anche fox e nbatv si potrebbe valutare.

Questo estratto da documento FAQ conferma il passaggio a viacess 5 sullle nuove, ma al momento anche la 4 rimane ok :

Q1- What are the types of Aljazeera Smart Cards?
2- Al Jazeera Sport Viaccess Smart cards:
- New Viaccess cards : PC5 and the serial Number start with 32243xxxx
- Initial Viaccess cards : PC4 and the serial Number start with 32241xxxx
- Old Viaccess PC3 (i.e. 319xxx) cards: Has been stopped since 2009.

Se sono davvero 50 euro solo per i 4 canali in più su hotbird mi sembrano troppi, se ci fossero anche fox e nbatv si potrebbe valutare.

Boh, come dice lui stesso c'è da aspettare, io ho già spedito 129€... 180 in effetti è un pò tantino...
Anche se il rincaro non è solo per i 4 canali, ma anche per l'aggiunta della premiere...

Comunque la notizia più importante è arrivata, la premier ce la vedremo anche noi, se non vedremo gli altri HD (almeno da subito) non le vedremo tutte, ma comunque ne vedremo parecchie.
Se poi arrivassero gli altri 4 HD e i due canali americani sarebbe il massimo, ma comunque anche così va bene, sono convinto che chi ha il vecchio full almeno la A e la champions gli sarà garantita visto che è già tutto pagato.

Boh, come dice lui stesso c'è da aspettare, io ho già spedito 129€... 180 in effetti è un pò tantino...
Anche se il rincaro non è solo per i 4 canali, ma anche per l'aggiunta della premiere...

Io avendo acquistato anche la card ne ho speso 160, comunque vediamo che succede alla fine della premier mi interessa fino a un certo punto ;)

Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza... ma se dovesse, come sembra, cambiare la codifica a viaccess 5, devo acquistare anche una CAM per il mio decoder? ho in clarke tech 3100hd che va perfetto adesso con il viacces 4!

e se ho capito bene, il cambio di scheda si dovrebbe fare al momento della scadenza del contratto attuale... a me scadrà a metà ottobre... quindi, con tutti i se del caso, non potrò rinnovare l'abbonamento sulla scheda attuale ma dovrò acquistare una nuova scheda.

ho capito bene?
grazie mille a tutti.

Ma bastaaaaaaaaa, si devono leggere i thread, bisogna informarsi e non chiedere ogni 3 secondi....bastaaaaa....

da come ho capito chi vuole vedere la premier league col commento inglese deve avere il pacchetto full.
i canali in inglese saranno +3, +10, hd6.
però la premier sul +3 non la danno

viaccess 5?

Questo estratto da documento FAQ conferma il passaggio a viacess 5 sullle nuove, ma al momento anche la 4 rimane ok :

Q1- What are the types of Aljazeera Smart Cards?
2- Al Jazeera Sport Viaccess Smart cards:
- New Viaccess cards : PC5 and the serial Number start with 32243xxxx
- Initial Viaccess cards : PC4 and the serial Number start with 32241xxxx
- Old Viaccess PC3 (i.e. 319xxx) cards: Has been stopped since 2009.

da che cosa lo deduci che ci sono carte viaccess 5? da questa frase:
New Viaccess cards : PC5 and the serial Number start with 32243xxxx

questa riga si riferisce alle viaccess 4.00 non alle 5

da che cosa lo deduci che ci sono carte viaccess 5? da questa frase:
New Viaccess cards : PC5 and the serial Number start with 32243xxxx

questa riga si riferisce alle viaccess 4.00 non alle 5

Anche perchè la mia inizia con 32249xxxx cos'è viaccess del futuro ? :D

Boh.. forse ho interpretato male il PC5. Comunque sul blog spagnolo lo danno per sicuro. Ma ripeto : dicono che almeno fino ai mondiali in brasile il dualcrypt è assicurato.
Non credo che tu abbia la viacess del futuro, però quel "start with" è da interpretare "ad iniziare dal numero XXXX, non con quel numero".
Nello specifico l'estratto viene da un link ufficiale di JSC : http://www.aljazeerasport.net/ajscustom/FAQ.pdf

Boh.. forse ho interpretato male il PC5. Comunque sul blog spagnolo lo danno per sicuro. Ma ripeto : dicono che almeno fino ai mondiali in brasile il dualcrypt è assicurato.
Non credo che tu abbia la viacess del futuro, però quel "start with" è da interpretare "ad iniziare dal numero XXXX, non con quel numero".
Nello specifico l'estratto viene da un link ufficiale di JSC : http://www.aljazeerasport.net/ajscustom/FAQ.pdf

No capisco ma credo che la FAQ fosse già così e riferisse piuttosto alle codifiche attuale che ad eventuali future, e il codice della mia card (acquistata a inizio luglio) credo ne sia una prova.
Poi se cambieranno le nuove card in viaccess 5 toccherà cambiarla di nuovo, ma se è per la prossima stagione 2014-2015 sarà solo un costo un po' più alto del rinnovo ma non dovrebbe esserci problemi :)

ciao a tutti, io ho comprato oggi il pack full da +1 a HD2 in viacess con cam, speriamo di vedere tutta la premier in HD a 13 est!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso