Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

ale83_webmaster ha scritto:
È inutile chiedere ogni 5 minuti se è normale che un canale stia ad un numero invece di un altro, aspettate fino a stasera che la situazione si stabilizzi e domani mattina fate una bella risintonizzazione.[/B] ;) :evil5:

Infatti ,anche perchè Telecom a breve sistemerà anche la numerazione dei 3 canali sport Italia e ci sono alcune emittenti locali che non hanno ancora sistemato

Il termine è entro oggi.

Una bella revoca di licenza per chi non si attiene e più che meritata

Ma K2 Plus ed Extra sono ancora in giro? :eusa_wall:
Apparsi anche La7 vari on Demand ed anche MTV.

Molto meglio aspettare domani, o stasera tardi!
Io infatti non ho risintonizzato nulla, a parte l'lg del salone che sposta i canali da solo... :eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:
Hai una firma lunga e mi si allungano tutti i post che scrivi.

Meglio così? OK ora basta O.T...;)
Ma a chi piace questa nuova lcn? Io sinceramente preferisco quella che mi son fatto io; Cielo sul 10, QVC moooooooooolto più giù e anche Class news l'ho messa in altra postazione, tra i canali news.
Ma qualcuno sa questo Tg mediaset cosa sarà? BBC world non tornerà più?

alex86 ha scritto:
Lo dici solo per anti-partito preso ;)

Mediaset è stata il primo operatore nazionale privato e lo è tutt'oggi, merita di stare dopo la Rai per quantità e qualità dei programmi trasmessi a confronto di tutte le altre.

Comunque a me da più fastidio che Super3 mi si metta al posto de La7 e Mtv...
secondo me bisognerebbe tagliare drasticamente il numero di canali
e monoscopi che continuano imperterriti a occupare le liste di canali
e a farci venire i crampi alle dita per scorrere i canali !!!!:mad:

jiennense81 ha scritto:
Meglio così? OK ora basta O.T...;)
Ma a chi piace questa nuova lcn? Io sinceramente preferisco quella che mi son fatto io; Cielo sul 10, QVC moooooooooolto più giù e anche Class news l'ho messa in altra postazione, tra i canali news.
Ma qualcuno sa questo Tg mediaset cosa sarà? BBC world non tornerà più?

Ora va bene.

Riguardo TG Mediaset ancora non si sa cosa sarà mentre BBC World è sparito totalmente dal digitale italiano.

ERCOLINO ha scritto:
Infatti ,anche perchè Telecom a breve sistemerà anche la numerazione dei 3 canali sport Italia e ci sono alcune emittenti locali che non hanno ancora sistemato

Il termine è entro oggi.

Una bella revoca di licenza per chi non si attiene è più che meritata
:eusa_clap:

E speriamo anche immediata (la revoca, nel caso) con l'intervento di chi di dovere.
Domani vedremo.

alessandro21 ha scritto:
telenorba in puglia fa quello che vuole:

imagross sport conflitta con rai4
telenorba7 conflitta con la7
telenorba8 conflitta con mtv
tg norba 24 conflitta con dj tv
e basta!!
infatti...
speriamo che si adegui entro stasera (sempre se hanno avuto la lista LCN dal ministero)

sono proprio i conflitti che ho avuto con la DK...
meno male che ho soltanto un televisore con DTT :)

ERCOLINO ha scritto:
Tutti i canali Premium hanno la numerazione LCN
ERCOLINO, forse c'è qualche TV o decoder che non riesce ad attribuire correttamente la nuova LCN. Si consiglia in questi casi di effettuare di nuovo la risintonizzazione, per vedere se il problema è risolto.

Anche da me i Gallery sono ancora senza LCN, sono relegati tra gli 800.
Invece la hanno i rispettivi +1.
Riprovo domattina. Per oggi ho già scaricato le pile di un telecomando...

perdonatemi la curiosità... ma quando sarà tutto "a regime" alle emittenti locali che non rispettano la LCN che succede? sono previste multe?

Supernino ha scritto:
E che vuol dire? Ci sono tanti che non lo prendevano prima e lo prendono adesso. Ricordiamoci pure di quale canale stiamo parlando...

Supernino, consentimi di dissentire. Cosa vuol dire "di quale canale stiamo parlando"? Potrà pure chiamarsi "Teleporcheria", ma se lo pago non possono interrompermi il servizio. E' così. La verità è che in un giorno in cui buona parte dell'Italia festeggia l'inizio di nuove cose, con l'aggiunta di nuovi canali (vedi l'interessante Rai5), noialtri non solo non ne vediamo di nuovi, ma ne abbiamo perso uno. Che paghiamo. Nel dì di festa, questo aspetto è stato ampiamente trascurato. Il mux ReteA, benchè nazionale, è visibile da tre gatti e mezzo. Questo Mediaset lo sa, ma non ha dato rilevanza al problema. Cambiare mux è interrompere un servizio. Fidati. Ora chiudo, non voglio rovinare la festa ai più, per i quali sono molto contento, e vado a fare la festa a RTI.

alessandro21 ha scritto:
dopo il ux rete a passerà sul ch 44 e trasmetterà in uhf in puglia switc hoff entro aprile

Sei certo di questa cosa? da dove trasmetterà? Puoi essere più preciso? Grazie.

Indietro
Alto Basso