Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

Io provvederò a fare la risintonizzazione stasera, ma ho già letto alcune sorprese sul 3ad ufficiale LCN. Staremo a vedere. Alcune posizioni sono difficile da capire.

mariolino84 ha scritto:
Ragazzi perdonatemi se ne avete gia parlato ma non posso leggere oltre 20 pagine,non vedo piu repubblica tv da nessuna parte,le nazionale hanno ancora tutti i doppioni inseriti nelle posizione vuote della lcn,e h2 ha un doppione sul 25.
Scrivo da Cosenza(Calabria)

L'avevo già segnalato, ma per ora sembra che siamo gli unici a lamentare la sparizione di Repubblica Tv.

io ricevo da Riva Di Solto (BG).

Mi mancano tutti i canali Free in HD... vedo solo premium cinema HD e premium calcio 1 e 2 HD... motivo??

ho fatto la risintonizzazione (con la digital key) e ho trovato k2 sul 25, oltre che sul 41. abitando in sicilia, rai premium non lo ricevo.

insomma un macello
e come temevo qui a napoli non e cambiato una cippa anzi molto probabilmente e anche peggiorata la situazione
volevo solo questo maledetto timb4 invece niente doppioni triplicati all ennesima potenza

pietro89 ha scritto:
ho fatto la risintonizzazione (con la digital key) e ho trovato k2 sul 25, oltre che sul 41. abitando in sicilia, rai premium non lo ricevo.

Gia segnalato da me visto anchio sono siciliano :D

Comunque ora è sparito sul 25 a me :eusa_think:

pazzomania ha scritto:
io ricevo da Riva Di Solto (BG).

Mi mancano tutti i canali Free in HD... vedo solo premium cinema HD e premium calcio 1 e 2 HD... motivo??
io sono in campania, e la numerazione è sballata..
la 7 è sempre al 107, rai 5 nn la vedo e solo alcuni hanno la numerazione comunicata.. come mai?

Potete aggiornami sui Mux TIMB,per piacere? Se ci sono ancora doppioni e LCN non ancora sistemata,non vale la pena metterli... :)

sawyer83 ha scritto:
Gia segnalato da me visto anchio sono siciliano :D

Comunque ora è sparito sul 41 a me :eusa_think:
ah ok, vediamo che succede... perchè in futuro potrebbero esserci conflitti.
comunque ho notato che videomediterraneo non ha avuto neanche una posizione dal 10 al 19, mentre teleiblea si...

retecapri

retecapri vuole fare ricorso per la sua posizione lcn:mad: :eusa_naughty: prevedo che dovremmo ri reinstallare i decoder più avanti:sad: :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
ah ok, vediamo che succede... perchè in futuro potrebbero esserci conflitti.
comunque ho notato che videomediterraneo non ha avuto neanche una posizione dal 10 al 19, mentre teleiblea si...

dalla mia zona stanno facendo molti lavori perchè compaiono e scompaiono certi mux(tra altro se devo rispettare il sito dgtvi attualmente prendo TIMB2 su una frequenza che non risulta a loro :D )

Indietro
Alto Basso