Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dice 100 più o meno. Grazie del sito

Io vedo solo che dà la misura nelle zone africane coperte da quella "macchia" che copre appena appena sicilia e sardegna, delle altre zone tipo puglia e campania calabria, basilicata non dà alcuna misura del padellone che occorre.

Io vedo solo che dà la misura nelle zone africane coperte da quella "macchia" che copre appena appena sicilia e sardegna, delle altre zone tipo puglia e campania calabria, basilicata non dà alcuna misura del padellone che occorre.

Lo so infatti ho messo eutelsat 7 west dove la fascia di segnale prende un po di campania e lazio

Lo so infatti ho messo eutelsat 7 west dove la fascia di segnale prende un po di campania e lazio

Si ma non è credibile perchè ad esempio puglia e campania non vengono proprio coperte dalla fascia di segnale, mentre qui ci sono testimonianze di gente che con una 80 beccano almeno gli SD, con una 100 vedono tutto in scioltezza.

Si ma non è credibile perchè ad esempio puglia e campania non vengono proprio coperte dalla fascia di segnale, mentre qui ci sono testimonianze di gente che con una 80 beccano almeno gli SD, con una 100 vedono tutto in scioltezza.

E' vero, infatti io sono uno di quelli che con una 80 prendo tutti gli sd.Quindi con una 100 dovrei prendere anche quelli in hd.

Il footprint, serve solo a vedere più o meno qual'è la copertura del satellite 7w. Però potrebbe essere che i fottprint indicati su satbeams, indicano le zone, dove anche in condizioni di maltempo, il segnale pur abbassandosi consente di guardare il canale.Spero di essermi spiegato bene..........

Se ti senti più figo perchè non ti sei ancora abbonato o perchè puoi montare una parabola su nilesat ok ma questo non ti permette di insultare chi si lamenta perchè ha preso una sola, siamo su un forum pubblico. Certo non sarà la fregatura della vita ma intanto ho speso 160 euro per vedere solo 4 canali, ok non avevo garanzie e potevo aspettare ma, come già scritto, nessuno si poteva aspettare una situazione così apocalittica. Forse per te sono noccioline ma non lo sono per tutti!

Se vogliamo fare i pignoli allora anche parlare di nile-sat su questo thread sarebbe off visto il titolo...

Con questo chiudo il discorso ;)

Guarda che io ho attivato una tessera lo scorso giovedi e a Milano non posso toccare la padella. In veneto si. Quindi volendo il massimo della sfortu
Na ce l'avrei io ma non faccio tante storie. Pazienza. La vita va cosi. Mi tengo quello che ho senza tante storie.

posso sapere dove abiti? io prov taranto ... se mi devo affidare al footprint sto fresco in quanto la puglia viene aggirata..

Bene, ora mi ritrovo con un abbonamento piu' estensione HD1/2 che scade il 10 gennaio ed impossibilitato a ricevere nilesat.......

L'unica soluzione che potrebbe permettere di far tornare tutti canali su Hotbird, sarebbe di oscurare le partite di PL, e solo quelle.
Ma temo che non sono attrezzati per questo (anche se i soldi per pagare la PL li hanno trovati).

Solo in questo modo accontenterebbero tutti (o quasi).

Pensate sia possibile?

spenderanno piu di 1 miliardo di dollari nei prossimi 3 anni per la premier league e non sono capaci di oscuare i canali durante le partite. roba che fanno anche le tv armene, dell'arzebaijan su hotbird i vari lider tv, az tv che tristezza:crybaby2:

Allora ragazzi è inutile lamentarsi in continuazione, e continuare a parlare di fregature. Chi oggi si trova con un abbonamento pagato per un anno e con la metà dei canali da vedere deve solo fare il mea culpa. Detto questo basta inutili post con lamentele o notizie da fonti farlocche. Le uniche fonti attendibili (e a volte neanche quelle) sono quelle ufficiali di AJ. Se si continua con questo andazzo chiudo baracca e burattini.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

ciao volevo fare una domanda per gli esperti, vorrei chiedervi ma con una parabola di 120 riesco a prendere al jazeera con il satellite Eutelsat 3,1, località Varese.
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso