Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

Vico84 ha scritto:
se tolgono calcio HD 1 non ci sarebbero più oscuramenti il sabato e domenica sera, ma al momento calcio hd 1 è ancora nle mux mediaset 1 quindi credo che la situazione oscuramenti non cambia, invece di mettere disney+1 potevano mettere hiro o cartoon network nel mux 5, così hanno messo un +1 fuori dagli oscuramenti quando invece il +1 poteva benissimo essere oscurato 8vabbè che per me non cambia niente visto che la sicilia switcha nel 2012)

Ora con lo swich off della Lombardia la copertura del digitale terrestre è notevolmente aumentata.
Probabilmente sarà stata la Disney stessa a chiedere maggiore copertura ed evitare che venga spento durante le partite.
Così non dovrebbe subire spegnimenti visto che si spegnerà solo quello su Mediaset 1 ma quello su Mediaset 5 sarà sempre acceso.

tridentum ha scritto:
che figo il mio papi sta già andando fuori di testa per la posizione dei canali,,,:D in + cerca rai extra :D :D :D :D :D :D :D

Beh di al tuo papi che Rai extra è morto.
Ora c'è Rai 5.

ERCOLINO ha scritto:
Alcune posizioni sono già state assegnate per i canali + 1 ,quindi 107

Riguardo al doppio k2 (25 e 41) ,stanno usando la doppia lcn (vecchia e nuova)

Ho comunque già segnalato la cosa ,visto che non mi piace ,tutti devono usare la loro posizione.

In ogni caso c'è tempo tutto oggi per sistemare LCN ,quindi consiglio poi di risintonizzare stasera o domani ,quando anche le altre emittente hanno aggiornato la lista LCN
Grande Ercolino! Rompi i maroni alla direzione per tutti noi! :D

M. Daniele ha scritto:
No a me già da stanotte si sono posizionati sul 60 e 61. I canali Telenorba continuano ad andarmi in conflitto con La7 e MTV. :eusa_wall:

allora se li hanno spostati da te dovrebbero andare a posto.
Le tv locali non switchate non hanno ordini di LCN temo quindi saranno sempre in conflitto

lanus ha scritto:
Sport Italia 1/2 passati adesso 60/61 ;)
Da te a mezzanotte già erano al loro posto, da me a Caserta ho fatto una risintonizzazione meno di un'ora fa e i TIMB sono gli unici mux nazionali ancora pieni di doppioni e con la LCN vecchia, oltre ai mux locali che chissà se per stasera sloggeranno dalle posizioni buone, visto che per avere l'LCN delle locali qui in Campania dobbiamo aspettare ancora un bel po'... :eusa_think:

Nicola47 ha scritto:
Ora con lo swich off della Lombardia la copertura del digitale terrestre è notevolmente aumentata.
Probabilmente sarà stata la Disney stessa a chiedere maggiore copertura ed evitare che venga spento durante le partite.
Così non dovrebbe subire spegnimenti visto che si spegnerà solo quello su Mediaset 1 ma quello su Mediaset 5 sarà sempre acceso.

i canali disney devono rimanere visibili 24h su 24

Prendo atto della interruzione parziale del servizio "Premium", con abbonamenti in corso, a causa dello spostamento di Mya+1 su altro mux, qui a Bari non visibile. La soluzione alternativa. c'era: Mediaset Extra al posto di BBC. Io ho già preparato tutto. Anche questa non me la tengo.

ERCOLINO ha scritto:
Alcune posizioni sono già state assegnate per i canali + 1 ,quindi 107

Riguardo al doppio k2 (25 e 41) ,stanno usando la doppia lcn (vecchia e nuova)

Ho comunque già segnalato la cosa ,visto che non mi piace ,tutti devono usare la loro posizione.

In ogni caso c'è tempo tutto oggi per sistemare LCN ,quindi consiglio poi di risintonizzare stasera o domani ,quando anche le altre emittente hanno aggiornato la lista LCN

grazie :D

BeRsErK ha scritto:
i canali disney devono rimanere visibili 24h su 24

Infatti.
Ora la Disney sarà contenta e sarà contento chi non poteva vedere Disney channel +1 durante le partite.

Ora mi aspetto un ampliamento della copertura dei mux Rai 4 e Mediaset 6

ale83_webmaster ha scritto:
Da te a mezzanotte già erano al loro posto, da me a Caserta ho fatto una risintonizzazione meno di un'ora fa e i TIMB sono gli unici mux nazionali ancora pieni di doppioni e con la LCN vecchia, oltre ai mux locali che chissà se per stasera sloggeranno dalle posizioni buone, visto che per avere l'LCN delle locali qui in Campania dobbiamo aspettare ancora un bel po'... :eusa_think:

Da me Sportitalia è al suo posto però ci ancora i doppioni. Ci sono 4 slot di QVC (26-32-66-67), 3 slot di La7 D (35-110-135), 2 slot di K2 (25-41), 3 slot di MTV+ (49-109-713), 2 slot di La7 (7-107 uno del TIMB 2 e uno del TIMB 1), 2 slot di MTV (8-850)

ma è normale che Sportitalia2 venga prima di Sportitalia? :D :D :D

e poi.... come mai Telecom ha una marea di doppioni al pari di PiùBluLombardia e :D :D

alla faccia dell'eliminazione dei doppioni...

ragazzi io sintonizzo solo 33 canali (paytv comprese) al posto dei 155 che sintonizzavo fino a ieri...mi manca praticamente tutto!
qualcuno è nella mia stessa situazione?
mancano la7,mtv,tutti i canali raidigital eccetto rainews,mi mancano sportitalia,sportitalia2,tutti i timeshift +1 e tutti i presunti canali HD...ma è mai possibile???
sono in provincia di milano,non sono sul cucuzzolo della montagna!

Sicuro? Qui a Caserta ancora adesso è al "suo posto" come tutto il mux Telecapra che la ospita che parte dal 7 e occupa una decina di posizioni buone consecutive... :eusa_wall:

Confermo Glamour Plus è ancora presente sul 199 nel mux TeleNorba 1.

Alert ha scritto:
ragazzi io sintonizzo solo 33 canali (paytv comprese) al posto dei 155 che sintonizzavo fino a ieri...mi manca praticamente tutto!
mancano la7,mtv,tutti i canali raidigital eccetto rainews,mi mancano sportitalia,sportitalia2,tutti i timeshift +1 e tutti i presunti canali HD...ma è mai possibile???

Perchè al momento nella provincia di Milano si sta effettuando lo switch-off in condizioni anche difficili visto che sta nevicando nel milanese. ;)

Sicuro? Qui a Caserta ancora adesso è al "suo posto" come tutto il mux Telecapra che la ospita che parte dal 7 e occupa una decina di posizioni buone consecutive... :eusa_wall:
vabbé come la faccenda del Timb4. credo che da questo punto di vista, noi la lcn locale ce la scordiamo, tanto ognuno fa quello che gli pare.

Alert ha scritto:

devi aspettare alcuni mux Rai non sono attivi ancora. Per Telecom dovrebbe essere tutto attivo

Indietro
Alto Basso