Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
figurati stiamo tutti nella stessa barca. Io continuo a consigliare per il momento di non fare nulla ed aspettare

Ragazzi bisogna solo aspettare e ripeto il franco algerino è molto professionale: io mi fido di lui..

Sabiantennes, mi ha risposto che ci saranno degli altri canali su hotbird.Ragzzi, secondo me faranno un'offerta diversa su hotbird e nilesat, ma infatti fino adesso nessuno cha trovato notizie da parte di aljazeera stessa, ne comunicati su twitter da parte di qualche giornalista della tv araba, quindi secondo me la situazione è provvisoria. scusate per il maiuscolo, ma è un messaggio importante: IO VOGLIO DARE UN CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTA DISCUSSIONE, PER ADESSO NON FATE NULLA, NE RINNOVI NE AMPLIAMENTO DI CANALI.

non penso che faranno delle offerte diverse, io spero solo che per la premiere usino solo 3-4 dei 6 canali HD e gli altri 2-3 ce li possono lasciare su hotbird...arrivassimo almeno a 6-7 canali...

Comunque alla 2M non sanno nulla,hanno detto di richiamare la prossima settimana perchè brancolano totalmente nel buio anche loro.

Ragazzi bisogna solo aspettare e ripeto il franco algerino è molto professionale: io mi fido di lui..

se tu hai quest'aggancio noi ci aggrappiamo tutti a te, almeno io spero che rimettano tutto come era prima , poi nel frattempo adeguo l'impianto e faccio l'upgrade!

se tu hai quest'aggancio noi ci aggrappiamo tutti a te, almeno io spero che rimettano tutto come era prima , poi nel frattempo adeguo l'impianto e faccio l'upgrade!

io non ho nessun aggancio.. E' stato contattato (leggi sopra) ed ha risposto dicendo che ci saranno altri canali su hotbird oltre i 4 canali che si vedono attualmente.. Posso solo confermare che questa persona non è un pagliaccio ma ha sempre fatto quello che diceva in passato in merito a jscsport.. E di conseguenza, se ora dice questo: vuol dire che sarà così.. Tutto qua..

scalatore, il messaggio in francese è: Bonjour,

Il aura des nouvelles chaines sur Hotbird.

Cordialement. Se il mio francese, non mi gioca brutti scherzi, vuol dire ci sarà nuovi canali su Hotbird,giusto?

anche a me ha detto la stessa cosa, io mi fiderei... anzi mi ha pure regalato l'intero pack per un mese per il disagio...

LiveOnSat aveva detto fin dall'inizio che la Premier non sarebbe stata su Hotbird e puntualmente hanno tolto tutti i canali che possono trasmetterla...
Non vedo cosa dovrebbe cambiare adesso, hanno chiuso persino i 2 HD che erano nuovi di zecca....

io non ho nessun aggancio.. E' stato contattato (leggi sopra) ed ha risposto dicendo che ci saranno altri canali sul hotbird oltre i 4 canali che si vedono attualmente.. Posso solo confermare che questa persona non è un pagliaccio ma ha sempre fatto quello che diceva in passato in merito a jscsport.. E di conseguenza, se ora dice questo: vuol dire che sarà così.. Tutto qua..

cerchiamo di essere ottimisti, magari stanno solo riorganizzando le frequenze ed è tutto temporaneo..che poi comunque fino a ieri se facevo la sintonizzazione dei canali me li trovava, ma erano inattivi, non sono scomparsi del tutto!

Scusate ma mi spiegate, perchè dovete per forza adeguare l'impianto e rinnovare adesso, quando lo potete fare fra qualche giorno? Non riuscite ad aspettare una settimana, io non vi capisco........... L'importante è avere una copertura anche solo del pacchetto base per questa e la prossima settimana, che comincia la ligue 1.

sul +3 va lo studio di londra se non sbaglio...le partite di coppa con le squadre inglesi e le partite importanti dei maggiori campionati europei..sul +5 andavano le serie minori inglesi,sul +6 l'olandese,+7 e +9 il portoghese e sul+4 il francese
:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Guardavo per curiosità la programmazione del weekend, ovviamente dei canali Hb. Mi sembra abbiano cominciato a limare la rigidità che ha sempre contraddistinto gli schemi che giustamente hai citato: per esempio sul +4 ci sono, in diretta consecutiva, 2 partite di Championship, una di calcio francese, e una del campionato brasiliano, sul +3 una di Championship, poi campionato olandese, e a seguire tennis, sempre tutto in diretta. Segno che se vogliono possono fare qualche palinsesto buono senza fare ad esempio come facevano: partita di Championship, replica di partita di Championship, replica partita di Championship. Poi se aggiungeranno canali sarò il primo ad esultare, ma stando così le cose mi interessa almeno un palinsesto buono per i canali superstiti

Infatti se vedete il palinsesto di oggi e del weekend vi rendete conto che passa tutto sui 4 canali di hotbird. Quindi anche se dovessero mancare gli altri canali,chissenè........ il tennis sta sul +3,l'erdivisie,la championship,la league one, la coppa di germania, il torneo del guinness international,le amichevoli varie, il campionato brasiliano.......forse potete lamentarvi dicendo che non potete vederle in alta definizione, ma per quaalche giorno mica cade il mondo se li guardiamo in SD......

Comunque alla 2M non sanno nulla,hanno detto di richiamare la prossima settimana perchè brancolano totalmente nel buio anche loro.
Ovvio, come già detto prima, mica sono rivenditori autorizzati... una ragione in più per non prendere da loro come da qualunque rivenditore non autorizzato che non abbia solidi agganci col Magreb (soprattutto alla luce di un possibile se non probabile passaggio dal Viac*cess 4 al 5 che renderebbe il cambio scheda un dramma come successo qualche anno fa col passaggio alle 4.0)

Sabi Antennes sta facendo dei copia incolla con tutti, ma è l'unico che si è sbilanciato in senso così positivo; altri hanno detto l'esatto opposto. E poi che nuovi canali dovrebbero lanciare? A me andrebbe già bene se dividessero gli SD su 2 trasponder su HB per avere una buona qualità. Comunque una cosa non mi torna: ma perché hanno spento gli HD 1 e 2 dove in teoria non sarebbe prevista la diffusione della Premier?

Ps quanto al "prezzo equo" dei 4 canali, dai ragazzi, non è che siamo in una salumeria per comprare all'etto :) . Quelli sono i listini; se va bene si compra, altrimenti si saluta e si passa avanti. JSC ha sempre avuto 2 pack e c'è da credere che fino al 31/05 resteranno quelli

più che onesto... non mi sarei mai aspettato un trattamento così... 10 e lode...

agli sceicchi: però ora basta con le prove e rimettete i canali su hb !

MAH onesta, se dicesse già oggi ai clienti che su HB è finita, quello ha finito di guadagnare, è chiaro che ti tiene sulla corda dicendoti di aspettare e che metteranno altri canali...

Ragazzi, io consiglio in questo momento di attendere qualche giorno. E non fare nessun rinnovo o ampliamento di canali. Sabiantennes, è affidabile, perchè il rivenditore sabiantennes, non è altro che Jamal Amimi, che molti di voi dovrebbero conoscere, come uno dei venditori per l'europa, chamato anche il franco-algerino. Se dicono che i canali torneranno, vul dire che sanno come stanno veramente le cose. Dobbiamo avere pazienza!!!!!!!!!!

jamal di verona è un rivenditore italiano di origine marocchina , sabi antennes algerie franco algerino è un dealer, sabisatellite ungheria è la succursale europea di sabi antennes .

Infatti se vedete il palinsesto di oggi e del weekend vi rendete conto che passa tutto sui 4 canali di hotbird. Quindi anche se dovessero mancare gli altri canali,chissenè........ il tennis sta sul +3,l'erdivisie,la championship,la league one, la coppa di germania, il torneo del guinness international,le amichevoli varie, il campionato brasiliano.......forse potete lamentarvi dicendo che non potete vederle in alta definizione, ma per quaalche giorno mica cade il mondo se li guardiamo in SD......

Beh si per ora si ma se dovessero rimanere 4 quando parte tutto perderemo parecchio oltre all'HD!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso