Vico84
Digital-Forum Senior Master
io spero che il mux d-free2 lo diano a mediaset, così potrebbero risolvere anche il problema dei fantasy
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vico84 ha scritto:io spero che il mux d-free2 lo diano a mediaset, così potrebbero risolvere anche il problema dei fantasy
Si...kuabba82 ha scritto:Scusate ma non leggo più Rete4 HD...l'hanno tolta di nuovo??
no non anno limitazioni almeno "politiche"tridentum ha scritto:nn dico ordinamento dei canali ma il numero come quantità di canali ,forse mi sono espresso male,scusa
tutto normale!Alert ha scritto:ragazzi io sintonizzo solo 33 canali (paytv comprese) al posto dei 155 che sintonizzavo fino a ieri...mi manca praticamente tutto!
toto 90 ha scritto:cmq io non ho capito perche dovevamo fare la ricerca canali completa? io ho fatto solo un aggiornamento canali ed e tutto ok
E come mai? Voglio dire...lo spazio nei mux è rimasto lo stesso, oppure l'hanno tolto per far posto a Mediaset Extra?ale89 ha scritto:Si...
hanno inserito mediasset extra sul mux timb a causa della riduzione di banda hanno messo media shopping sul mux timb in sostituzione di mya+1 che è andato al posto di media shopping su l'espresso1kuabba82 ha scritto:E come mai? Voglio dire...lo spazio nei mux è rimasto lo stesso, oppure l'hanno tolto per far posto a Mediaset Extra?
bledi ha scritto:A firenze ho perso Repubblica Tv e Rete4 +1, il resto tutto a posto. E' spuntato pure tg mediaset.
alessandro21 ha scritto:hanno inserito mediasset extra sul mux timb a causa della riduzione di banda hanno messo media shopping sul mux timb in sostituzione di mya+1 che è andato al posto di media shopping su l'espresso1
spero di essere stato chiaro![]()
Non ha senso... il Ministro dello Sviluppo Economico Romani doveva solo attenersi alle regole AGICOM per assegnare le numerazioni. Sono chiarissime e noi lo sappiamo bene perché le abbiamo lette, quotate e discusse.CHRIS 86 ha scritto:e forse anche perchè era più semplice per chi doveva assegnare le posizioni dire così, piuttosto che rendere vacanti queste due posizioni, e vedersi saltare addosso da tutti per accaparrarsele, giusto ?
pardonM. Daniele ha scritto:Da oggi Rete 4 +1 è ricevibile solamente nel mux Mediaset 6 però Repubblica TV dovresti continuare a riceverlo sul mux Rete A sul canale 50.
No Mediashopping è nel mux Mediaset 2 non nel mux TIMB 1.
alessandro21 ha scritto:pardon![]()
forse sara terminata la sperimentazione su quel muxkuabba82 ha scritto:E come mai? Voglio dire...lo spazio nei mux è rimasto lo stesso, oppure l'hanno tolto per far posto a Mediaset Extra?
adelfiaM. Daniele ha scritto:A proposito da dove scrivi? L'altro giorno scrivesti che ricevi dall'Impalata quindi sei della mia zona...![]()
alessandro21 ha scritto:adelfia
ero a installare un antennaM. Daniele ha scritto:Adelfia? Uhm strano che riesci a ricevere i segnali dall'Impalata...di regola li dovresti ricevere da Cassano Murge e da Bari.![]()