Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:con qualche centinaio di eventi ppw qualche option
ps perchè 55000 punti chiedo se qualcuno me li presta
Flask ha scritto:Ho tagliato la testa al toro e chiamato il call center. Una tipa che a stento sapeva che esisteva lo Skystar dopo 5 minuti m'ha confermato che attivazioni vecchie di servizi non danno ulteriori puntiNe ero sicuro ma c'ho voluto provare
Io l'unico servizio che posso aggiungere è l'Hd ma mi costerebbe 149 eurozzi passando dal Mysky quindi 500 punti bonus li pagherei profumatamente
![]()
dDan ha scritto:facendo i conti, se non ho sbagliato niente, con Mondo+Sport+Calcio, a Giugno 2010 avrò accumulato 2120 punti
GammaOmega ha scritto:Scusate io che ho il full quanto prendo all'anno di punti ???![]()
![]()
forzagranata ha scritto:commento che ritengo molto esaustivo: quella di Sky è una minchiata e presa per il c... senza precedenti...![]()
![]()
io vorrei prendere tra le mani chi a pensato al sistema per attribuire i puntiFlask ha scritto:Il full dà 120 punti al mese quindi 1440 all'anno![]()
vuoi la spiegazione per iscritto su carta protocollata e marca da bolloandy78 ha scritto:questa come presa per il c..o le batte tutte ,se si parte tutti da oggi è umanamente impossibile anche un premio di metà fascia ,dai non può essere raga faranno dei riconteggi o cose simili non possono prendere per il c..o gli abbonati in questo modo ASSURDO!!
darkmoon ha scritto:io vorrei prendere tra le mani chi a pensato al sistema per attribuire i punti
ps 2 minuti bastano![]()
pietro89 ha scritto:andy78
a te li hanno dati i punti bonus?
certo spendo 6 volte tanto il valore del premio, però o i puntiandy78 ha scritto:Però dark se uno ha 5 abbonamenti a suo nome -paga con carta-full-multivision-myskyhd-tutte le option attive-compra una ventina di primafila al giorno qualcosina secondo loro la prende![]()
andy78 ha scritto:Però dark se uno ha 5 abbonamenti a suo nome -paga con carta-full-multivision-myskyhd-tutte le option attive-compra una ventina di primafila al giorno qualcosina secondo loro la prende![]()