Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aXatar ha scritto:(se vendo il mio capo mi danno qualcosa?)
andy78 ha scritto:se cambio metodo di pagamento da bollettino a carta ed acquisto tra un paio di mesi il ticket cinema visto che da agosto l ho cambiato col calcio quanti punti faccio? voglio inter channel per 3 mesi
Flask ha scritto:Il passaggio alla carta ti dà 300 punti e l'acquisto di un ticket altri 150![]()
andy78 ha scritto:andrei a 1450 ,è una parola arrivare a 2500 mi viene da piangere e imprecare!!
secondo voi è giusto ceh uno che ha 2 pacchetti e myskyhd ha una miseria di punti al mese??? a cosa serve allora sta raccolta...Flask ha scritto:Pensa positivo. Avresti 1450 punti. In un anno con 2 pacchetti accumuli 720 punti e sono 2170. Al rinnovo annuale dell'abbonamento ti daranno 200 punti a pacchetto e saranno altri 400 quindi 2570. L'unica cosa è capire questo famoso bonus da rinnovo annuale quando viene dato perché ad esempio a me l'abbonamento si rinnova il 1 Settembre. Mi daranno 600 punti a settembre o dopo un anno dall'adesione al concorso??Sul regolamento la nota numero 9 che dovrebbe specificare non c'è. L'han dimenticata volutamente secondo me
Questo l'ho mandato a "Pietro" poco fa...
Salve. Vorrei sapere se l'essere vecchi abbonati sia penalizzante in questo concorso. Avendo già attivi tutti i pacchetti e alcuni servizi sarà impossibile usufruire di bonus di punti. Chi invece si abbona ora potrà velocemente raccogliere punti aggiungendo servizi e pacchetti. Poteva essere un occasione per premiare i vecchi e fedeli clienti e invece è solo il solito specchietto per le allodole. Sarebbe stato quantomeno corretto dare punti retroattivi ai vecchi clienti per l'attivazione almeno dei servizi come Multivisione MySky o MySkyHD. Senza offesa ma questa raccolta coi premi da 45000 punti impossibili da raggiungere è solo una pagliacciata.
landtools ha scritto:secondo voi è giusto ceh uno che ha 2 pacchetti e myskyhd ha una miseria di punti al mese??? a cosa serve allora sta raccolta...
fox55 ha scritto:quindi: chi ha cambiato tecnologia ed è passato all'hd...
non solo gli hanno cambiato la data del contratto ma per questa raccolta punti risulta essere nuovo abbonato??
darkmoon ha scritto:ho inviato 3 e-mail al carissimo pietro e quel gran figlio di santa donna non mi ha risposto![]()
son capaci di chiamare nel pieno della notte per tale motivoFlask ha scritto:Prova a scrivergli che vuoi aggiungere un pacchetto, ti risponderà subito![]()
ma tanto tieni conto per non esistaBurchio ha scritto:a voi hanno fatto senz'altro dei casini...io sono abbonato da feb 2004...poi passato a mysky quando è uscito e myskyHD d quando è uscito...ma sempre 1000 punti
in effetti un regalo ha chi ha attivato mysky e multivision cambaitoil metodo di pagamento...boh vabè...tanto a me la raccolta punti nn è che miserviva a stare abbonato