Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto i venditori italiani "seri" non stanno facendo alcun rinnovo o nuovo abbonamento sin quando non avranno chiara la situazione.

Se vuoi una comunicazione autorevole, prova a sentire quelli del noto blog spagnolo perché quelli sì che hanno contatti con i rivenditori ufficiali arabi ;) . Il mitico Neska è per me un punto di riferimento, non l'ho mai visto toppare su nulla, anzi, spesso ci ha dato anteprime importanti :)

Il noto blog spagnolo ha gli stessi contatti degli altri rivenditori, nè più nè meno. Aspettiamo qualche giorno, poi ne riparliamo. Al momento, notizie ufficiali non ce ne sono, questo è l'unico dato di fatto; per il resto, sono chiacchiere, anche se su un forum siamo sul posto giusto per farle effettivamente ;)

altra mia e-mail al riventore franco algerino agunta ha quello spagiolo farebbro pensare che il mettono ma non som
ecco casa mi ha risposto
Bonjour,

Aljazeera sport va ouvrir d’autres chaines.

Il noto blog spagnolo ha gli stessi contatti degli altri rivenditori, nè più nè meno.
Senza polemica, posso dirti che ho i miei dubbi ;) ?
L'ho visto un paio d'anni fa all'annuncio di un'offerta omni-comprensiva che solo loro stavano comunicando e che altri hanno ufficializzato dopo diversi giorni. A differenza di altri, secondo me loro danno notizie di prima mano perché alla base credo che siano arabi.. e mi fermo qui :)

altra mia e-mail al riventore franco algerino agunta ha quello spagiolo farebbro pensare che il mettono ma non som
ecco casa mi ha risposto
Bonjour,

Aljazeera sport va ouvrir d’autres chaines.

Io il mio rivenditore franco-algerino di Verona lo sto chiamando da ieri ma ha il telefono staccato (probabilmente è in ferie).

Tu dai ancora qualcosa di scontato dopo lo tsunami di ieri ;) ?

No anzi, non do niente per scontato fino all'ufficialità. Nel caso (corna facendo) che la situazione sia definitiva, dovranno fare un comunicato ufficale, così, giusto per quella vagonata di abbonati ufficiali che hanno nella zona del MENA?

No anzi, non do niente per scontato fino all'ufficialità. Nel caso (corna facendo) che la situazione sia definitiva, dovranno fare un comunicato ufficale, così, giusto per quella vagonata di abbonati ufficiali che hanno nella zona del MENA?
non faranno alcun comunicato se entro Martedi non cambia si passa ha sky prepagato purtrppo

Secondo me la situazione non cambia più, è definitiva così. Hanno fatto la scelta più drastica, forse non la più logica. E' meglio che non guardi la programmazione http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule perchè mi viene il sangue su. Sto ben di dio dove lo trovo altrove? Facciamoci sto pack online. Speriamo solo che il VPN regga bene il flusso. i due canali 1 e 2 senza abbonamento si vedono molto bene.

sono andato a vedere la qualità, potrebbe anche andare ma quando mi sono accorto dello scarso refresh rate ho già capito che non fa per me, in una partita di calcio non voglio vedere il pallone a "scatti" :eusa_naughty:

sono andato a vedere la qualità, potrebbe anche andare ma quando mi sono accorto dello scarso refresh rate ho già capito che non fa per me, in una partita di calcio non voglio vedere il pallone a "scatti" :eusa_naughty:

L'abbonamento online è quello che sconsiglio di più; lavoro nel campo informatico, puoi aggirare il proxy quando vuoi, ma se AJS si mette in testa ti individua e ti sega l'abbonamento nonostante il proxy arabo.

Ma per fare sky prepagato bisogna per forza essere abbonati con il pacchetto base o come funziona esattamente?

Ma King of Sat cosa dice a proposito? Le frequenze di HotBird le ha aggiornate? Di solito sono prontissimi ad ogni minima variazione.

scusate prima di andare OT un'altra volta ,volevo dirvi che il test NILESAT a Roma è andato molto bene. Tutto visibile, HD con qualità al 53% (parabolone da 2 metri) e i nuovi criptati. Oh qui sorge spontanea una domanda, avendo il vecchio event, per fare l'upgrade bisogna pagare il prezzo pieno come se si venisse dal pacchetto base? da quello che si vede sui vari siti e sul loro ufficiale non c'è alcuna indicazione a riguardo, ennesima capocciata al muro.... :eusa_wall::eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso