Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Se anche mi dessero i 1000 punti che mi spettano a questo punto per recuperare la faccia Sky deve mettere a 50mila punti 6 mesi di Ilaria D'amico come colf, possibilmente in babydoll :D A costo di spendere 350mila euro di payperview ma quel premio sarebbe mio :badgrin:

Più guardo il catalogo premi e più mi viene lo sconforto :crybaby2:

Flask ha scritto:
Se anche mi dessero i 1000 punti che mi spettano a questo punto per recuperare la faccia Sky deve mettere a 50mila punti 6 mesi di Ilaria D'amico come colf, possibilmente in babydoll :D A costo di spendere 350mila euro di payperview ma quel premio sarebbe mio :badgrin:

Più guardo il catalogo premi e più mi viene lo sconforto :crybaby2:
se gia per 4500 punti servono 6 anni per 55000 punti credo che non ci sarà più sky

hanno messo i premi in modo che chi è abbonato da 9 decenni abbia una maglietta e per prendere un premio vero ti tocca aspettare altri 70 anni..

mi domando: ma non è che lo hanno fatto apposta sapendo che il mondo finisce il 21/12/2012? Così non dovranno mai dare niente a nessuno (a parte le magliette..) :D :D

Sarà pure nu concors', ma a me, me pare na stru@@@@a!!!

scorpion73 ha scritto:
hanno messo i premi in modo che chi è abbonato da 9 decenni abbia una maglietta e per prendere un premio vero ti tocca aspettare altri 70 anni..

mi domando: ma non è che lo hanno fatto apposta sapendo che il mondo finisce il 21/12/2012? Così non dovranno mai dare niente a nessuno (a parte le magliette..) :D :D

Sarà pure nu concors', ma a me, me pare na stru@@@@a!!!

stronz---- e poco questo è stato fatto per far in********* gli abbonati :icon_twisted:

scusate, sono registrato a Sky.it
per partecipare a SkyStar devo registrarmi anche su questo sito??

Vi ho sempre detto che è meglio la retention rispetto alla raccolta punti...

Sono sicuro che adesso in molti la penseranno come me... la raccolta punti è una fregatura, una gran fregatura... ;)

Spero solo che Sky ci ripensi nei prossimi giorni in modo da dare premi a più clienti possibili visto che x arrivare a un ticket di calcio ci vuole un secolo... :D

A me da zero punti...
data attivazione 20/07/2003 quindi 6 anni.
pagamento carta di credito
mondo + cinema

eppure zero punti...

Terlizzi6 ha scritto:
Vi ho sempre detto che è meglio la retention rispetto alla raccolta punti...

Sono sicuro che adesso in molti la penseranno come me... la raccolta punti è una fregatura, una gran fregatura... ;)

Spero solo che Sky ci ripensi nei prossimi giorni in modo da dare premi a più clienti possibili visto che x arrivare a un ticket di calcio ci vuole un secolo... :D
La retention vale per un solo anno? neanche quella è una gran soddisfazione... :doubt:

molde ha scritto:
stavo leggendo il regolamento .. i punti in realtà li dovrebbero dare.. ( tipo bonus benvenuto ecc.. diamo tempo qualche giorno che calcolino i punti giusti :D

Molde
concordo ma concordo anche che i punti x i premi sono troppo alti

Raga io come al solito non ho trovato la pagina , qualcuno me la può postare qui gentilemente !!!!;)

luchinho ha scritto:
siamo tutti SZERO TITOLI/PUNTI amici... :D :D
ma che promo-michia altro che fedeltà...io che sono abbonato dal 2003 cioè l'inizio di Sky inizialmente full, poi stabilmente mondo+calcio o sport ed una serie infinita di ticket attivati per calcio o sport + ticket per la serie B e ho 0 punti...ma che vadano a c.....:5eek:

comunque a me hanno dato 1000 punti...:eusa_shifty:
abbonato dal 2003 con mondo cinema e sport attivato myskyhd giusto un anno fa :icon_rolleyes: quindi nel mio caso non c' è stato l'azzeramento :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso