Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

Io farò la risintonizzazione di nuovo domenica verso le 14. Scommettiamo che tutta quella spazzatura ci sarà ancora? Non avete capito che a Napoli e provincia la legge arriva difficilmente. :eusa_wall:

lanus ha scritto:
Io ricevo dalla Sicilia Monte Lauro ch. 63 Dfree e tutti i Premium Cinema

sono da 870 in poi

lanus anchio lo ricevo da monte lauro ma a me sono tutti in ordine... boh

Ma perché hanno deciso di rimuovere Repubblica TV da Rete A 1? Un altro bel canale che se ne va!!!
Ok, è nel mux Rete A 2. Ma tale mux non lo agganciano in tanti. :doubt:

Prima hanno fatto fuori Rete4 +1 e Mediashopping. E' entrato solo TG Mediaset, ma non mi pare che il mux stesse scoppiando dalla quantità di canali. Poi fuori anche Repubblica TV. E che cavolo, lo stanno svuotando!
Rispetto a com'era prima, ora sembra si senta l'eco al suo interno.

Chiedo una cosa: entro stasera, per chi vive in Campania come me o compunque in altre zone S.O, anche le locali , se pur non hanno ancora ricevuto un numero nella lista LCN, devono sloggiare dai numeri dei canali nazionali tipo l'1,il 2 ecc?
Grazie anticipatamente :)

mamma mia ragazzi o appena finito di sistemare i canali oddio i doppini nn ne poxo piu poi ora c si mette pure nitegate ad comflittuarsi con premium calcio.. io nn bekko ancora kmq il ch33 e il ch54 arriveranno??? ma poi rete4 hd nn ce speranza ke ritorni??? ultima cosa ma qnd e mejio ke risintonizzi di nuovi x togliere definitivamnete quei doppioni del cavolo?? grazie aspetto risp.

Purtroppo qui a Salerno e probabilmente in tutta la Campania, la situazione LCN è drammatica...:icon_rolleyes:
A quanto pare solo Mediaset sia Free che Pay ha sistemato il tutto, ma purtroppo è contrastata da emittenti locali (e che ne parliamo a fare...:D ).
Ci sono ancora problemi con Rai e Telecom.
Vediamo nei prossimi aggiornamenti.

paolo68 ha scritto:
Supernino, consentimi di dissentire. Cosa vuol dire "di quale canale stiamo parlando"? Potrà pure chiamarsi "Teleporcheria", ma se lo pago non possono interrompermi il servizio. E' così. La verità è che in un giorno in cui buona parte dell'Italia festeggia l'inizio di nuove cose, con l'aggiunta di nuovi canali (vedi l'interessante Rai5), noialtri non solo non ne vediamo di nuovi, ma ne abbiamo perso uno. Che paghiamo. Nel dì di festa, questo aspetto è stato ampiamente trascurato. Il mux ReteA, benchè nazionale, è visibile da tre gatti e mezzo. Questo Mediaset lo sa, ma non ha dato rilevanza al problema. Cambiare mux è interrompere un servizio. Fidati. Ora chiudo, non voglio rovinare la festa ai più, per i quali sono molto contento, e vado a fare la festa a RTI.

quoto!!!!!! e concordo pienamente :eusa_clap:

non ho capito perchè devo urgentemente risintonizzare
vedo qualcosa in più?
se lascio il mio ordine non vedo qualcosa?
mi spiegate?
Grazie

gexxy ha scritto:
non ho capito perchè devo urgentemente risintonizzare
vedo qualcosa in più?
se lascio il mio ordine non vedo qualcosa?
mi spiegate?
Grazie

Gennaro, risintonizza e non temere. In più vedrai Mediashopping, in meno vedrai Mya+1 e BBC World. Tira le somme e festeggia il gran giorno del DTT!!

paolo68 ha scritto:
Gennaro, risintonizza e non temere. In più vedrai Mediashopping, in meno vedrai Mya+1 e BBC World. Tira le somme e festeggia il gran giorno del DTT!!

paolo68 su che frequenza si trova il mux di telebari ?

ah io non ricevo rete a 1 ! posso riceverlo con in antenna da interno ?

semplicemente ha scritto:
Chiedo una cosa: entro stasera, per chi vive in Campania come me o compunque in altre zone S.O, anche le locali , se pur non hanno ancora ricevuto un numero nella lista LCN, devono sloggiare dai numeri dei canali nazionali tipo l'1,il 2 ecc?
Grazie anticipatamente :)
C'è qualcuno che sa rispondermi?

i canali premium li hanno messi male, molto separati (numericamente) l'uno dall'altro...e poi in conflitto con nitegate.......

fabio656 ha scritto:
i canali premium li hanno messi male, molto separati (numericamente) l'uno dall'altro...e poi in conflitto con nitegate.......

...e tu ovviamente hai risolto il conflitto in favore di questi ultimi, no?!

ERCOLINO ha scritto:
Hanno messo un po' di canali ,ma considera che non occupano banda
Se non altro da 31 canali ora sono passati a 25.

Ma se l'obiettivo era eliminare canali inutili direi che hanno fallito in pieno, e vedo anche i doppioni di La7 e MTV in quel mux.

fabio656 ha scritto:
Infatti non capisco il motivo di questa scelta. Non si sono messi d'accordo? Perché si sono spostati? Non potevano rimanere dove stavano? :eusa_think:

pierluigip ha scritto:
lanus anchio lo ricevo da monte lauro ma a me sono tutti in ordine... boh

Ho fatto un reset al decoder

300 Premium Menu e dopo passa al 326 Steel +1 poi i cinema sono 869...

Ercolino ma i test della Rai non si possono far eliminare ;) tanto non servono.

Grazie

Indietro
Alto Basso