emma
Digital-Forum Silver Master
Ercolino sai niente dell'lcn regionale della area veneta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davidecit ha scritto:Ricordati che siamo in Campania... dove telecapri sta ancora al posto del TIMB4, dove il mux 4 di rai è un miraggio per il 70% della popolazione, dove fino a stamattina al posto di rai tre avevo teleluna con la LCN abilitata:eusa_wall: . La cosa divertente è che se c'era una regione che aveva bisogno di una regolamentazione immediata della LCN era la campania. E al momento non si vede nulla all'orizzonte. LCN regionale solo per il nord...![]()
emma ha scritto:Ercolino sai niente dell'lcn regionale della area veneta?
davidecit ha scritto:ERCOLINO scusa se ti massacro gli zebedei, ma il mux CANALE italia non è nazionale? Come mai non lo trovo nel topic della composizione mux?
Sarebbe possibile in futuro aggiungere anche i mux regionali? Perchè qui in campania abbiamo mux pari al quantitativo della munnezza. Fatti due conti![]()
ANDREA1P ha scritto:Ma allora non ci capiamo.
In quelle liste non sta scritto da nessuna parte che devono andare negli 800 e 900.
tidus_86 ha scritto:scusate ma sono l'unico che ora non riesce a vedere MOLTI canali? ho aggiornato e i canali hanno schermo nero![]()
tridentum ha scritto:?forse nn ci capiamo ..all'800 fino al999 sono tv di secondo livello,,
ah, non lo sapevo. Wikipedia lo dava come nazionale. É il mux di rtl 102.5, sicuri sicuri che non sia nazionale? Parlo da mezzo noobERCOLINO ha scritto:Per LCN emittenti locali ho messo i link diretti
Non è proprio nazionale Canale Italia
Dovrò aspettare ancora un bel pò...reese ha scritto:Se proprio volete siglare un momento storico, vi consiglio di restare sintonizzati ad esempio su Canale 5 o Italia 1 analogici.