Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

Comunque è meno vistoso di prima il problema.
Spero di non andare troppo OT ma vivendo in Lombardia c'é lo switch off e al momento mi mancano Repubblica TV e delle locali e i canali SportItalia non rispettano la nuova LCN.
Devo pazientare e basta?
Grazie.
Ciao.

Thyssen ha scritto:
Comunque è meno vistoso di prima il problema.
Spero di non andare troppo OT ma vivendo in Lombardia c'é lo switch off e al momento mi mancano Repubblica TV e delle locali e i canali SportItalia non rispettano la nuova LCN.
Devo pazientare e basta?
Grazie.
Ciao.
Esattamente. ;)

peppechennedy ha scritto:
Scusate,sero che con la scusa di mya+1 il mux di rete a sia attivato qui in Sicilia,per gli abbonati di mediaset premium e non solo,non poteva starsene lì media shopping? :eusa_think:

Gli abbonati premium della sicilia sono abbonati di serie b? Perché questo sta facendo capire mediaset.

Janko ha scritto:
però non si è risolto del tutto il problema doppioni, dal 10 al 20 ho 3 doppioni consecutivi di A3 nordest, free, 7news e nordest magazine, inoltre oltre 850 son pieno di doppioni di reteveneta e 7 gold.
Dovrebbero sistemare entro Stasera

Jack00 ha scritto:
sono già sintonizzabili ora o da domani? Sono usciti anche altri canali nuovi oltre a questi? Grazie
Sono già sintonizzabili!
Viene lanciato anche Virgin TV,che si trova in mux che varia da regione a regione!

Raspy ha scritto:
Gli abbonati premium della sicilia sono abbonati di serie b? Perché questo sta facendo capire mediaset.

noi siciliani siamo SEMPRE considerati di serie b. Io ad esempio avrei fatto lo switchoff siciliano insieme alla Sardegna (tranne però la prov. di Messina che riceve segnali da Gambarie in Calabria)

Raspy ha scritto:
gia infatti noi abbonati in sicilia non prendiamo ne premium cinema hd,premium calcio hd e adesso pure mya+1

Spero che Timb 1 nelle zone S.O.,cancelli MEDIASET EXTRA E LA5,che sono presenti già sul Mux Mediaset 4.

poi il mux rete a dovrebbe essere nazionale e visibile in tutta italia ,ma qui noi siciliani non lo prendiamo

toto 90 ha scritto:
gia infatti noi abbonati in sicilia non prendiamo ne premium cinema hd,premium calcio hd e adesso pure mya+1

Posso capire l'hd, perché ovviamente ha bisogno di più risorse e comunque non è un problema solo della sicilia, non ci sono in tutte le regioni non ancora passate, qui invece mya+1 è un canale normalissimo.

toto 90 ha scritto:
ma rai5 e visibile solo in zone swicht off vero?

Si.

Intanto si è ristabilizzata la situazione dei mux TIMB. Persistono due doppioni di MTV (8-508), di MTV+ (267-567) e di La7 D (29-229). Normale i due doppioni di La7 (7-107) per via dei due mux differenti.

Raspy ha scritto:

Idem in Genova, dove il mux RETE A-1 lo prendono solo pochi eletti scelti da Morpheus in persona. Pillola blu o pillola rossa?

Comunque aspetto domani e ri-ri-sintonizzo. Al momento non prendo "Deejay-TV"... ma vediamo se Primocanale si ostinerà a stare sul 9.

M. Daniele ha scritto:
Il mux è nazionale ma è la copertura che è precaria.

Qui in sicilia non è precaria proprio non esiste, tanto che pokeritalia nella mia zona ha chiesto in affitto la frequenza ad un gruppo locale, non capisco perché emittenti più importanti (vedi cielo) non facciano la stessa cosa.

Indietro
Alto Basso