Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

disdettare per una raccolta punti è inutile, a meno che non la fai per rientrare durante la racoclta e avere dei punti subito...

beh, si, appunto, pure io avevo pensato di provare il cinema con sta promozione e poi magari metterlo defintiivamente. visto che il cinema manco c'è (poi non ci sarei mai arrivato coi punti, ma vabbè) m'è passata la voglia di provarlo, si campa uguale ^^

pietro89 ha scritto:
disdettare per una raccolta punti è inutile, a meno che non la fai per rientrare durante la racoclta e avere dei punti subito...

Essere presi definitivamente per il ciapet fà arrabbiare non poco .... 67 euro al mese non sono bruscolini ....

si ma il concorso è facoltativo, è solo un gioco... tanto nessuno arriverà mai a 30mila nè vecchi nè nuovi...

cioè per farvi capire che promo-minchiata sia, io che ho1000punti oggi e voglio ad esempio avere 30 giorni gratis lo sport a dicembre considerando che ho 2pacchetti, se faccio un ticket e se anche mettessi l'hd forse non arriverei oltre i 2000 se non sbaglio e ne occorrono 2300 per 30 giorni gratis...:5eek: poi la cosa ancora più scandalosa è che l'accumulo dei punti scada il prossimo 30 giugno e solo fino al 31agosto 2010 si possa beneficiare della cosa poi presumo che si azzeri tutto...Dico solo che avrebbero fatto più bella figura a non farla proprio...CHE SKYFO!!!...:icon_twisted:

pietro89 ha scritto:
mi hanno accreditato 1000 punti :D
appena iscritto era a 0. quindi calma ragazzi, che forse Sky ci pensa ai vecchi abbonati :D
tuttavia arrivare a 30mila punti sarà dura :D

io voglio i punti per 3 mesi di inter channel. :) mi tocca fare un mutuo. :)

L'unica cosa seria che potrebbe essere fatta (per cui non la faranno...) sarebbe quella di inserire nel computo dei punti i pacchetti ed i servizi HD o Multivision che uno paga ogni mese, con la penale dell'azzeramento in caso di dowgrade o disdetta (sospensione no, se uno ha un attimo di problemi e momentaneamente non ci sta dentro, perchè segargli le gambe?)
Comunque così invoglierebbero magari all'acquisto di qualche prodotto in più perchè si è vicini a qualche premio (adesso siamo tutti lontani anni luce) e renderebbero le furbe disdette meno incentivanti... ma non lo faranno mai.

pietro89 ha scritto:
anch'io punto a quello, per mio padre, però ho calcolato che con i 1000 punti bonus + i 120 mensili arriverei alla scadenza degli 11 mesi a 2320... a meno che non venga prorogata...
pietro ci stanno prendendo in giro e basta :mad:

ops per sbaglio ho cancellato il messaggio... vabbè tanto è stato quotato...

vabbè se non si è daccordo non si partecipa, tanto nessuno ci arriva a 30mila punti, a meno che nel corso dell'anno non ce ne regalino qualcuno...

pietro89 ha scritto:
ops per sbaglio ho cancellato il messaggio... vabbè tanto è stato quotato...

vabbè se non si è daccordo non si partecipa, tanto nessuno ci arriva a 30mila punti, a meno che nel corso dell'anno non ce ne regalino qualcuno...

e una questione di principio se una mette dei premi questi devono essere raggiungibili invece qui ci stanno solo prendendo per i fondelli

mi hanno dato i 1000 punti che mi ci prendo? un capello della Damico ci esce? :)

Che pagliacciata !! sono abbonato da una vita gli ho dato un sacco di soldi questo il ringraziamento ,PAZZESCO!!

E dire che ero molto ottimista in merito a questa cosa pensavo facessero qualcosa di carino per i vecchi abbonati ma come sempre 0!!

scusate lo sfogo ma sono incacchiato nero.

attivazione myskyhd 17500 punti E LA PEPPA e come ci si arriva??!!ROBA DA MATTI!!

andy78 ha scritto:
attivazione myskyhd 17500 punti E LA PEPPA e come ci si arriva??!!ROBA DA MATTI!!

con qualche centinaio di eventi ppw qualche option
ps perchè 55000 punti chiedo se qualcuno me li presta

andy78 ha scritto:
mi hanno dato i 1000 punti che mi ci prendo? un capello della Damico ci esce? :)

Che pagliacciata !! sono abbonato da una vita gli ho dato un sacco di soldi questo il ringraziamento ,PAZZESCO!!

E dire che ero molto ottimista in merito a questa cosa pensavo facessero qualcosa di carino per i vecchi abbonati ma come sempre 0!!

scusate lo sfogo ma sono incacchiato nero.
guarda, devo dirti la verità, io non sono sopreso più di tanto perchè partendo dal presupposto che Sky non ti regala niente, mi aspettavo una minchiata del genere:eusa_wall: Cmq una pagliacciata veramente: cioè la gente con la calcolatrice in mano a farsi la somma dei punti per poi non prendere un c....:badgrin:

Ho tagliato la testa al toro e chiamato il call center. Una tipa che a stento sapeva che esisteva lo Skystar dopo 5 minuti m'ha confermato che attivazioni vecchie di servizi non danno ulteriori punti :icon_twisted: Ne ero sicuro ma c'ho voluto provare :eusa_wall: Io l'unico servizio che posso aggiungere è l'Hd ma mi costerebbe 149 eurozzi passando dal Mysky quindi 500 punti bonus li pagherei profumatamente :badgrin:

Indietro
Alto Basso