Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi per problemi di segnale e copertura ,usate le discussioni ufficiali in sez DTT Copertura

Qui a Torino ho appena rifatto una sintonizzazione completa di tutti i canali e diversi conflitti presenti ancora questa mattina sono stati risolti.

Chiudo 5 minuti la discussione in modo che il mio appello venga letto ;)

Per chi sta in Piemonte e Lombardia effettui una risintonizzazione ora

A Torino ora ci sono 308 canali dai 450 di 2 giorni fa e dei 355 di ieri sera

Ho appena aggiornato la lista LCN in sezione DTT Copertura

Numerazione LCN nazionalehttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621

Composizione MUX Nazionali http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

lanus ha scritto:
Ercolino Virgin e Glamour che posizione LCN ?

Guarda LCN ,ho appena aggiornato

Glamour non ha più una numerazione LCN ,mi sembra che è nella posizione dei 900

Qualcuno della sicilia sa per quale motivo i canali d1 etc sono dal 10 al 14 e invece il mux "la sicilia" non ha numerazione (neanche 800 e passa, proprio senza numero)?

a roma risulta senza lcn repubblica e ci sono ancora tantissimi conflitti anche nei numeri da 1 a 9.. Insomma.. aspettiamo e speriamo che risolvano perché tanto alcuni stanno facendo come gli pare e piace:eusa_naughty:

roxio ha scritto:
a roma risulta senza lcn repubblica e ci sono ancora tantissimi conflitti anche nei numeri da 1 a 9.. Insomma.. aspettiamo e speriamo che risolvano perché tanto alcuni stanno facendo come gli pare e piace:eusa_naughty:

Si anche a Torino il Mux Rete A 2 è senza LCN ,io l'ho messa a mano alla posizione 50 che è la sua

a Roma mi mette i k2 cosi:
poi nelle posizioni
36 = k2 extra
39 = k2 plus
:)

TeleCapri che si aggiudica il 20 non mi convince affatto...
Rai Storia al 54!! Che scandalo... In Italia alla cultura si dedica sempre l'ultimo posto... :(

fabio656 ha scritto:
a Roma mi mette i k2 cosi:
poi nelle posizioni
36 = k2 extra
39 = k2 plus
:)

A Torino hanno sistemato ,sono vuote ora

Ora ci sono 308 canali ,invece dei 355 di ieri sera e i 450 di 2 giorni fa

michyb74 ha scritto:
TeleCapri che si aggiudica il 20 non mi convince affatto...
Rai Storia al 54!! Che scandalo... In Italia alla cultura si dedica sempre l'ultimo posto... :(

Hanno suddiviso per genere

speriamo facciano nel lazio quello che stanno facendo da voi....qui ci sono 1000 canali...ma dai....

ERCOLINO ha scritto:
A Torino ora ci sono 308 canali dai 450 di 2 giorni fa e dei 355 di ieri sera
Qui a Caserta fino a pochi giorni fa erano quasi 500 canali, adesso sono drasticamente calati, ma sempre parecchi sono.
A differenza tua, però, ieri sera erano 390, adesso 391... :eusa_think:

Una curiosità, un po' OT: ma, da quando hanno cambiato l'LCN, La7 e La7d hanno perso per strada l'EPG?

Indietro
Alto Basso