In parte sono d'accordo con Eterix e in parte no...
Rai Gulp e Rai YoYo sono due canali con target diverso e ok RaiGulp non farà ascolti esaltanti ma neanche bassissimi... se no mai ci si chiede il perchè dell'esistenza di raiScuola poich+ fa lo 0,00 % di share... questo si...
E non vedo il motivo di sopprimere un canale come raiGulp.
Se mi sintonizzo su raiYoYo so che in qualsiasi momento troverò una cosa adatta a un bambino piccolo... se fosse mischiato con raiGulp allora non avrò piu questa certezza e la cosa vale reciprocamente se fosse il contrario...
Su Rai5 e RaiStoria invece in parte sono d'accordo... a me Rai5 non mi ha mai convinto e in effetti un misto dei due canali creerebbe un buon canale.
Sta di fatto che però un raiExtra a questo punto non ci starebbe male...
Non vedo tutti questi +1 e +2 che dici tu... c'è solo un canale5+1 e per una rete commerciale significa tanto e poi se arriva qualche canale+1 che male fa.... costo zero hai guadagno in pubblicità e ti porta un po di ascolti... e non ci vedrei nulla di male se Mediaset li riportasse tutti e 3 e magari non solo... e in piu pure La7...
TG Mediase Beh perchè nulla? Se trasmettesse un cartello fisso potrei capire ma il palinsesto ce l'ha anche attualmente e cioè replicare i 3 tg mediaset... e la lcn ci sta benissimo!
La5 non trasmette solo spazzatura (se cosi si puo chiamare) perchè trasmette serie tv film anche interessanti e anche alcune prime tv. E un po abbandonata a se stessa ultimamente questo si... ma La5 di programmi interessanti ne ha

Poi cosa centra La5 (Target femminile adolescenziale) con mediaset extra 8Catch up delle 3 reti) con target un bel po differente poichè telefilm film non ne fa?
Stop ai canali per bambini ok... con cartoonito direi che i canali coprono qualsiasi target... Invece un bel canale per ragazzi/pubblico giovane con anime/manga... non mi dispiacerebbe... animegold èè un bel progetto ma a causa dell'editore mi sa che non avrà ne successo e non durerà molto se continua cosi... (dopo un po la gente si stufa)
Riguardo alle tv musicali invece non sono d'accordo... dove sono tutte queste tv musicali che vedi? MTv e deejaytv/(+2) non le definirei musicali... e che musica

E poi? Di Nazionali? MTv Music? i soli 20 video che mandano in rotazione?
Eh no... per fortuna che le tv locali stanno creando qualche tv musicale con musica alternativa alla solita di mtv e deejay...
Pokeritalia e winga si... non li metterei tra i canali sportivi ma neanche sui 900... Fosse stata fatta una lcn per genere fatta bene ora non avremmo questa situazione
Riguardo alle tv locali che si ricevono in regioni che non interessano son d'accordo... mi chiedo perchè devo ricevere italiamia gold tv e altre tv che con il piemonte non centrano nulla! Vanno bene quelle delle regioni confinanti ma non del lazio o campania!