Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

Quindi forse è meglio aspettare domani in maniera tale che si sistemi tutto?

M. Daniele ha scritto:
Quoto tutto a parte il conflitto di TG Norba 24 perchè il mux Rete A non lo ricevo.
ch 69 da cassano delle murge ptova a mettere un amplificatore, lo prendi con un antenna logaritmica

sì meglio aspettare domani perchè le tv locali non hanno ancora rispettato l'ordinamento nuovo. c'è tempo fino a tutto oggi.

alessandro21 ha scritto:
ch 69 da cassano delle murge ptova a mettere un amplificatore, lo prendi con un antenna logaritmica

A Polignano non lo riesco a prendere ho fatto già tutte le prove lo riesco a prendere (ma discretamente) solo nella mia casa di campagna spostando l'antenna verso Conversano (distante 3 km)

Domani rifaccio la sinto perchè non sono convinto sulle locali, ce ne sono alcune ancora a schermo nero, suppongo disattive, ed altre mai sentite che occupano le posizioni 10-19.

Domanda: ho un SONY BRAVIA e da tempo ho eliminato la numerazione LCN per ordinarli a mio piacimento.

Se stasera provo a rifare TUTTA la sintonizzazione automatica da capo (ovviamente lasciando LCN a NO), che succede? Come me li ordina i canali?

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.

never666 ha scritto:
Domanda: ho un SONY BRAVIA e da tempo ho eliminato la numerazione LCN per ordinarli a mio piacimento.

Se stasera provo a rifare TUTTA la sintonizzazione automatica da capo (ovviamente lasciando LCN a NO), che succede? Come me li ordina i canali?

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.

In genere nell'ordine di scansione frequenza

Ma perché non è stata data una posizione LCN a Deejay TV +2?
Per logica non doveva andare al 109 o al 209?

Comunque per adesso ho sintonizzato tutti mux Rai, Mediaset, Rete A e Retecapri, gli altri che non rispettano la nuova LCN non meritano di essere sintonizzati sulla mia tv! :icon_cool:

M. Daniele ha scritto:
Oggi devi fare la risintonizzazione di tutti i canali perchè si è aggiornata l'LCN. Se poi non usi l'LCN bene però la risintonizzazione la devi fare per cancellare Mya +1 dal mux TIMB 1 perchè da oggi si trova nel mux Rete A.

facendo la ricerca automatica si e tolto gia da solo in automatico snza dover fare la risintonizzazione infattti mi ha trovato poi mediashopping un canale veramente inutile

toto 90 ha scritto:
facendo la ricerca automatica si e tolto gia da solo in automatico snza dover fare la risintonizzazione infattti mi ha trovato poi mediashopping un canale veramente inutile

Quello si trova nel mux Mediaset 2 al posto di BBC World.

ERCOLINO ha scritto:
No e da come mi risulta su nessun televisore

I televisori del 2010 hanno la gestione dei conflitti con possibilità di scelta ,ma ora con la nuova numerazione questi problemi dovrebbero sparire del tutto o per lo meno ridursi in modo drastico.

Per sistemare la numerazione LCN ,le emittenti hanno tempo tutto oggi
Il mio LG lo permette. Infatti Cielo lo riporto subito su 10.

M. Daniele ha scritto:
A Polignano non lo riesco a prendere ho fatto già tutte le prove lo riesco a prendere (ma discretamente) solo nella mia casa di campagna spostando l'antenna verso Conversano (distante 3 km)
prova a vedere se ricevi daal ch5 da brindisi non so precisamente dove..

il gruppo telenorba credo proprio che non sia interessato, visto che pubblicizza telenorba7 tasto 7 e telenorba8 tasto 8, oltre che tgnorba24 tasto 9, in conflitto con il proprio canale sportivo imagross sport, anch'esso pubblicizzato sul tasto 9 del telecomando.

Salve a tutti,ma per chi come me vive in una regione no digital,per rivedere mya+1 dovremo attendere lo switch off,oppure dopo la chiusura dei due premium extra,vi è la possibilità che mya+1 torni visibile a tutti?Grazie!;)

M. Daniele ha scritto:
Quello si trova nel mux Mediaset 2 al posto di BBC World.

si lo so cmq io non uso la lcn e ho fatto solo un aggiornamento dei canali per eliminare mya+1 e bbc tanto mya+1 a palermo non lo vedro piu per adesso.cmq grz daniele per i consigli sei sempre molto gentile

M. Daniele ha scritto:
Il ChE6 da Trazzonara dici? Roba impossibile è troppo lontano da qui.
riprova da cassano e metti un amplificatore io oggi pome vado a prendere il materiale perche sono nella tua stessa situazione

Indietro
Alto Basso