Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

SuloPeR ha scritto:
a me ora hanno accreditato i 1000 punti di Bonus e basta come è scritto nel regolamento.
Quindi niente premi per i pacchetti che uno aveva, solo il bonus di benvenuto. che BUFFONATA !!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

..confermo.....è accaduto ciò anche per l'abbonamento di mio suocero....:icon_rolleyes:

SuloPeR ha scritto:
a me ora hanno accreditato i 1000 punti di Bonus e basta come è scritto nel regolamento.
Quindi niente premi per i pacchetti che uno aveva, solo il bonus di benvenuto. che BUFFONATA !!!! :eusa_wall: :eusa_wall:
beh, io ne ho ancora 0...:eusa_wall:

I premi saranno disponibili dal 15 Settembre 2009. Ma sono scemi questi? Dando per scontato i 1000 punti in due mesi un utente Full che abbia anche il multivision e un canale option e acquisti 5 eventi di Pay accumulerà 370 punti che sommati ai 1000 sono 1370 :mad: Neanche si arriva al minimo premio di 1500 punti.

paintbox ha scritto:
accreditati anche a me ora 500 punti...per l'iscrizione, quindi immagino perchè sono abbonato da più di tre anni. quindi non è vera la storia dei tuttoincluso visti come nuovi abbonati.

a meno che i 500 non siano per il myskyhd....boh, nun ce sto a capì nulla :D

esatto ti hanno dato solo i 500 punti di myskyhd

beh, è evidente stiano ancora aggiornando tutto. magari arrivano poco a poco gli aggiornamenti. tra l'altro a me continua a dare errore quando si vuole scrivere a pietro (...vabbè)

caricato 100 punti
l'aggiunta del cinema, poi dell'HD del myskyHD e poi dello sport quelli si sono fatti benedire :mad:

Paveln ha scritto:
esatto ti hanno dato solo i 500 punti di myskyhd

ennò, non mi trovo lo stesso, perchè chi è abbonato da 0 a 1 anno dovrebbe avere 100 punti, quindi essere a 600. in ogni caso 500 non è il punteggio finale che mi spetterebbe.

paintbox ha scritto:
beh, è evidente stiano ancora aggiornando tutto. magari arrivano poco a poco gli aggiornamenti. tra l'altro a me continua a dare errore quando si vuole scrivere a pietro (...vabbè)

Confermo, a me li hanno caricati da poco i 1000 punti. Pietro invece è scappato in Messico quando ha capito che poteva vedersela brutta coi clienti infuriati :badgrin:

Perciò mi devono caricare 1000 punti per i 6 anni di abbonamento più 500 per il Myshyhd !!!! giusto ????;)

darkmoon ha scritto:
ragazzi ci presentiamo a vicenda e guadagnamo 1500 punti
che vi sembra :D
Mi hanno caricato i 1000 punti or ora!!
Peccato abbia minimondo e il ticket calcio gratis x 7 mesi e quindi nn incrementerò il punteggio nel frattempo...:D

"Danno diritto ai punti SKY STAR solo i comportamenti posti in essere dal Cliente dalla data di adesione al Programma, fino al 30 giugno 2010."

a me questa frase fa pensare alla non-retroattività, quindi non è che chi ha attivato myskyhd, hd...e via dicendo, prima dell'iscrizione non ha diritto a un bel niente? a quel punto spetterebbero SOLO i punti dati dagli anni di abbonamento.

1.000 punti per l'iscrizione anche a me .... mancano quelli dei pacchetti e del mysky hd

paintbox ha scritto:
"Danno diritto ai punti SKY STAR solo i comportamenti posti in essere dal Cliente dalla data di adesione al Programma, fino al 30 giugno 2010."

a me questa frase fa pensare alla non-retroattività, quindi non è che chi ha attivato myskyhd, hd...e via dicendo, prima dell'iscrizione non ha diritto a un bel niente? a quel punto spetterebbero SOLO i punti dati dagli anni di abbonamento.

e allora facevano bella figura a non andare oltre i 7500 punti :icon_twisted:

Credo anch'io che sia così, mi hanno appena accreditato 500 punti di benvenuto.
Quello che credo sia anche vero è che i pacchetti, il mySkyHD o il Multivision che adesso si hanno, non concorrano a nessun punteggio.
Infatti, nel messaggio di Pietro sul decoder, c'è scritto:"da oggi ad ogni tuo acquisto ti ridarò indietro qualcosa" (circa).
Sottolineo "da oggi".

Alex10 ha scritto:
1.000 punti per l'iscrizione anche a me .... mancano quelli dei pacchetti e del mysky hd
ah, anche a me hanno aggiornato i 1000punti, ma per ogni singolo pacchetto quanti punti?

Indietro
Alto Basso