darkmoon
Digital-Forum Friend
è stato detto nel post altre novità in arrivoIl Bacco ha scritto:..ma chi l'ha detto?Mi sa che state facendo un po'di confusione....![]()
ps poi quì cambiano idea da un minuto all'altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è stato detto nel post altre novità in arrivoIl Bacco ha scritto:..ma chi l'ha detto?Mi sa che state facendo un po'di confusione....![]()
SuloPeR ha scritto:a me ora hanno accreditato i 1000 punti di Bonus e basta come è scritto nel regolamento.
Quindi niente premi per i pacchetti che uno aveva, solo il bonus di benvenuto. che BUFFONATA !!!!![]()
![]()
beh, io ne ho ancora 0...SuloPeR ha scritto:a me ora hanno accreditato i 1000 punti di Bonus e basta come è scritto nel regolamento.
Quindi niente premi per i pacchetti che uno aveva, solo il bonus di benvenuto. che BUFFONATA !!!!![]()
![]()
paintbox ha scritto:accreditati anche a me ora 500 punti...per l'iscrizione, quindi immagino perchè sono abbonato da più di tre anni. quindi non è vera la storia dei tuttoincluso visti come nuovi abbonati.
a meno che i 500 non siano per il myskyhd....boh, nun ce sto a capì nulla![]()
Paveln ha scritto:esatto ti hanno dato solo i 500 punti di myskyhd
paintbox ha scritto:beh, è evidente stiano ancora aggiornando tutto. magari arrivano poco a poco gli aggiornamenti. tra l'altro a me continua a dare errore quando si vuole scrivere a pietro (...vabbè)
Mi hanno caricato i 1000 punti or ora!!darkmoon ha scritto:ragazzi ci presentiamo a vicenda e guadagnamo 1500 punti
che vi sembra![]()
paintbox ha scritto:"Danno diritto ai punti SKY STAR solo i comportamenti posti in essere dal Cliente dalla data di adesione al Programma, fino al 30 giugno 2010."
a me questa frase fa pensare alla non-retroattività, quindi non è che chi ha attivato myskyhd, hd...e via dicendo, prima dell'iscrizione non ha diritto a un bel niente? a quel punto spetterebbero SOLO i punti dati dagli anni di abbonamento.
ah, anche a me hanno aggiornato i 1000punti, ma per ogni singolo pacchetto quanti punti?Alex10 ha scritto:1.000 punti per l'iscrizione anche a me .... mancano quelli dei pacchetti e del mysky hd