Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno così ha più logica, è sicuro che il +3 di PL non trasmetterà una mazza.....avessero tolto JSC da HB solo per le partite delle 16 sarebbe stata una beffona clamorosa, almeno ora è sicuro che gli inglesi non vedranno manco un minuto del loro campionato, come avevo largamente immaginato.

A prescindere a da tutto, Nilesat 7° ovest offre una corposa programmazione. A questo punto :crybaby2:, chi può aggiungere un'altra parabola può fare una concreta considerazione. Io dalle Marche la vedo brutta l'ipotesi di ricevere questo satellite e aggiungerlo al mio dual-feed (13°/19°). Se qualcuno mi potrà smentire sono tutto "orecchi":eusa_think::eusa_doh:

...ciao Nazzaflu,posso darti la mia testimonianza,dicendo che dalla provincia di Femo con una motorizzata da 90 cm riesco a vedere tutti i canali JSC con un segnale che varia dal 70 al 60% a seconda della frequenza in cui si trovano

direi che a questo punto ha molto più senso per tutti fare una guida dettagliata come guardare JSC via internet, configurazione vpn dns quello che è. È il metodo più economico

Ciao fright, io sono a Termoli, sul mare adriatico, mi sapresti dire se agganci tutte queste frequenze http://www.aljazeerasport.net/howtowatchus/ e con quale segnale/qualità per ognuno. Perchè tu ti trovi sulla stessa posizione mia, ma più sopra, quindi dovresti trovare più difficoltà ad agganciare rispetto a me che sono in molise. Grazie, e scusami se ti chiedo tutte queste informazioni, ma è utile anche agli altri credo.......

Personalmente non mi abbonerei mai ad uno streaming con una connessione lenta come la mia....o riesco a mettere la parabola sui 7W o bye bye JSC!

La spesa per l'online sarebbe di 140 euro, come un full sul satellite(per avere una vpn un anno e abbonamento un anno sul sito) quindi per chi ha problemi a raggiungere nilesat, conviene,senza avventurarsi in un sistema motorizzato o parabola da diametri eccessivi........

Personalmente non mi abbonerei mai ad uno streaming con una connessione lenta come la mia....o riesco a mettere la parabola sui 7W o bye bye JSC!

io ho una "20 mega" che in realtà sono 14...dovrebbero bastarmi penso, trasformati sono circa 1,4MB/s in download

Anch'io sono contro qualsisi cosa sia Tv su Internet. O c'è via antenna o nisba. Pure le serie tv: aspetto le faccia Rai2.

Esistono anche dei mini pc con Linux che entrano in una mano i addirittura a forma di chiavetta internet che costano appena 40€ hanno attacco hdmi la USB la scheda di rete e wifii quindi sono ottimi per configurare una VPN se qualcuno si vuole cimentare in una guida su come configuare una VPN io posso dare una mano

Sono della dimensione di una pen drive o dei box di forma quadrata. Ha le funzioni di un pc però con android come sistema operativo

Esistono anche dei mini pc con Linux che entrano in una mano i addirittura a forma di chiavetta internet che costano appena 40€ hanno attacco hdmi la USB la scheda di rete e wifii quindi sono ottimi per configurare una VPN se qualcuno si vuole cimentare in una guida su come configuare una VPN io posso dare una mano

A breve ne dovrei prendere uno anche io (raspeberry pi penso), ma penso che non aljazeera sport non penso si possa fare molto perchè trasmettono in flash sul sito oppure app su tablet/smartphone. L'unica soluzione penso sia portatile/pc con hdmi collegato al tv. In ogni caso se si una smartdns serve solo cambiare i dns e nessuna configurazione pare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso