Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se non erro oggi entra in vigore e dovranno mettersi in regola fino a stasera/domani
Se così bene, altrimenti siamo punto e a capo, con i miei 2 samsung che fanno di testa loro.

Attualmente il Mux TIMB 1 ha ancora in parte la vecchia LCN ,infatti i 3 canali Sport Italia vanno in conflitto sulle posizioni 21-22-23

Idem per k2 e real time,qvc ,sono sia sulla nuova LCN ,che vecchia

ERCOLINO ha scritto:
Attualmente il Mux TIMB 1 ha ancora in parte la vecchia LCN ,infatti i 3 canali Sport Italia vanno in conflitto sulle posizioni 21-22-23

Idem per k2 e real time,qvc ,sono sia sulla nuova LCN ,che vecchia
Ma quando si potrà fare la risintonizzazione totale per evitare di ripeterla a distanza di qui a poco?

Le posizioni 370-371-372 della lcn di Mediaset Premium sono in conflitto con i 3 canali di Nitegate. (368-372)

Ho aggiornato la lista LCN

Mi sa che dobbiamo aspettare domani per vedere se si sistemino le cose.
Per BBC world ho la sensazione che possa andare nel mux di canale Italia o altri mux locali.
Vedo che Mediaset ha fatto degli spostamenti consistenti.
Sarà il presagio di qualcos'altro in arrivo?
Ora vorrei vedere quante persone vedono i mux Rai 4 e Mediaset 6.
@ercolino
Toglimi una curiosità
Che senso ha mettere Disney channel+1 sia nel mux Mediaset 1 che Mediaset 5?
Forse Perchè durante le partite che lo spegneranno lo potranno vedere almeno chi è nelle zone swich off?

In teoria Calcio HD è stato spostato in un mux diverso che contiene Cinema HD, Calcio HD e un altro che non ricordo, quindi niente più spegnimenti (almeno spero).

io non riesco piu a sintonizzare i canali rai digital,mtv,sportitalia e mi mancano tutti i canali HD.
Stanno ancora sistemando,spero...!!

Nicola47 ha scritto:
Che senso ha mettere Disney channel+1 sia nel mux Mediaset 1 che Mediaset 5?
Forse Perchè durante le partite che lo spegneranno lo potranno vedere almeno chi è nelle zone swich off?

Si

Il_Jedi ha scritto:
In teoria Calcio HD è stato spostato in un mux diverso che contiene Cinema HD, Calcio HD e un altro che non ricordo, quindi niente più spegnimenti (almeno spero).

se tolgono calcio HD 1 non ci sarebbero più oscuramenti il sabato e domenica sera, ma al momento calcio hd 1 è ancora nle mux mediaset 1 quindi credo che la situazione oscuramenti non cambia, invece di mettere disney+1 potevano mettere hiro o cartoon network nel mux 5, così hanno messo un +1 fuori dagli oscuramenti quando invece il +1 poteva benissimo essere oscurato 8vabbè che per me non cambia niente visto che la sicilia switcha nel 2012)

scusate ma i doppioni non dovevano finire,io dalla sicilia,mi ritrovo con i doppioni della la7 (numero 7 e numero 107)e k2(25-41)

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino
Potevano spostare anche gli altri canali fantasy come hanno fatto con Disney channel +1 creando un altra copia su un mux differente
Dobbiamo aspettarci anche altri cambiamenti con aggiunte e eliminazioni di canali nei vari mux?
In teoria sul mux Mediaset 1 ci sarebbe spazio per un altro canale?
Ho contato e sono 8.
da tenere presente che i canali fantasy e i premium extra soprattutto occupano meno banda dei canali normali.

c'è il grosso problema che i canali del Mux TIMB1 cioe i SportItalia si rifiutano di cambiare LCN. già è un anno che sono in conflitto sul 23 e 24 quando in realtà erano stati collocati sul 39 e 40 e ora immagino non abbiano nessuna intenzione di spostarsi così lontano. secondo me non la cambiano proprio.

sawyer83 ha scritto:
scusate ma i doppioni non dovevano finire,io dalla sicilia,mi ritrovo con i doppioni della la7 (numero 7 e numero 107)e k2(25-41)

Alcune posizioni sono già state assegnate per i canali + 1 ,quindi 107

Riguardo al doppio k2 (25 e 41) ,stanno usando la doppia lcn (vecchia e nuova)

Ho comunque già segnalato la cosa ,visto che non mi piace ,tutti devono usare la loro posizione.

In ogni caso c'è tempo tutto oggi per sistemare LCN ,quindi consiglio poi di risintonizzare stasera o domani ,quando anche le altre emittente hanno aggiornato la lista LCN

timb

Anakin83 ha scritto:
c'è il grosso problema che i canali del Mux TIMB1 cioe i SportItalia si rifiutano di cambiare LCN. già è un anno che sono in conflitto sul 23 e 24 quando in realtà erano stati collocati sul 39 e 40 e ora immagino non abbiano nessuna intenzione di spostarsi così lontano. secondo me non la cambiano proprio.

sono obbligati a spostarsi,,,az timb a parte la 7 hd,3d è ultima in tutto

Anakin83 ha scritto:

No a me già da stanotte si sono posizionati sul 60 e 61. I canali Telenorba continuano ad andarmi in conflitto con La7 e MTV. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso