Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

reese ha scritto:
Se proprio volete siglare un momento storico, vi consiglio di restare sintonizzati ad esempio su Canale 5 o Italia 1 analogici. Tra non molto li vedrete scomparire definitivamente dall'etere. Ci hanno provato i pretori e i magistrati negli anni '80, e ci è riuscito Gasparri con la sua legge.

;)
in che senso? Nelle regioni senza switch over non lo vedranno in analogico?:eusa_think:

reese ha scritto:
Se proprio volete siglare un momento storico, vi consiglio di restare sintonizzati ad esempio su Canale 5 o Italia 1 analogici. Tra non molto li vedrete scomparire definitivamente dall'etere. Ci hanno provato i pretori e i magistrati negli anni '80, e ci è riuscito Gasparri con la sua legge.

;)

Non capisco... Anche nelle regioni non switchate sono destinati a scomparire?

PS: piuttosto che Canale 5, faranno saltare Rete 4 e Italia 1, se proprio devono...

floola ha scritto:

PS: piuttosto che Canale 5, faranno saltare Rete 4 e Italia 1, se proprio devono...

Scusate, mi riferivo solo alla mia regione, la Lombardia. Sorry.

floola ha scritto:

assolutamente no!!!

Solo nelle regioni digitalizzate.

Che noia, tutti i canali di Mediaset Premium hanno cambiato LCN.
Premium Calcio HD1 addirittura e' finito alla posizione 381
Spero sia il mio Samsung ad avere bevuto un po'.....
Premium Calcio HD2 per ora e' rimasto sul 339
Cmq ha ragione Reese, risintonizzare adesso e' solo una perdita di tempo (ma la curiosita' e' forte)

Su Youtube ci sono i video dello spegnimento dell'analogico su Roma, parecchi "malati" hanno voluto immortalare l'evento dell'anno scorso :D

Tecno33 ha scritto:
Che noia, tutti i canali di Mediaset Premium hanno cambiato LCN.
Premium Calcio HD1 addirittura e' finito alla posizione 381
Spero sia il mio Samsung ad avere bevuto un po'.....
Premium Calcio HD2 per ora e' rimasto sul 339
Cmq ha ragione Reese, risintonizzare adesso e' solo una perdita di tempo (ma la curiosita' e' forte)

Su Youtube ci sono i video dello spegnimento dell'analogico su Roma, parecchi "malati" hanno voluto immortalare l'evento dell'anno scorso :D

Questa è la nuova LCN dal 26

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621

Mediaset sta aggiornando la numerazione LCN già adesso.

Rai e Telecom ancora no

tidus_86 ha scritto:
sai qualcosa sull'orario dell'aggiornamento di rai e telecom?

da me mediaset ha aggiornato..

Quando si svegliano :D

Poi ci sono anche le locali che devono aggiornare,qualcuna l'ha già fatto e rimosso anche i doppioni

Diversi canali non esistono proprio ,ci sono solo virtualmente nella lista

Poi quando tutti si è stabilizzato ,nella lista LCN lascio solo i canali che effettivamente si memorizzano in lista

Qui da Vimercate (MB), cambiato poco. Anzi ho perso cielo e pokeritalia24 che prima trasmettevano dal mux Lombardia Digitale...spero trasmetta da Valcava quando accenderanno. E soprattutto apsetto Mediaset6 e Timb3 con la tanto aspettata LA7 HD (3D non ho la tv :crybaby2: :crybaby2: ).

ERCOLINO ha scritto:
La rai sta aggiornando LCN in questo momento

Ercolino
Probabilmente non è il topic adatto a questa domanda ma l'altro lo hai chiuso.
Il mux Mediaset 6 era stato dato in prova prima del beauty contest a mediaset per la sola sperimentazione dell'hd.
Ne dedico che ora è suo?
Se si penso che sia il caso che Mediaset aumenti la copertura del mux Mediaset 6 in tutta Italia.
Grazie

Indietro
Alto Basso