Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

Raspy ha scritto:
Qui in sicilia non è precaria proprio non esiste, tanto che pokeritalia nella mia zona ha chiesto in affitto la frequenza ad un gruppo locale, non capisco perché emittenti più importanti (vedi cielo) non facciano la stessa cosa.

Idem qui in tutta la Puglia del mux Rete A ci sono solamente due impianti il ch69 di Cassano e il chE6 di Trazzonara stop. Poker Italia 24 qui si vede perchè è nel mux di Telenorba.

Ercolino ma tutti i nuovi + 1 (LA 7 +1, MTV +1, MTV+ +1, LA7 D +1, IRIS +1, LA5 +1, BOING +1), quando verranno messi? perchè attualmente non ci sono.

dprato1 ha scritto:
Ercolino ma tutti i nuovi + 1 (LA 7 +1, MTV +1, MTV+ +1, LA7 D +1, IRIS +1, LA5 +1, BOING +1), quando verranno messi? perchè attualmente non ci sono.

Nessuna data ,sono solo posti virtuali per eventuale domani

Nella LCN ho messo solo i canali che ci sono effettivamente in lista

Raspy ha scritto:
Qui in sicilia non è precaria proprio non esiste, tanto che pokeritalia nella mia zona ha chiesto in affitto la frequenza ad un gruppo locale, non capisco perché emittenti più importanti (vedi cielo) non facciano la stessa cosa.

Si esatto. Poker Italia ha affittato uno spazio sul mux regionale "LA Sicilia" che copre quasi tutta la regione e che ha spazio per contenere altri 3 canali.
Non capisco perchè non affittano lo spazio ad esempio "Cielo" e Mediaset che i soldi li hanno

toto 90 ha scritto:
gia infatti noi abbonati in sicilia non prendiamo ne premium cinema hd,premium calcio hd e adesso pure mya+1

infatti,anch'io posso aspettare l'hd per lo switch off,ma già perdendo mya+1 diventa il servizio incompleto che lo guardiamo o no,e poi questo benedetto mux di rete a ha lasciato un intera regione scoperta,io volevo vedere rete 4+1 e deejay+2,ma chissà quando dovrò aspettare,e in più sul satellite ab3 (5w) hanno nascosto i ponti con la loro modulazione particolare che non può ricevere nessuno se non loro,ma questa è una cosa che dovevamo aspettarci tutti :crybaby2:

toto 90 ha scritto:
ma rai5 e visibile solo in zone swicht off vero?

Diciamo di si... perchè ci sono zone in cui nonostante sia stato effettuato lo SO il MUX4 RAI (in cui è inserito RAI5) non è attivo!!!:eusa_wall:

cicsu ha scritto:
Si esatto. Poker Italia ha affittato uno spazio sul mux regionale "LA Sicilia" che copre quasi tutta la regione e che ha spazio per contenere altri 3 canali.
Non capisco perchè non affittano lo spazio ad esempio "Cielo" e Mediaset che i soldi li hanno
o a Virgin TV che ancora deve partire ma già mi piace da impazzire

Ok, grazie dell'info, abitando in Piemonte sarò sicuramente coinvolto con la risincronizzazione. Ieri ad es. non vedevo + LA7, REAL TIME, SPORTITALIA...boh....

Il problema principale è che non riesco ad aggiornare il sw del mio tv (LE40A656A1F) che è T-PERLDEUC-1011 (datato 16/05/2008), al fine di risolvere il problema della mancata memorizzazione dei canali.

La cosa strana è che l'aggiornamento automatico in standby è settato su ON per cui avrebbe dovuto aggiornare qualcosa da 2 anni a questa parte....:eusa_wall:

Cosa mi consigliate?
Grazie, ciao.

cicsu ha scritto:

Esatto è quello che mi chiedo anche io, cioè poker italia24 (che a mio parere è una rete di 2 categoria) si può permettere l'affitto cielo (che è sky:evil5: ) no? Mi sembra abbastanza strano.:eusa_think:

Raspy ha scritto:
Gli abbonati premium della sicilia sono abbonati di serie b? Perché questo sta facendo capire mediaset.

Si per loro siamo abbonati di serie b... peccato che paghiamo come quelli di serie A

Ragazzi perdonatemi se ne avete gia parlato ma non posso leggere oltre 20 pagine,non vedo piu repubblica tv da nessuna parte,le nazionale hanno ancora tutti i doppioni inseriti nelle posizione vuote della lcn,e h2 ha un doppione sul 25.
Scrivo da Cosenza(Calabria)

davide1976 ha scritto:
Ok, grazie dell'info, abitando in Piemonte sarò sicuramente coinvolto con la risincronizzazione. Ieri ad es. non vedevo + LA7, REAL TIME, SPORTITALIA...boh....

Il problema principale è che non riesco ad aggiornare il sw del mio tv (LE40A656A1F) che è T-PERLDEUC-1011 (datato 16/05/2008), al fine di risolvere il problema della mancata memorizzazione dei canali.

La cosa strana è che l'aggiornamento automatico in standby è settato su ON per cui avrebbe dovuto aggiornare qualcosa da 2 anni a questa parte....:eusa_wall:

Cosa mi consigliate?
Grazie, ciao.
Quel sw da problemi (1011) e mi sa non è riuscito ad aggiornarsi.
Vedi relativo 3d, dei samsung serie "A", in sezione DTT ricevitori

354 HIRO -PREMIUM
355 DISNEY +1 - PREMIUM (Mux Mediaset 5)
368 NITEGATE ATTIVAZIONE Nitegate
369 SEXO EXCLUSIVE
370 PREMIUM CALCIO in conflitto con SEXO EXOTICA

ma che ci fa un canale per adulti in mezzo a mediaset premium? :eusa_naughty: :eusa_naughty:

a verona la7ondemand viene trasmesso con lcn 807 :eusa_think: :eusa_think:

ma è gia' partito il cambio di LCN?
perche' qui a Napoli prov (Faito) ho provato a risintonizzare ma la LCN dei nazionali è la stessa di ieri..

Indietro
Alto Basso