Alex10
Digital-Forum Junior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho perso in partenzaLancillotto37 ha scritto:ma cosi' perderai la possibilita' di vincere gli splendidi premi in palio![]()
pietro89 ha scritto:disdettare per una raccolta punti è inutile, a meno che non la fai per rientrare durante la racoclta e avere dei punti subito...
69Alex10 ha scritto:Essere presi definitivamente per il ciapet fà arrabbiare non poco .... 67 euro al mese non sono bruscolini ....
pietro89 ha scritto:mi hanno accreditato 1000 punti
appena iscritto era a 0. quindi calma ragazzi, che forse Sky ci pensa ai vecchi abbonati
tuttavia arrivare a 30mila punti sarà dura![]()
pietro ci stanno prendendo in giro e bastapietro89 ha scritto:anch'io punto a quello, per mio padre, però ho calcolato che con i 1000 punti bonus + i 120 mensili arriverei alla scadenza degli 11 mesi a 2320... a meno che non venga prorogata...
pietro89 ha scritto:ops per sbaglio ho cancellato il messaggio... vabbè tanto è stato quotato...
vabbè se non si è daccordo non si partecipa, tanto nessuno ci arriva a 30mila punti, a meno che nel corso dell'anno non ce ne regalino qualcuno...
andy78 ha scritto:attivazione myskyhd 17500 punti E LA PEPPA e come ci si arriva??!!ROBA DA MATTI!!
guarda, devo dirti la verità, io non sono sopreso più di tanto perchè partendo dal presupposto che Sky non ti regala niente, mi aspettavo una minchiata del genereandy78 ha scritto:mi hanno dato i 1000 punti che mi ci prendo? un capello della Damico ci esce?
Che pagliacciata !! sono abbonato da una vita gli ho dato un sacco di soldi questo il ringraziamento ,PAZZESCO!!
E dire che ero molto ottimista in merito a questa cosa pensavo facessero qualcosa di carino per i vecchi abbonati ma come sempre 0!!
scusate lo sfogo ma sono incacchiato nero.
andy78 ha scritto:io voglio i punti per 3 mesi di inter channel.mi tocca fare un mutuo.
![]()