Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

tridentum ha scritto:
nn dico ordinamento dei canali ma il numero come quantità di canali ,forse mi sono espresso male,scusa
no non anno limitazioni almeno "politiche"
poi ovviamente dipende tutto dalla capacità trasmissiva cio è dallo spazio che hanno per trasmettere canali

Alert ha scritto:
ragazzi io sintonizzo solo 33 canali (paytv comprese) al posto dei 155 che sintonizzavo fino a ieri...mi manca praticamente tutto!
tutto normale!:D

basta attendere alcuni minuti e rifare la sintonia.
pure io ho rifatto la sintonia sulle 2 tv dei miei...
una ha trovato 288 canali e l'altra 120...:icon_redface:
senza RAI e altri.

rifatta sintonia dopo 10 minuti e riapparso tutto.

quindi attendete e...risintonizzate!;)

toto 90 ha scritto:
cmq io non ho capito perche dovevamo fare la ricerca canali completa? io ho fatto solo un aggiornamento canali ed e tutto ok

Oggi devi fare la risintonizzazione di tutti i canali perchè si è aggiornata l'LCN. Se poi non usi l'LCN bene però la risintonizzazione la devi fare per cancellare Mya +1 dal mux TIMB 1 perchè da oggi si trova nel mux Rete A.

ogni tanto appare e sparisce qualcosa: ora sintonizzo telelombardia,antenna3,topcalcio24...ed è sparito la5
sembra il gioco delle scatole cinesi...continua a mancarmi tutto il mux telecom!

A firenze ho perso Repubblica Tv e Rete4 +1, il resto tutto a posto. E' spuntato pure tg mediaset.

kuabba82 ha scritto:
E come mai? Voglio dire...lo spazio nei mux è rimasto lo stesso, oppure l'hanno tolto per far posto a Mediaset Extra?
hanno inserito mediasset extra sul mux timb a causa della riduzione di banda hanno messo media shopping sul mux timb in sostituzione di mya+1 che è andato al posto di media shopping su l'espresso1
spero di essere stato chiaro:D

bledi ha scritto:
A firenze ho perso Repubblica Tv e Rete4 +1, il resto tutto a posto. E' spuntato pure tg mediaset.

Da oggi Rete 4 +1 è ricevibile solamente nel mux Mediaset 6 però Repubblica TV dovresti continuare a riceverlo sul mux Rete A sul canale 50.

alessandro21 ha scritto:
hanno inserito mediasset extra sul mux timb a causa della riduzione di banda hanno messo media shopping sul mux timb in sostituzione di mya+1 che è andato al posto di media shopping su l'espresso1
spero di essere stato chiaro:D

No Mediashopping è nel mux Mediaset 2 non nel mux TIMB 1.

Vabbè, ma qui parliamo di LCN, altrimenti non si capisce nulla.
Di canali che vi appaiono e scompaiono parlatene nei thread degli switch-off delle varie regioni. ;)

CHRIS 86 ha scritto:
e forse anche perchè era più semplice per chi doveva assegnare le posizioni dire così, piuttosto che rendere vacanti queste due posizioni, e vedersi saltare addosso da tutti per accaparrarsele, giusto ?
Non ha senso... il Ministro dello Sviluppo Economico Romani doveva solo attenersi alle regole AGICOM per assegnare le numerazioni. Sono chiarissime e noi lo sappiamo bene perché le abbiamo lette, quotate e discusse.

Ma è impossibile continuare a commentare perché il conflitto di interessi ci fa parlare di politica troppo presto...

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Da oggi Rete 4 +1 è ricevibile solamente nel mux Mediaset 6 però Repubblica TV dovresti continuare a riceverlo sul mux Rete A sul canale 50.

No Mediashopping è nel mux Mediaset 2 non nel mux TIMB 1.
pardon;)

M. Daniele ha scritto:
Adelfia? Uhm strano che riesci a ricevere i segnali dall'Impalata...di regola li dovresti ricevere da Cassano Murge e da Bari. :eusa_think:
ero a installare un antenna;) . io ricevo da bari,modugno e cassano. tu sei di?

Indietro
Alto Basso