Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, penso che la situazione di JSC sia ancora calda e soprattutto TEMPORANEA. Non trovo alcuna ragione perché abbiano reso monca l'offerta su Hot Bird: ho togli tutti i canali su HB (sd + hs) o, come penso, dovranno aggiungere i soli 6 canali HD (come si nota dal sito) su HB. Sono ottimista...:eusa_whistle: forzatamente!:5eek:

di nilesat con buon tempo ricevevo alcune frequenze con una 80cm in brianza, credo che con 100-110 da roma in giù si vedrà benissimo...cmq ai cari amici inglesi resta il sito online ed una bella vpn...160 dollari all'anno per vedere tutto anche con il commento in inglese.

a quel punto tanto vale guardarsela in streaming su rojadirecta :laughing7:

io sono a roma
ho una 100
la ricezione di nilesat è agevole saluti!

il venditore spagiolo del blog ha mia email pre domdgli se mettno anche gli altri pre un oferta completa mi ha rsposto cosi

De momento solo hay 4

Saludos
sinceramente boh

Guardando il palinsesto del sito credo ke l'offerta sia questa: in sd 4 canali più 6 canali in hd. X ki cm me ha un decoder datato senza hd è una vera tristezza...

a quanto vedo le portanti dei canali dal +7 al +10 ancora trasmettono ma risultano criptate...o mi sbaglio???:eusa_doh::eusa_doh:

Purtroppo immaginavo che qst acquisizione della premier avrebbe causato disagi.
Ora vediamo che offerte proporanno sia su hb sia su nilesat.
Intanto Nardone il profeta se la ride...

Allora non ci siamo ancora capiti... Non me la rido per niente. Da abbonato al pacchetto base fino a febbraio 2014 sono abbastanza incavolato. Ho smaltito un pò la rabbia perchè sono avanti qualche giorno rispetto a voi. L'unica differenza tra me e voi, infatti, è che purtroppo già sapevo tutto nei minimi dettagli da qualche giorno...

Beh se l'hanno scritto sul sito ufficiale, penso che ormai la cosa è ufficiale purtroppo. Solo 4 canali su HB: ma che senso ha?

Raga io sono di napoli periferia, dispongo già più o meno di una padella standard da 80 85 cm, possiblità se la monto "da solo" quindi diretta su nilesat per vedere anche gli hd con segnale di livello e anche quando piove? se no cosa dovrei mettere?? :crybaby2:

Beh se l'hanno scritto sul sito ufficiale, penso che ormai la cosa è ufficiale purtroppo. Solo 4 canali su HB: ma che senso ha?

e vedendo la programmazione si perdono già un sacco di partite interessanti nel week end ed inizio settimana cm quella del bayern monaco in coppa di germania ke va su un canale hd....

Raga io sono di napoli periferia, dispongo già più o meno di una padella standard da 80 85 cm, possiblità se la monto "da solo" quindi diretta su nilesat per vedere anche gli hd con segnale di livello e anche quando piove? se no cosa dovrei mettere?? :crybaby2:
Se ce l'hai già prova a metterla su!:)
Se poi non funziona vai sui 100-125cm!;)

Nessunissimo!! O (quasi) tutto o niente. E poi non penso che la causa di tutto ciò sia stata la Premier League perché Al Jazeera Sport ha i diritti di quasi tutto lo sport planetario. Aspettiamo e siamo confidenti...:eusa_shifty:

Davvero che senso ha... che a parte gli "sfigati" come il sottoscritto che purtroppo si sono abbonati da poco (compresi gli events), pensano sul serio che qualcuno si abboni con queste condizioni su hotbird?! Io mi auguri che i nord africani si inca**ino come delle biscie anche per noi!

Ok grazie notte a tutti.... Anche se gli arabi se non mi ripiazzano tutti i canali su hb devono passare notti insonni per sempre !! :lol::badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso