Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

Comparsa anche in Veneto RTL 102.5 Tv sul mux 7 Gold Plus, ch 22, con Lcn 70; trasmette regolarmente.
E' presente comunque anche sul mux Canale Italia con Lcn 750.
Che Rtl voglia uscire dal mux Canale Italia e andare solo su dei mux locali? :eusa_think:

vero, da qualche ora trasmette regolarmente anche su lcn 70 ch41 mux telestar lombardia, prima c'era solo la test card, per adesso resta presente anche su lcn 181 ch53 mux canale italia

Boh staremo a vedere...
Comuqnue anche sul mux telestar al sul ch 41 trasmette regolarmente rtl. lcn 70 "RTL 102.5 Radiovisione" :)

Ultima modifica:
c'è aria di smobilitazione, speriamo che nel mux canale italia se toglieranno rtl 102.5 tv non venga messo l'ennesimo canale italia, ma che arrivi qualcosa di interessante

Se fosse così allora Rtl ha rinunciato allla posizione 750 in favore del 70, insieme alle altre tv musicali nazionali.
La presenza degli stessi canali su mux diversi c'è stata anche durante il passaggio di France24 dal Mux Rete A al Mux di Canale Italia :eusa_think:

Aggiornata LCN

Risintonizzato tv a Torino 311 canali.

RTL 102.5 è stata aggiunta anche sul mux Telestar ch 41 alla posizione 70

Fran101 ha scritto:
Comparsa anche in Veneto RTL 102.5 Tv sul mux 7 Gold Plus, ch 22, con Lcn 70; trasmette regolarmente.
E' presente comunque anche sul mux Canale Italia con Lcn 750.
Che Rtl voglia uscire dal mux Canale Italia e andare solo su dei mux locali? :eusa_think:

Io la prendo nel mux Canale Italia oltre che sul 750 anche sul 181...

CHRIS 86 ha scritto:
c'è aria di smobilitazione, speriamo che nel mux canale italia se toglieranno rtl 102.5 tv non venga messo l'ennesimo canale italia, ma che arrivi qualcosa di interessante
Io spero vivamente che Rtl 102.5 non venga tolto dal mux di Canale Italia, in caso che fosse così rimarrà comunque sulla piattaforma dtt (escluso in altri mux regionali tipo Rtv 38 in Toscana ecc... dove viene ospitato) e se si in quale mux o circuito nazionale andrà ad inserirsi? :eusa_think:
Inoltre ora che ricopre la posizione Lcn 70 mi sembra davvero strano che possa abbandonare la piattaforma dtt, ma attendo comunque pareri dai più esperti. :eusa_think:

si hai ragione qui nella provincia di torino hanno finalmente messo tutti
i canali ora si vede tutto !!:icon_cool:

fano ha scritto:
Per Telepace se avevo capito bene era colpa anche un po' della RAI che aveva occupato il 21 con un inutile RAI test... certo son bambinate "ha incominciato lui :crybaby2:"...

D'altro canto se non c'è qualche ente superiore che dice chi deve stare in tal posizione e fa una multa a chi la occupa abusivamente non vedo soluzione :icon_rolleyes:
rai test non e un canale inutile serve a ricevere in mobilita (in macchina)
va be che si vede schifosamente !! :badgrin:

Comunque anche secondo me ormai c'è da attendere l'inizio del 2011, per vedere defintivamente da parte anche degli altri regionali un preciso riordinamento del loro mux ed una precisa posizione nella Lcn. :icon_rolleyes:

MyBlueEyes ha scritto:
Sarà ma neanche a farlo apposta è l'unico Rai che prendo con potenza e qualità al 100%. Forse perché non è in SFN :badgrin:

E perchè l'eremo spara a picchi assurdi..
cavolo ci saranno 120KM e lo ricevo perfettamente anch'io!!

Corry744 ha scritto:
Io spero vivamente che Rtl 102.5 non venga tolto dal mux di Canale Italia, in caso che fosse così rimarrà comunque sulla piattaforma dtt (escluso in altri mux regionali tipo Rtv 38 in Toscana ecc... dove viene ospitato) e se si in quale mux o circuito nazionale andrà ad inserirsi? :eusa_think:
Inoltre ora che ricopre la posizione Lcn 70 mi sembra davvero strano che possa abbandonare la piattaforma dtt, ma attendo comunque pareri dai più esperti. :eusa_think:
Io invece spero che in futuro canali simili (e magari anche un po' più interessanti) vengono ospitati dai mux regionali/locali, come fa Super 3 con "Super Tennis" e "Virginradio TV". Almeno così questi mux servono finalmente a qualcosa di utile e non solo a regalarci doppioni senza senso di canali scadenti.

Indietro
Alto Basso