ciao volevo segnalare che il mio venditore (anche perché mi scade l'abb il 31/8 e prima di abbandonare ajsc per skyfo ) mi farà sapere qualcosa dall'8 agosto e mi dice anche che dal 25/8 aumenterà il prezzo dell'abbonamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi non ofedete altri utenti e anche piu esperti qua si sta muovendo qalcasa ma senodo me se la proissma setmsna entro sabato non ci sono novita pre me ci posamo rasengare
ragazzi non ofedete altri utenti e anche piu esperti qua si sta muovendo qalcasa ma senodo me se la proissma setmsna entro sabato non ci sono novita pre me ci posamo rasengare
Ci sono anche io.
Con gli arabi avevo trovato la pace dei sensi, Sky si comporta male perche fa fare due pacchetti per le stesse cose, mediset non copre la mia zona, adsl nemmeno a parlarne, nilesat non fattibile in valle d'aosta![]()
https://www.change.org/petitions/al-jazeera-sport-broadcast-all-jsc-sports-channels-on-hotbirdio ho aderito alla petizione,
facciamolo tutti......sai mai.......
secondo voi con la petizione facciamo loro pena?![]()
Ho firmato la petizione con il nome Azuz Mazzuk chissa mai mi scambino per uno di loro![]()
Ho firmato la petizione con il nome Azuz Mazzuk chissa mai mi scambino per uno di loro![]()
bisognerebbe fare 4 conti di quanti sono gli spiccioli......
secondo me son mica tanto spicci. mi accontenterei dei 10 ch sd con minima o nulla copertura premier
Idem, direi sarebbe già un bel passo avanti![]()
alex tu ricevi da badr o ricordo male?
eh magari...ricordi male, ma qualcuno in italia becca quel satellite o è fuori portata ?![]()
come detto in precedenza nonostante i footprint contro io dal nord-est con 125 cm li ricevo con segnale appena sufficente dal +1 al +10
mancano gli hd, per essere tranquilli almeno una 150cm con brutto tempo.