ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Finché vogliamo scherzare, va bene, ma non diciamo cretinate.Fran101 ha scritto:Io il n°9 piuttosto che darlo a Retecapri lo darei a QVC!![]()
![]()
![]()
Non so voi, ma io trovo Qvc più interessante di ReteCapri...
E a quest'ultima, si sa quale posizione è andata?
Ultimamente su Retecapri ho visto anche un programma di cucina con Andy Luotto che finora lo faceva (o forse lo fa ancora, non lo so) a pagamento su Alice. Quindi il palinsesto è migliorato notevolmente nell'ultimo periodo.
Credo che Retecapri si giochi le posizioni intorno al 20, magari proprio quella (essendo una tv analogica presente da decenni), mentre a QVC, essendo un canale i televendite, una posizione intorno al 70 (e se i numeri non bastano la delibera dell'Agcom prevede che i canali di televendite slittino all'arco di numerazione 1xx).
Certo! Entro domani Mediashopping dovrà lasciare quel numero perché è destinato alle tv locali, poi bisognerà vedere a questa Piuvalli Tv che numero daranno.pazzomania ha scritto:Io ragazzi ho un problema sul numero 99, non mi esce PIUVALLI TV perchè va in casini con Mediashopping credo.. risolveranno pure questa??