breschidj
Digital-Forum Senior Plus
ERCOLINO ha scritto:Una bella revoca di licenza per chi non si attiene e più che meritata
Parole sante! Anche se dubito che la metteranno in pratica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Una bella revoca di licenza per chi non si attiene e più che meritata
lanus ha scritto:Io ricevo dalla Sicilia Monte Lauro ch. 63 Dfree e tutti i Premium Cinema
sono da 870 in poi
paolo68 ha scritto:Supernino, consentimi di dissentire. Cosa vuol dire "di quale canale stiamo parlando"? Potrà pure chiamarsi "Teleporcheria", ma se lo pago non possono interrompermi il servizio. E' così. La verità è che in un giorno in cui buona parte dell'Italia festeggia l'inizio di nuove cose, con l'aggiunta di nuovi canali (vedi l'interessante Rai5), noialtri non solo non ne vediamo di nuovi, ma ne abbiamo perso uno. Che paghiamo. Nel dì di festa, questo aspetto è stato ampiamente trascurato. Il mux ReteA, benchè nazionale, è visibile da tre gatti e mezzo. Questo Mediaset lo sa, ma non ha dato rilevanza al problema. Cambiare mux è interrompere un servizio. Fidati. Ora chiudo, non voglio rovinare la festa ai più, per i quali sono molto contento, e vado a fare la festa a RTI.
gexxy ha scritto:non ho capito perchè devo urgentemente risintonizzare
vedo qualcosa in più?
se lascio il mio ordine non vedo qualcosa?
mi spiegate?
Grazie
paolo68 ha scritto:Gennaro, risintonizza e non temere. In più vedrai Mediashopping, in meno vedrai Mya+1 e BBC World. Tira le somme e festeggia il gran giorno del DTT!!
Cortac ha scritto:Ma che hanno combinato con TIMB3?
Ok, c'è poco da ridere.
C'è qualcuno che sa rispondermi?semplicemente ha scritto:Chiedo una cosa: entro stasera, per chi vive in Campania come me o compunque in altre zone S.O, anche le locali , se pur non hanno ancora ricevuto un numero nella lista LCN, devono sloggiare dai numeri dei canali nazionali tipo l'1,il 2 ecc?
Grazie anticipatamente![]()
fabio656 ha scritto:i canali premium li hanno messi male, molto separati (numericamente) l'uno dall'altro...e poi in conflitto con nitegate.......
Se non altro da 31 canali ora sono passati a 25.ERCOLINO ha scritto:Hanno messo un po' di canali ,ma considera che non occupano banda
Infatti non capisco il motivo di questa scelta. Non si sono messi d'accordo? Perché si sono spostati? Non potevano rimanere dove stavano?fabio656 ha scritto:i canali premium li hanno messi male, molto separati (numericamente) l'uno dall'altro...e poi in conflitto con nitegate.......
pierluigip ha scritto:lanus anchio lo ricevo da monte lauro ma a me sono tutti in ordine... boh