Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dove verranno trasmesse le altre competizioni?

Le partite principali delle Coppe Europee, esclusivamente su +9,+10, HD1 e HD6, le altre come gli anni scorsi dal +1 al +8 e HD2-3-4-5. Serie A sul +1, Liga +2, Ligue1 +4, per le altre partite della giornata meno importanti dal +5 al +8 (anche in HD su HD2-3-4-5).

in definitiva il pacco base sarà scadente anche per chi può ricevere tutti gli 8 canali

preso da un forum turco

risposta ad una domanda via email direttamente da al jazeera

Regarding your inquiry about the HD channels on HotBird its been stopped for now, for further updates if it will be on again; please follow up on our website and Jazeera sport channels.
Best Regards

Scusate l'ignoranza, ma la premier ha così tante partite da richiedere 6 canali hd e 6 sd ? In teoria a parte quelle delle 16 le altre potrebbe trasmetterle anche su hotbird come fanno gli altri provider europei no?

In realtà basterebbero 5 canali sd e hd.

A prescindere a da tutto, Nilesat 7° ovest offre una corposa programmazione. A questo punto :crybaby2:, chi può aggiungere un'altra parabola può fare una concreta considerazione. Io dalle Marche la vedo brutta l'ipotesi di ricevere questo satellite e aggiungerlo al mio dual-feed (13°/19°). Se qualcuno mi potrà smentire sono tutto "orecchi":eusa_think::eusa_doh:

credo sia molllto dificile che dal +5 al +10 arivino ancora su hotbird datto che le pratte del 16 vanno dal +5 al +8 secondo me non conviene abonarssi datto che come campionato completo ci sara solo la liga sul +2

preso da un forum turco

risposta ad una domanda via email direttamente da al jazeera

Regarding your inquiry about the HD channels on HotBird its been stopped for now, for further updates if it will be on again; please follow up on our website and Jazeera sport channels.
Best Regards

quindi verranno rimessi secondo la loro risposta. Secondo me stanno facendo delle prove per incanalare il segnale solo sul nord africa, magari potrebbero abbassare il segnale (potenza di trasmissione) come faceva un pò di tempo fa premiere quando dava la serie A. Rimetteranno tutti i canali quando saranno sicuri che la premier non sarà visibile in uk.

quindi verranno rimessi secondo la loro risposta. Secondo me stanno facendo delle prove per incanalare il segnale solo sul nord africa, magari potrebbero abbassare il segnale (potenza di trasmissione) come faceva un pò di tempo fa premiere quando dava la serie A. Rimetteranno tutti i canali quando saranno sicuri che la premier non sarà visibile in uk.
e una cosa iposblle da fare datto che inuk se vogliono lo prendono benissmo hotbird e con tutti i trasponder

è chiaramente scritto IF it will be on again

quindi non c'è alcuna certezza

Ma quindi le partite di serie A andranno dal +1 al + 8 e da hd2 ad hd5?

Le partite verranno trasmette sia in sd che in hd oppure può capitare che ci sia una partita solo in hd?

Poichè io per adesso non riesco a ricevere il transponder dei canali in hd.

se realmente dovessero togliere dei canali da hb secondo me perderebbero una grande fetta di abbonati

Buongiorno. Buon inizio settimana, a tutti voi. Forse non fregherà nulla a nessuno, però volevo dare una notizia, essendo abbonato al pacchetto eventi sul loro sito .tv, posso dire che i canali HD, se provo a visualizzarli, non stanno trasmettendo, in poche parole graficamente c'è scritto HD1,2,3,4,5,6 ma se clicco sopra si aprono i canali sd. HD1 corrisponde al +9,HD2 corrisponde al +8,HD3 al +7,HD4 al +5,HD5 al +6,HD6 è il +10.

ragazzi dite che da lisbona con una 80 mi attacco a nilesat? leggendo su google pare di si... appena torno a casa a lisbona dalle vacanze in italia mi metto in moto....
grazie dell´aiuto

Buongiorno. Buon inizio settimana, a tutti voi. Forse non fregherà nulla a nessuno, però volevo dare una notizia, essendo abbonato al pacchetto eventi sul loro sito .tv, posso dire che i canali HD, se provo a visualizzarli, non stanno trasmettendo, in poche parole graficamente c'è scritto HD1,2,3,4,5,6 ma se clicco sopra si aprono i canali sd, vale a dire tutti quelli mancanti fino al +10.

Grazie per la notizia, come ti trovi con .tv? come ti sei abbonato? usi una vpn? Se si quale? Scusa le mille domande ma magari più in la' un pensiero ce lo faccio visto l' inc***** presa con il sat magari via web c'è più speranze :D

Comunque se le partite delle 16 incriminate passeranno tutte sul +5 a +8 (e 4 hd in teoria) non vedo perchè non lasciarci tutti gli altri canali...

Guarda Dan, io sono abbonato da un anno soltanto al pacchetto events, perchè ho il base sul satellite. Devo dire che uso una vpn,VPN One Click,ma te la sconsiglio, perchè i canali si bloccano in continuazione ma mi hanno parlato molto bene, di Hide My Ass,lo usa Anakin che mi ha detto che va una favola. Naturalmente io ho fatto VPN ONe cLick perchè costa 20 dollari un anno,Hide my Ass costa 60 dollari che sommati ai 130 dollari dell'abbonamento .tv,trai le conclusioni. Il mio consiglio, dato che ti trovi a monza,e ci vorrebbe una parabola almeno da 135, credo, se basta pure,purtroppo...... ti consiglierei di fare un abbonamento di un mese alla vpn e al sito .tv e provare. A dimenticavo hide my ass costa 60 dollari ma poi lo puoi usare su tutti i dispositivi. Vpn One Click solo su quel mac address (cavolata enorme)

Io fortunatamente, ma non so fino a che punto, dato che nilesat non mi ispira per niente fiducia,per quando farà brutto tempo, perchè il segnale andrà giù di brutto. Dicevo sono fortunato che da parecchio tempo, ho montato un motore stab sulla mia parabola, perchè mi dissero tempo fa, metti un rotore, che non si sa mai, puoi prendere un sacco di satelliti, che in chiaro offrono eventi di ogni tipo. Mai consiglio fu più azzeccato...... Nilesat è un satellite, come si diceva nelle pagine precedenti che offre molti eventi anche su dubai sport,abu dhabi sports, e al jazeera sport. per i film c'è MBC.

Ultima modifica:
Guarda Dan, io sono abbonato da un anno soltanto al pacchetto events, perchè ho il base sul satellite. Devo dire che uso una vpn,VPN One Click,ma te la sconsiglio, perchè i canali si bloccano in continuazione ma mi hanno parlato molto bene, di Hide My Ass,lo usa Anakin che mi ha detto che va una favola. Naturalmente io ho fatto VPN ONe cLick perchè costa 20 dollari un anno,Hide my Ass costa 60 dollari che sommati ai 130 dollari dell'abbonamento .tv,trai le conclusioni. Il mio consiglio, dato che ti trovi a monza,e ci vorrebbe una parabola almeno da 135, credo, se basta pure,purtroppo...... ti consiglierei di fare un abbonamento di un mese alla vpn e al sito .tv e provare. A dimenticavo hide my ass costa 60 dollari ma poi lo puoi usare su tutti i dispositivi. Vpn One Click solo su quel mac address (cavolata enorme)

Si in caso avevo addocchiato anche io hidemyass anche se vorrei un servizio che fa anche smartdns, molto più comodo di vpn perchè di fatto sfrutti la tua linea cambiando solo i dns. Comunque grazie per la tua testimonianza. Ma per il pagamento come hai fatto? paypal? non hanno detto nulla anche se l'account e la carta era italiana?
Una volta partiti i campionati se tutto rimane così valuterò se fare una prova :)

Si in caso avevo addocchiato anche io hidemyass anche se vorrei un servizio che fa anche smartdns, molto più comodo di vpn perchè di fatto sfrutti la tua linea cambiando solo i dns. Comunque grazie per la tua testimonianza. Ma per il pagamento come hai fatto? paypal? non hanno detto nulla anche se l'account e la carta era italiana?
Una volta partiti i campionati se tutto rimane così valuterò se fare una prova :)

non basta attivarlo/disattivarlo solo durante le partite il servizio hidemyass ? meglio smartdns per la linea, ma è sicuro allo stesso livello ?

L'unica cosa è capire se la qualità dei canali, soprattutto i canali HD, usando l'applicazione per tablet e dispositivi mobili, può avvicinarsi all'alta definizione...... Perchè se fosse così, conviene, acquistare abbonamento a 130 dollari, più abbonamento ad hide my ass, e per chi come me ha anche uno smart box android, gustarsi il tutto sulla tv del salotto. Non so se conviene fare questa mossa o comprare una parabola più grande per agganciare meglio il segnale di Eutelsat 7 ovest, in soldoni dove troviamo le frequenze dei canali HD di al jazeera sport, e di conseguenza rinforzare anche il segnale degli altri due satelliti che già aggancio......

Dalle ultime notizie, stanno facendo le cose sempre più difficili, per chi non ha come satellite principale nilesat. Basti vedere che metteranno le partite più importanti della champions league sui canali +9,+10 e sui canali HD, che come segnale sono meno forti rispetto al nilesat 102. Inoltre la premier league e secondo me anche altre partite di altri campionati tipo serie A e Liga saranno offerte maggiormente sul pacchetto +9,+10 e HD. Vedrete che andremo a finire così..........

Ultima modifica:
Ma quindi le partite di serie A andranno dal +1 al + 8 e da hd2 ad hd5?

Le partite verranno trasmette sia in sd che in hd oppure può capitare che ci sia una partita solo in hd?

Poichè io per adesso non riesco a ricevere il transponder dei canali in hd.

Ma soprattuto, questi 5 canali in hd sul nilesat 201 qualcuno li prende o ancora devono essere messi?Perchè facendo la ricerca su quel trasponder non esce niente.

Il mio consiglio definitivo, che a quanto pare hanno già dato in tanti, da Eurodance ad Anakin, è quello, per chi ne ha la possibilità economica e si trova in una posizione favorevole a raggiungere i 7 ovest, punti su quel satellite perchè ci sono tante belle cose da vedere, in poche parole ne vale la spesa. Una parabola da 120 con rotore costa sulle 200 euro,sono tanti bei soldini però staremo a posto per tanti anni, ve lo posso assicurare, da possessore di parabola e rotore da una decina di anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso