Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

Corry744 ha scritto:
Sinceramente non avendo Tivusat non credevo che ogni tanto saltasse anche da li, mah che situazione strana per ABChannel. :eusa_think:
Quando parlo di "saltare" è inteso che esce dalla lcn e che magari neanche sul sito di tivùsat compare in lista anche se comunque continua a trasmettere ;)

ale89 ha scritto:
Cosa siano supersport1 e 2 è una bella domanda...
segnaposti ;)

sportcast, la stessa società editrice di supertennis (per conto della FIT) si è già tenuta altre due numerazioni lcn, con questi nomi sempre molto fantasiosi... :D

super di supertennis, e sport di sportcast, risultato supersport ;)

sicuramente se faranno altri canali di sport, sappiamo già come li chiameranno :D

ABC credo non sia AB Channel, bensì il canale del Comitato Consorzio Alphabet ;)

a proposito di LCN perchè a Palermo prendo dei canali regionali con lcn intorno al 16 (non mi ricordo di preciso)? La numerazione bassa a due cifre non riguardano i canali nazionali free?

lesnek ha scritto:
a proposito di LCN perchè a Palermo prendo dei canali regionali con lcn intorno al 16 (non mi ricordo di preciso)? La numerazione bassa a due cifre non riguardano i canali nazionali free?
No ;) Dal 10 al 19 e dal 71 al 100 tv locali ;)

ale89 ha scritto:
Beh si la prima lista è corretta quindi in teoria anche la seconda quindi prossimamente cambio di lcn per virgin tv e playme e per i canali telemarket
In realtà Play.me lo porta sia al 68 nell'elenco delle nazionali che al 182 nell'elenco delle tv nazionali su mux locali. :eusa_think:

E Radio Italia Tv danno lcn 69 e non 70... ora c'è da capire cosa è giusto e cosa è sbagliato...
Il 69 però è occupato da virgn tv...

LCN:siamo punto e daccapo

roxio ha scritto:
Visto che ora c'è la moda dei canali (finti) hd, hanno inserito da qualche giorno napoli tv hd che ovviamente trasmette in sd.. hanno trovato di nuovo un trucco per moltiplicare i canali? ;)
e non è l'unico caso...
CHRIS 86 ha scritto:
e come li fai a togliere da lì con queste motivazioni?
perchè non usano i codec HD ma quelli SD;)

Indietro
Alto Basso