Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

Corry744 ha scritto:
A parte AB channel che al momento sembrerebbe non trasmettere più sulla piattaforma dtt, anche se ricordo bene che dovrebbe ritornare a trasmettere all'interno dei principali mux regionali, anche io mi chiedo che posizione occuperanno principalmente 7 Gold e Canale Italia, qualcuno lo sa? :eusa_think:
7gold qui a Milano sarà sul 15, e lo è sempre stata

reese ha scritto:
Cielo ha la stessa utilità del banco promozionale Sky all'ingresso del Mediaworld.
da che pulpito... la5 è come Euronics con tutti i televisori sintonizzati sul grande fratello :D
ma poi che vuol dire vetrina? allora italia 1 è una vetrina di mp perchè passa in chiaro i telefilm che vanno prima su mp? e che differenza cè fra la5 che passa in chiaro programmi come extreme makeover home edition e hell's kitchen in onda su cielo, passati entrambi prima su sky??? :eusa_wall:
te la potevi risparmiare stavolta...

tridentum ha scritto:
si sa esattamente a che ora partono con la nuova lcn?
si stanno già spostando, ad esempio in questo momento sul mio tv, senza che io abbia fatto risintonizzazioni, cielo è passato dal 10 al 26, pokeritalia24 al 59, premium extra al 331 e così via,penso che per domattina facendo la risint. ci dovrebbe essere più o meno questa lcn, salvo i soliti ritardatari:icon_rolleyes:

reese ha scritto:
Cielo ha la stessa utilità del banco promozionale Sky all'ingresso del Mediaworld.
Affermazione totalmente falsa e destituita di ogni fondamento, Cielo mica è il canale SkyInside con il rullo dei promo che vanno 24 ore al giorno, in questo caso avresti avuto ragione, nella realtà l'hai sparata bella grossa... ma l'hai mai visto Cielo? Promuove Sky? Certo che si, ma con programmazione vera e reale.
che caduta di stile reese...

Mi scuso con i moderatori se ho alimentato degli OT. E ovviamente rimango convinto di quello che ho scritto, e il livore di certi interventi non mi può che far fare grasse risate. Ma se parlare bene di cielo è figo, allora parlatene bene.

se posso...

se posso un commento,,alla fine non è da buttare la nuova lnc,al max si spostano i canali.il problema non è uno al 10 o al 30 o al 40 ma è aver speso dei soldi x decoder o tv (magari full hd) e la qualità video è vergognosa .

si sa esattamente a che ora partono con la nuova lcn?
c'è tutto domani di tempo, che sappia... infatti la risintonizazzion convien farla il 27 quando tutti si saranno aggiornati.
ma le liste LCN per le aree già digitalizzate? tardano ad arrivare :crybaby2: :crybaby2: da mè in trentino (come diceva prima tridetum:D ) è vero che le locali sono 2 ma hanno tipo 5 canali a testa, che partono come lcn dall 8 entrambi e poi mille inutilissimi canale italia gruppo ostitel e 7 gold, bene o male tutta spazzatura che butterei sopra il 1000 ma tutta stà robaccia crea conflitti e io che ho il decoder zapper, ogni volta che risitonizzo i canali li trovo in posti diversi :doubt: e non posso riordinarli :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

CHRIS 86 ha scritto:
ci mancava solo sky vs mediaset per fare lavorare meglio i moderatori...

Vero. Ma non è che sia sempre e per forza obbligatorio controbattere a quello che scrivo io. Anche perchè il mio primo intervento non era Sky Vs Mediaset. Ma se lo scrivo io scatta subito la dietrologia.

reese ha scritto:
Cielo ha la stessa utilità del banco promozionale Sky all'ingresso del Mediaworld. Ma non è questo il punto del discorso. Il punto è che i canali ci sono, e gli spettatori affezionati impareranno presto due nuove cifre, dimenticandosi altrettanto presto delle precedenti. I neofiti, invece, non dovranno nemmeno fare lo sforzo di dimenticare quelle vecchie.
San Pellegrino che "affermazione" esagerata :icon_cool:

scusate forse andrò un'attimo out...ma TG MEDIASET appena apparso sul mux 1 rete a che canale è? mi sono perso qualcosa in questi giorni? :eusa_think:

gabrale ha scritto:
si stanno già spostando, ad esempio in questo momento sul mio tv, senza che io abbia fatto risintonizzazioni, cielo è passato dal 10 al 26, pokeritalia24 al 59, premium extra al 331 e così via,penso che per domattina facendo la risint. ci dovrebbe essere più o meno questa lcn, salvo i soliti ritardatari:icon_rolleyes:
Confermo quanto dici, anche io sto notando degli spostamenti e movimenti da parte dei mux nazionali anche se ovviamente non conviene aggiornare ora la lista ma risintonizzare il tutto solo domani per avere più certezza ed avere una situazione ben più completa e definitiva anche e soprattutto per i mux locali che ancora devono muoversi. ;)

reese ha scritto:
Vero. Ma non è che sia sempre e per forza obbligatorio controbattere a quello che scrivo io. Anche perchè il mio primo intervento non era Sky Vs Mediaset. Ma se lo scrivo io scatta subito la dietrologia.
Reese gentilmente sai qualcosa in più su Rete 4 HD?

PhOeNiX ha scritto:
scusate forse andrò un'attimo out...ma TG MEDIASET appena apparso sul mux 1 rete a che canale è? mi sono perso qualcosa in questi giorni? :eusa_think:

Ancora per qualche giorno è un cartello. Poi sarà un "canale di servizio", come dicevo precedentemente. E non sarà l'all news di cui si parla un pò più avanti

Indietro
Alto Basso