Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

markus_81 ha scritto:
ma è "umanamente" possibile fare 42.000 punti in un'anno??? :5eek:
puo essere... compra tutti i film di tutte le notti e vedi che arriverai...Ma mi raccomando tieni la mano a posto :p :) :p :)

Flask ha scritto:
Io penso, come anche altri, che sarà prorogato. rileggendo meglio il regolamento però ho letto dei punti che mi fanno rincuorare:

7.2.8 Altro
Nel corso dell’iniziativa, SKY si riserva di adottare nei confronti dei Partecipanti
condizioni migliorative, anche per periodi limitati: a titolo esemplificativo e non esaustivo
potranno essere previsti punti aggiuntivi per determinati periodi di tempo, oppure punti
aggiuntivi su determinati prodotti, beni o servizi

e ancora:

SKY si riserva di modificare le soglie di punteggio necessarie per l’ottenimento dei premi,
in termini migliorativi per i Partecipanti.

:D

siamo a cavallo Flask :)

landtools ha scritto:
puo essere... compra tutti i film di tutte le notti e vedi che arriverai...Ma mi raccomando tieni la mano a posto :p :) :p :)

con questo caldo è pericoloso :D

andy78 ha scritto:
CHE SKIFO !!dovrebbero iniziare a vergognarsi !!! e noi intanto paghiamo e profumatamente!!ennesima presa per il c..o!!!

42000 punti per un iphone che è d oro??ihihihihihih

occhio che è pure il 3g e nn il 3gs....ma tanto nn lo scoprirà nessuno visto l'impossibilità di raggiungere 42000 punti

Flask ha scritto:
Puoi anche cedere un rene a Sky, dovrebbe farti avere 20mila punti :D
Ipoteca sulla casa -> 15.000 punti
Cura di moglie o fidanzata da parte di nostri incaricati -> 10.000 punti :D

Oggi ho scoperto di avere 1.450 punti... ne avevo 1.000 sino a ieri...
Mi hanno messo i punti dei ticket di visione prepagata che ho attivato ad inizio luglio.

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Oggi ho scoperto di avere 1.450 punti... ne avevo 1.000 sino a ieri...
Mi hanno messo i punti dei ticket di visione prepagata che ho attivato ad inizio luglio.

io 2240 :5eek:

:lol:

Burchio ha scritto:
a parte le battute su chi dice di avere + punti...per finta...
io ho 200 puntida 3 anni abbonato.
pero' non è stato considerato che ho l'hd! forse perche' è effetto di una retention non pagata???

fox55 ha scritto:
io ho 200 puntida 3 anni abbonato.
pero' non è stato considerato che ho l'hd! forse perche' è effetto di una retention non pagata???

A meno di variazioni al regolamento i punti per le attività fatte prima del 15 luglio si applicano solo all'anzianità di abbonamento. Quindi se hai attivato l'Hd prima del 15 luglio non ti spetta nessun punto aggiuntivo. Anche se sarebbe giusto dare punti retroattivi per chi ha già attivi questi servizi :mad:

Flask ha scritto:
A meno di variazioni al regolamento i punti per le attività fatte prima del 15 luglio si applicano solo all'anzianità di abbonamento. Quindi se hai attivato l'Hd prima del 15 luglio non ti spetta nessun punto aggiuntivo. Anche se sarebbe giusto dare punti retroattivi per chi ha già attivi questi servizi :mad:

Quoto , perchè sennò c'è dispartità di trattamento trai vecchi e i nuovi !!!:mad: :mad: :mad:

Flask ha scritto:
Io ho attivato 2 ticket l'1 luglio e mi hanno aggiunto i punti ieri.
(Su c'è il post con foto allegate)

Forse basta solo aspettare ed abbuonano punti a tutti ;)

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Io ho attivato 2 ticket l'1 luglio e mi hanno aggiunto i punti ieri.
(Su c'è il post con foto allegate)

Forse basta solo aspettare ed abbuonano punti a tutti ;)

Non immagini quanto mi auguro che sia come dici tu :lol: Azzardo una ipotesi però. Probabile che ti han dato quei punti perché la richiesta di quei ticket va in fattura dopo il 15 luglio? Nel senso che visto che ancora devono fatturarli per Sky è come se li avessi attivati (quindi pagati) dopo il 15 luglio. La congettura è degna di complotti massonici ma c'ho pensato e l'ho sparata lì :D

Burchio ha scritto:
a parte le battute su chi dice di avere + punti...per finta...
Se parli di me... nel mio post ho aggiunto le foto... dal primo luglio ho aggiunto il ticket calcio sino a maggio a 99 € ed il ticket cinema a 49 €... solo che non capisco perchè mi segna 3 ticket acquistati.

Flask ha scritto:
Non immagini quanto mi auguro che sia come dici tu :lol: Azzardo una ipotesi però. Probabile che ti han dato quei punti perché la richiesta di quei ticket va in fattura dopo il 15 luglio? Nel senso che visto che ancora devono fatturarli per Sky è come se li avessi attivati (quindi pagati) dopo il 15 luglio. La congettura è degna di complotti massonici ma c'ho pensato e l'ho sparata lì :D
Sinceramente non lo so se è quella la motivazione (anche se il discorso regge perchè ancora di quei ticket non ho pagato nulla)... di certo ora i premi da 45.000 punti sono più vicini :D

intanto io vi invidio tutti...bene o male avete tutti almeno 1000 punti

io solo 500 (abbo dal 2004 full + MYSKYHD)

coraggio comunque, la strada per il miliardo(di punti) si mostra innanzi a me!!!!

(se vendo il mio capo mi danno qualcosa?)

Indietro
Alto Basso