alexandrogt
Digital-Forum Junior Plus
Ti individuano quando vogliono anche con la VPN.
mmm, e come è possibile ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti individuano quando vogliono anche con la VPN.
scusate prima di andare OT un'altra volta ,volevo dirvi che il test NILESAT a Roma è andato molto bene. Tutto visibile, HD con qualità al 53% (parabolone da 2 metri) e i nuovi criptati. Oh qui sorge spontanea una domanda, avendo il vecchio event, per fare l'upgrade bisogna pagare il prezzo pieno come se si venisse dal pacchetto base? da quello che si vede sui vari siti e sul loro ufficiale non c'è alcuna indicazione a riguardo, ennesima capocciata al muro....![]()
mmm, e come è possibile ?
korn, per i canali hd 53% è poco, poi se mi dici che il 53% ce l'hai con una parabola da 2 metri, la vedo un po' difficile in condizioni di maltempo. Io prendo nilesat soltanto i canali sd con segnale del 70% . Il problema dei canali HD è che vogliono un segnale ottimo per vedersi bene, mi sapresti dire qual è il segnale e la qualità sui canali sd dal +1 al +10? Grazie
Ti dico come funziona la VPN della mia azienda; abbiamo installato il pacchetto, che ha inserito dei certificati sui client. Una volta connessi, il server verifica la validità di tali certificati, poi inserisci le credenziali ed entri (serve per quando lavoriamo la notte da casa). Su internet, quando ti registri, (non l'ho mai fatto ma) sicuramente ci sarà uno step in cui vengono installati certificati o al limite coockie. Ti individuano, se vogliono, stanne certo.
scusate prima di andare OT un'altra volta ,volevo dirvi che il test NILESAT a Roma è andato molto bene. Tutto visibile, HD con qualità al 53% (parabolone da 2 metri) e i nuovi criptati. Oh qui sorge spontanea una domanda, avendo il vecchio event, per fare l'upgrade bisogna pagare il prezzo pieno come se si venisse dal pacchetto base? da quello che si vede sui vari siti e sul loro ufficiale non c'è alcuna indicazione a riguardo, ennesima capocciata al muro....![]()
korn, per i canali hd 53% è poco, poi se mi dici che il 53% ce l'hai con una parabola da 2 metri, la vedo un po' difficile in condizioni di maltempo. Io prendo nilesat soltanto i canali sd con segnale del 70% . Il problema dei canali HD è che vogliono un segnale ottimo per vedersi bene, mi sapresti dire qual è il segnale e la qualità sui canali sd dal +1 al +10? Grazie
ps. la mia posizione è costa adriatica, regione molise,non riesco ad agganciare le frequenze dei canali hd, e vedo con squadrettamenti la frequenza dei canli jsc 1 e 2 quelli in chiaro, vale a dire............
Si il problema di nilesat, verrà a galla quando farà maltempo, vento pioggia e altro. Non possiamo essere sicuri che si vedrà al 100% in ogni condizione atmosferica. E quindi rimane un'incognita. Infatti io stavo pensando proprio di non salire sul tetto per cercare di prendere le frequenze mancanti. (nilesat 201 e eutelsat 7 ovest) Anche perchè i canali hd anche se riuscissi ad agganciarli, avrebbero innanzitutto un segnale più debole rispetto ai canali sd, per la posizione orbitale, e poi sono molto più delicati in condizioni proibitive.......... spero che qualcuno confermi quello che sto dicendo
Allora penso che 70% deve essere per forza il segnale, la qualità deve essere 80% credo, ma non c'è scritto sul decoder quando vai sul canale? Comunque se gli sd stanno su una qualità del 70%, con queste condizioni atmosferiche,vale a dire bel tempo, ti trovi nella mia stessa identica situazione. E non voglio essere negativo, ma l'ho già constatato che con un rotore stab 90(il mio) quando è maltempo addio nilesat,purtroppo.
capisco il discorso dell'azienda, in pratica da casa vi collegate in tunnel alla rete aziendale criptando il segnale in modo che nessuno possa controllare il traffico di dati. Per quando riguarda al jazeera non ho capito bene, puoi essere più chiaro ?![]()
Questa è una prova di come si vede JSC sul sito .tv con VPN, prezzi 135 dollari/anno 50 dollari/3 mesi o 19 dollari/1 mese, proverò a farmi 3 mesi e vedo come va.