Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi potrebbe esere rivoluzionato ancora il tutto......ERCOLINO ha scritto:
Hanno detto entro breve, ma devi leggere questa frase nel vocabolario di Calabròjiennense81 ha scritto:Ma si sa entro quanto l'AGCOM dovrà decidere?
jiennense81 ha scritto:Ma si sa entro quanto l'AGCOM dovrà decidere?
agostino31 ha scritto:
Canale Italia non ha mux a livello nazionale (come invece ha Rete Capri).jiennense81 ha scritto:Ragazzi scusate, non so se sia la discussione giusta, ma non so dove postarlo; ma Canale Italia avrà la LCN nazionale o locale? Nella composizione dei mux nazionali non lo vedo, questo mi fa pensare che viene trattato come 7Gold...
Semplice curiosità![]()
![]()
Grazie
GIOSCO ha scritto:Canale Italia non ha mux a livello nazionale (come invece ha Rete Capri).
Red5goahead ha scritto:Io sono perfettamente d'accordo con questa scelta.
Le locali dal 200 al 299 . i principali nazionali da 100 a 199 . dal 300 le pay.
tutti alla pari e tanto spazio per le nuove tv. un buon modo anche per fare si che le locali non moltiplichino i canali oltre i 100 per regione. si mettano d'accordo tra di loro.
E su questo punto ci sarà da ridere...Voglio proprio vedere come trattano canali come 7 GOLD, Canale Italia, Odeon...Comunque visto che sono canali validi se devono essere considerati canali locali si spera che li mettano dal 10 al 19...jiennense81 ha scritto:Ragazzi scusate, non so se sia la discussione giusta, ma non so dove postarlo; ma Canale Italia avrà la LCN nazionale o locale? Nella composizione dei mux nazionali non lo vedo, questo mi fa pensare che viene trattato come 7Gold...
Semplice curiosità![]()
![]()
Grazie