Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, per chi si ricorda, ma la trasferta alla dueemme per festeggiare l'eventuale resurrezione di jscsport on hotbird: è ancora fattibile?

Io credo che ad al jazeera importi poco dei pochi o tanti spiccioli che derivano dalla trasmissione su hotbird, negli ultimi anni il loro unico scopo, e parlo del mondo arabo, é stato solo quello di apparire e far vedere al mondo intero che loro sono in grado di costruire e comprare tutto. L'acquisizione della premier è stata solo un'operazione di prestigio, anche perché commercialmente non avrebbe nessun senso sborsare tutti quei soldi e dover addirittura far a meno di una parte della propria clientela. Questo è un mio personale pensiero, spero tanto che la petizione e le proteste servano a qualcosa ma so o un pó scettico.

la vera dimostrazione di forza sarebbe trasmettere tutta la premier league su hotbird, alla faccia di tutte le paytv europee che hanno dovuto sottostare alle limitazioni sulle partite del sabato

la vera dimostrazione di forza sarebbe trasmettere tutta la premier league su hotbird, alla faccia di tutte le paytv europee che hanno dovuto sottostare alle limitazioni sulle partite del sabato

le regole le fa la premier league. jsc si deve solo adeguare.
lo scopo di jsc sarà il capitalismo maturo arabo come quello occidentale di murdock. cioè l'imperialismo televisivo arabo vedesi bein sport francia, stati uniti e asia

Io credo che ad al jazeera importi poco dei pochi o tanti spiccioli che derivano dalla
trasmissione su hotbird, negli ultimi anni il loro unico scopo, e parlo del mondo arabo, é stato solo quello di apparire e far vedere al mondo intero che loro sono in grado di costruire e comprare tutto. L'acquisizione della premier è stata solo un'operazione di prestigio, anche perché commercialmente non avrebbe nessun senso sborsare tutti quei soldi e dover addirittura far a meno di una parte della propria clientela. Questo è un mio personale pensiero, spero tanto che la petizione e le proteste servano a qualcosa ma so o un pó scettico.
Post interessante e convengo sull'assoluta inutilità della petizione. Figuriamoci se JSC non sapesse al momento del bando le condizioni stringenti di fornitura di servizio.. Si saranno fatti 2 conti e deciso che gli abbo che stipuleranno da chi guardava la PL su ADS portano più soldi degli abbo persi su HB

È stata una scelta che comunque non ci riguarda. Avranno tempo e modo di capire se hanno fatto una gran cosa o una mossa scellerata. Di certo non potranno fare di testa loro, ci vogliono 2 nanosecondi per togliergli il segnale qualora decidessero di sfidare la PL...

anche al call center 2m sostengono che la situazione e momentanea e che le loro fonti sostengono che presto torneranno visibili su hb i canali dal 5al 10 .

anche al call center 2m sostengono che la situazione e momentanea e che le loro fonti sostengono che presto torneranno visibili su hb i canali dal 5al 10 .
Lasciate perdere la 2m.
Col rispetto dovuto dovete chiedere ai venditori arabi come stanno veramente le cose. Nessuno lo sa meglio di loro che parlano direttamente con JSC

dite alla dueemme che i canali 9 e 10 stanno nel pacchetto full. al massimo possono rimettere dal 5 all'8

le regole le fa la premier league. jsc si deve solo adeguare.
hai degli elementi per comprovare questo tuo pensiero o si tratta di semplice ipotesi e congettura?

lo scopo di jsc sarà il capitalismo maturo arabo come quello occidentale di murdock. cioè l'imperialismo televisivo arabo vedesi bein sport francia, stati uniti e asia
Sta dicendo a murdoch che la prossima volta metterà su bein-uk e si compra i diritti della PL.
Sta dicendo alla PL guarda come faccio bene la trasmissione, guarda che buoni commentatori che prendo, guarda quanto inglesi ci preferiscono a Sky per seguire la partita da noi ... la prossima volta ti compriamo i diritti anche per UK e mettiamo su bein-uk ... in poche settimane abbiamo rivoltato tutti i canali di HB, vedi come è semplice per noi (che abbiamo già la struttura tecnica ed il personale) attivare una tv per l'isola britannica.
Sta dicendo alla gente del Medio-Oriente che AJS sta per espandersi in europa e quindi dovranno adeguarsi.
si tratta di mie semplici riflessioni e congetture, non ho prove per affermare quanto dico.

Ragazzi vedo che molti di voi si accontentano anche del solo prendere i 10 canali.

Io li prendo ma non ho capito una cosa:

Da come riporta jsc cards la serie a insieme a liga e ligue 1 non andranno solo sul dal +1 al +8 ma anche dagli hd2 a hd5.

Ora può capitare che una partita viene messa solo sui canali in hd?

Lasciate perdere la 2m.
Col rispetto dovuto dovete chiedere ai venditori arabi come stanno veramente le cose. Nessuno lo sa meglio di loro che parlano direttamente con JSC

Non per voler difendere la due emme, ma quest azienda si trova sul mercato da tempo immemorabile me la ricordo negli anni 90 inserzionista di riviste del settore come satellite e Eurosat. Si tratta un intermediario che si aggancia ad uno dei distributori che citate tutti i giorni. Se si sono presi la briga di scrivere è perché le informazioni gli arrivano indirettamente da Al jazeera. Al jazeera parla coi distributori che comunicano con i rivenditori. Quindi chiedete a chi volete le informazioni direttamente o indirettamente sono sempre quelle. E' se talvolta sono contrastanti è perche sono gli stessi arabi che sono ambigui. Dietro a un distributore arabo, quatariota , francese spagnolo algerino eccetera c e sempre un intermediario serio.

Non per voler difendere la due emme, ma quest azienda si trova sul mercato da tempo immemorabile me la ricordo negli anni 90 inserzionista di riviste del settore come satellite e Eurosat. Si tratta un intermediario che si aggancia ad uno dei distributori che citate tutti i giorni. Se si sono presi la briga di scrivere è perché le informazioni gli arrivano indirettamente da Al jazeera. Al jazeera parla coi distributori che comunicano con i rivenditori. Quindi chiedete a chi volete le informazioni direttamente o indirettamente sono sempre quelle. E' se talvolta sono contrastanti è perche sono gli stessi arabi che sono ambigui. Dietro a un distributore arabo, quatariota , francese spagnolo algerino eccetera c e sempre un intermediario serio.

quindi per chiudere il discorso, non e' una questione di: a chi chiedere, ma cosa ti dicono.

Non per voler difendere la due emme..

Sono gli stessi che per due anni hanno venduto le carte albanesi di supersport sostenendo che non ci voleva il decoder dedicato per i canali hd...
Se ti dicessero che su hb non ci saranno più i canali spariti sai quante card gli restano invendute?
A pacchi

Sono gli stessi che per due anni hanno venduto le carte albanesi di supersport sostenendo che non ci voleva il decoder dedicato per i canali hd...
Se ti dicessero che su hb non ci saranno più i canali spariti sai quante card gli restano invendute?
A pacchi

Sono gli stessi che 20 giorni fà ho contatto per abbonarmi ad al jazeera sport e mi hanno detto di aspettare perchè stavano cambiando l'offerta... quindi per me molto professionali.

Sono gli stessi che 20 giorni fà ho contatto per abbonarmi ad al jazeera sport e mi hanno detto di aspettare perchè stavano cambiando l'offerta... quindi per me molto professionali.

ooplà, tin tin tin tin tin tin :lol:

comunque potrebbero tornare anche il prossimo anno e lasciare questo in pausa

Veramente 20 giorni nessuno poteva rinnovare in attesa delle modifiche ai pacchetti o sbaglio? Fosse così la professionalità non c'entrerebbe molto
Quella di DigitalAlb manco la sapevo ma fosse vera sarebbe una cosa parecchio scorretta. Per me, ad oggi Ne ska resta il più affidabile

hai degli elementi per comprovare questo tuo pensiero o si tratta di semplice ipotesi e congettura?

Sta dicendo a murdoch che la prossima volta metterà su bein-uk e si compra i diritti della PL.
Sta dicendo alla PL guarda come faccio bene la trasmissione, guarda che buoni commentatori che prendo, guarda quanto inglesi ci preferiscono a Sky per seguire la partita da noi ... la prossima volta ti compriamo i diritti anche per UK e mettiamo su bein-uk ... in poche settimane abbiamo rivoltato tutti i canali di HB, vedi come è semplice per noi (che abbiamo già la struttura tecnica ed il personale) attivare una tv per l'isola britannica.
Sta dicendo alla gente del Medio-Oriente che AJS sta per espandersi in europa e quindi dovranno adeguarsi.
si tratta di mie semplici riflessioni e congetture, non ho prove per affermare quanto dico.
La premier fa questo tipo di contratto perché se non è cambiato chi vende può scegliere come vendere il proprio prodotto. E per i loro calcoli/studi proteggersi in questo modo è la via. Se il futuro dirà che hanno sbagliato saranno fatti loro.
E lo stesso vale per l'uk. L'anno scorso hanno fatto l'asta chi voleva poteva partecipare.
Poi sto sentimento che gli arabi siano i buoni fa un po' sorridere. Provate a portare una paytv nei loro territori e poi ne riparliamo....

a specifica domanda se la cosa fosse temporanea o potesse essere definitiva, sostengono temporanea. fonte call center 2m.
poi la diffidenza e d'obbligo da parte di alcuni, me compreso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso