darkmoon
Digital-Forum Friend
allora dopo i contratti che forse non si avranno,questa presa per il cu** il mio abbonamento se lo sono giocati 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se gia per 4500 punti servono 6 anni per 55000 punti credo che non ci sarà più skyFlask ha scritto:Se anche mi dessero i 1000 punti che mi spettano a questo punto per recuperare la faccia Sky deve mettere a 50mila punti 6 mesi di Ilaria D'amico come colf, possibilmente in babydollA costo di spendere 350mila euro di payperview ma quel premio sarebbe mio
![]()
Più guardo il catalogo premi e più mi viene lo sconforto![]()
scorpion73 ha scritto:hanno messo i premi in modo che chi è abbonato da 9 decenni abbia una maglietta e per prendere un premio vero ti tocca aspettare altri 70 anni..
mi domando: ma non è che lo hanno fatto apposta sapendo che il mondo finisce il 21/12/2012? Così non dovranno mai dare niente a nessuno (a parte le magliette..)![]()
![]()
Sarà pure nu concors', ma a me, me pare na stru@@@@a!!!
cosa vuoi come premioAlex10 ha scritto:Se mi abbono a Caccia & Pesca quanti punti prendo ????
![]()
Alex10 ha scritto:Se mi abbono a Caccia & Pesca quanti punti prendo ????
![]()
dDan ha scritto:scusate, sono registrato a Sky.it
per partecipare a SkyStar devo registrarmi anche su questo sito??
darkmoon ha scritto:cosa vuoi come premio![]()
La retention vale per un solo anno? neanche quella è una gran soddisfazione...Terlizzi6 ha scritto:Vi ho sempre detto che è meglio la retention rispetto alla raccolta punti...
Sono sicuro che adesso in molti la penseranno come me... la raccolta punti è una fregatura, una gran fregatura...![]()
Spero solo che Sky ci ripensi nei prossimi giorni in modo da dare premi a più clienti possibili visto che x arrivare a un ticket di calcio ci vuole un secolo...![]()
Alex10 ha scritto:Ovviamente la canna da pesca .... 17.400 punti ....![]()
concordo ma concordo anche che i punti x i premi sono troppo altimolde ha scritto:stavo leggendo il regolamento .. i punti in realtà li dovrebbero dare.. ( tipo bonus benvenuto ecc.. diamo tempo qualche giorno che calcolino i punti giusti
Molde
andy83 ha scritto:concordo ma concordo anche che i punti x i premi sono troppo alti
GammaOmega ha scritto:Raga io come al solito non ho trovato la pagina , qualcuno me la può postare qui gentilemente !!!!![]()
ma che promo-michia altro che fedeltà...io che sono abbonato dal 2003 cioè l'inizio di Sky inizialmente full, poi stabilmente mondo+calcio o sport ed una serie infinita di ticket attivati per calcio o sport + ticket per la serie B e ho 0 punti...ma che vadano a c.....luchinho ha scritto:siamo tutti SZERO TITOLI/PUNTI amici...![]()
![]()