Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ch 69 da cassano delle murge ptova a mettere un amplificatore, lo prendi con un antenna logaritmicaM. Daniele ha scritto:Quoto tutto a parte il conflitto di TG Norba 24 perchè il mux Rete A non lo ricevo.
Mi sa di sì.Raspy ha scritto:Quindi forse è meglio aspettare domani in maniera tale che si sistemi tutto?
alessandro21 ha scritto:ch 69 da cassano delle murge ptova a mettere un amplificatore, lo prendi con un antenna logaritmica
never666 ha scritto:Domanda: ho un SONY BRAVIA e da tempo ho eliminato la numerazione LCN per ordinarli a mio piacimento.
Se stasera provo a rifare TUTTA la sintonizzazione automatica da capo (ovviamente lasciando LCN a NO), che succede? Come me li ordina i canali?
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
ERCOLINO ha scritto:Per sistemare la numerazione LCN ,le emittenti hanno tempo tutto oggi
M. Daniele ha scritto:Oggi devi fare la risintonizzazione di tutti i canali perchè si è aggiornata l'LCN. Se poi non usi l'LCN bene però la risintonizzazione la devi fare per cancellare Mya +1 dal mux TIMB 1 perchè da oggi si trova nel mux Rete A.
toto 90 ha scritto:facendo la ricerca automatica si e tolto gia da solo in automatico snza dover fare la risintonizzazione infattti mi ha trovato poi mediashopping un canale veramente inutile
Il mio LG lo permette. Infatti Cielo lo riporto subito su 10.ERCOLINO ha scritto:No e da come mi risulta su nessun televisore
I televisori del 2010 hanno la gestione dei conflitti con possibilità di scelta ,ma ora con la nuova numerazione questi problemi dovrebbero sparire del tutto o per lo meno ridursi in modo drastico.
Per sistemare la numerazione LCN ,le emittenti hanno tempo tutto oggi
prova a vedere se ricevi daal ch5 da brindisi non so precisamente dove..M. Daniele ha scritto:A Polignano non lo riesco a prendere ho fatto già tutte le prove lo riesco a prendere (ma discretamente) solo nella mia casa di campagna spostando l'antenna verso Conversano (distante 3 km)
alessandro21 ha scritto:prova a vedere se ricevi daal ch5 da brindisi non so precisamente dove..
Cortac ha scritto:Il mio LG lo permette. Infatti Cielo lo riporto subito su 10.
M. Daniele ha scritto:Quello si trova nel mux Mediaset 2 al posto di BBC World.
riprova da cassano e metti un amplificatore io oggi pome vado a prendere il materiale perche sono nella tua stessa situazioneM. Daniele ha scritto:Il ChE6 da Trazzonara dici? Roba impossibile è troppo lontano da qui.