Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è possibile aprire un maledetto thread con le indicazioni per ricevere nilesat? c'è molta gente che chiede come fare.
"ricezione nilesat da tutta italia. posizione geografica e dimensione parabola."
poi contattiamo i rivenditori e ordiniamo 1000 parabole da 110-120 cm. anche 150 cm
e siamo tutti felici e contenti. non ci vuole la laurea

è possibile aprire un maledetto thread con le indicazioni per ricevere nilesat? c'è molta gente che chiede come fare.
"ricezione nilesat da tutta italia. posizione geografica e dimensione parabola."
poi contattiamo i rivenditori e ordiniamo 1000 parabole da 110-120 cm.
e siamo tutti felici e contenti. non ci vuole la laurea
Ma credo che già ci sia ;)

mediamorfosi, c'è già un thread, questo, penso che al momento sia più che sufficiente. Ho già detto che più avanti vedremo il da farsi. Aprire un nuovo thread adesso per far dire le stesse identiche cose che si dicono qui mi sembra superfluo. Ribadisco quanto già detto ieri, portate pazienza e fateci fare anche a noi le nostre ferie tranquille :)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

La partita Lyon-Nizza solo su HD1,mi sa che qualcuno sul forum aveva ragione, nel dire che alcune partite vanno solo sui canali HD. Partite con impegante le squadre inglesi, ad iniziare dalla community shield soltanto sui canali +9 e +10 oltre agli HD ovviamente. Canale principale per le partite di Ligue 1,sarà il +6 con lo studio in lingua araba, mentre si alterneranno il +3 e il +10 per lo studio in lingua inglese. Non è sicura la diretta di tutte le partite inglesi della premier league alle 16, forse soltanto una sarà in diretta.

Ultima modifica:
sulla vecchia frequenza di hotbird è tornato il segnale 11012 h 27500
ci sono 4 test card con bande colorate

questo non vuol dire necessariamente che siano per il ritorno di Al Jazeera ma lo segnalo

La partita Lyon-Nizza solo su HD1,mi sa che qualcuno sul forum aveva ragione, nel dire che alcune partite vanno solo sui canali HD
Anche sul +9 ;)
a partire da Venerdì sera giorno di partenza dei canali HD ci saranno accoppiamenti di programmazione e cioè in linea di massima:
HD1= JSC +9
HD2= JSC +8
HD3= JSC +7
HD4= JSC +5
HD5= JSC +6
HD6= JSC +10

Si seguirà sempre questo schema. Anche le partite più importanti dei campionati tenderanno ad andare verso i canali con il simulcast in HD
Questo naturalmente vale per gli abbonati Nilesat Full Package e abbonamento online ;)

Ok bene, scongiurato il problema per chi volesse fare un abbonamento completo su nilesat ma non aggancia le frequenze degli HD. POtrà comunque beneficiare della programmazione totale sui canali SD. :) Anakin me lo puoi confermare, che il canale HD avrà comunque il suo SD quando trasmettono gli eventi? Abbonamento online siamo in attesa di capire come evolverà la situazione dei canali HD, che per adesso sono solo icone........

Su Hotbird i canali HD1 HD2 HD3 e HD4 sono stati sostituiti dai canali Test_Enc 01, Test_Enc 02, Test_Enc 03 e Test_Enc 04 (oscurati con la schermata color arcobaleno), mentre il canale HD5 c'è ancora.

Da segnalare che prima della sparizione tutti i canali HD avevano il segnale come gli altri (70-80%) mentre fino a ieri erano senza segnale.

Anakin me lo puoi confermare, che il canale HD avrà comunque il suo SD quando trasmettono gli eventi? Abbonamento online siamo in attesa di capire come evolverà la situazione dei canali HD, che per adesso sono solo icone........
Sì sì è così, d'altronde online ci sono già i canali corrispettivi in SD che ti ho detto sulle icone in HD, ma da domani diventeranno con i nomi ufficiali in HD :) in pratica gli HD diventeranno un simulcast con i canali dal +5 al +10 che comunque rimangono in SD.

Ma sull'online credi che verranno aggiunti i canali dal +5 al +10, o pensi che saranno direttamente in HD? Quindi quello che trasmettono ora lo trasmeteranno in HD? Il simulcast sarà un'esclusiva del satellite, per i canali sd e HD, o credi che potrebbero essere inseriti anche sull'online i canali dal +5 al +10? Naturalmente so che puoi fare solo delle ipotesi, un po' come me........

Ma sull'online credi che verranno aggiunti i canali dal +5 al +10, o pensi che saranno direttamente in HD? Quindi quello che trasmettono ora lo trasmeteranno in HD?
A quanto mi hanno detto saranno direttamente HD, quindi non c'è bisogno degli SD corrispettivi ;) ecco perchè è già stato messo tutto a posto così com'è, i canali ci sono tutti. Vedremo come sarà la qualità, naturalmente HD in streaming, anche se buono come quello di .tv, è quello che è, non certo quello televisivo. Si vedrà come adesso credo :laughing7:

Poi ci sarebbe questa novità su hotbird con i canali HD che sono risintonizzabili sul decoder ma con scritto test card, che fa pensare......... ci potrebbero essere anche dei test nella notte a questo punto, ma non illudiamo nessuno.

Poi ci sarebbe questa novità su hotbird con i canali HD che sono risintonizzabili sul decoder ma con scritto test card, che fa pensare......... ci potrebbero essere anche dei test nella notte a questo punto, ma non illudiamo nessuno.
Esatto, parliamone quando c'è qualcosa di concreto, per ora io informo sull'offerta full di Nilesat e +1/+4 di Hotbird, cioè quello che per ora c'è.

Si avete,ragione mi sto facendo prendere anche io dalla discussione, di questi giorni, chiedo "nuvenia ultra" :)

Fatto sta che la premier league andrà dai canali +9 in poi. Quindi aspettiamo e vediamo l'evolversi degli eventi,intanto al momento ci sono due strade che si possono percorrere per continuare a vedere al jazeera sport.........

Allora ragazzi è inutile lamentarsi in continuazione, e continuare a parlare di fregature. Chi oggi si trova con un abbonamento pagato per un anno e con la metà dei canali da vedere deve solo fare il mea culpa. Detto questo basta inutili post con lamentele o notizie da fonti farlocche. Le uniche fonti attendibili (e a volte neanche quelle) sono quelle ufficiali di AJ. Se si continua con questo andazzo chiudo baracca e burattini.

Mi quoto, perché ho visto che il concetto non è chiaro.

Probabilmente la lingua di base di questo forum non e' l'italiano.
JEEG72 prova a postare in arabo. Magari funziona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso