France 24 dovrebbe essere nel mux di Canale italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:France 24 dovrebbe essere nel mux di Canale italia.
Se così bene, altrimenti siamo punto e a capo, con i miei 2 samsung che fanno di testa loro.VIANELLO_85 ha scritto:Se non erro oggi entra in vigore e dovranno mettersi in regola fino a stasera/domani
marko-18 ha scritto:Ma quindi canali come La7 +1, MTV +1 son stati attivati veramente?
Ma quando si potrà fare la risintonizzazione totale per evitare di ripeterla a distanza di qui a poco?ERCOLINO ha scritto:Attualmente il Mux TIMB 1 ha ancora in parte la vecchia LCN ,infatti i 3 canali Sport Italia vanno in conflitto sulle posizioni 21-22-23
Idem per k2 e real time,qvc ,sono sia sulla nuova LCN ,che vecchia
Nicola47 ha scritto:Che senso ha mettere Disney channel+1 sia nel mux Mediaset 1 che Mediaset 5?
Forse Perchè durante le partite che lo spegneranno lo potranno vedere almeno chi è nelle zone swich off?
Il_Jedi ha scritto:In teoria Calcio HD è stato spostato in un mux diverso che contiene Cinema HD, Calcio HD e un altro che non ricordo, quindi niente più spegnimenti (almeno spero).
ERCOLINO ha scritto:
sawyer83 ha scritto:scusate ma i doppioni non dovevano finire,io dalla sicilia,mi ritrovo con i doppioni della la7 (numero 7 e numero 107)e k2(25-41)
Anakin83 ha scritto:c'è il grosso problema che i canali del Mux TIMB1 cioe i SportItalia si rifiutano di cambiare LCN. già è un anno che sono in conflitto sul 23 e 24 quando in realtà erano stati collocati sul 39 e 40 e ora immagino non abbiano nessuna intenzione di spostarsi così lontano. secondo me non la cambiano proprio.
Anakin83 ha scritto:c'è il grosso problema che i canali del Mux TIMB1 cioe i SportItalia si rifiutano di cambiare LCN. già è un anno che sono in conflitto sul 23 e 24 quando in realtà erano stati collocati sul 39 e 40 e ora immagino non abbiano nessuna intenzione di spostarsi così lontano. secondo me non la cambiano proprio.