Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

se cambio metodo di pagamento da bollettino a carta ed acquisto tra un paio di mesi il ticket cinema visto che da agosto l ho cambiato col calcio quanti punti faccio? voglio inter channel per 3 mesi

aXatar ha scritto:
(se vendo il mio capo mi danno qualcosa?)
:eusa_think: Penso di no, altrimenti in molti avrebbero barattato la suocera per avere i punti di un Iphone, o addirittura qualcuno si sarebbe accontentato pure della maglietta da 1.900 punti :D

andy78 ha scritto:
se cambio metodo di pagamento da bollettino a carta ed acquisto tra un paio di mesi il ticket cinema visto che da agosto l ho cambiato col calcio quanti punti faccio? voglio inter channel per 3 mesi

Il passaggio alla carta ti dà 300 punti e l'acquisto di un ticket altri 150 :badgrin:

Flask ha scritto:
Il passaggio alla carta ti dà 300 punti e l'acquisto di un ticket altri 150 :badgrin:

andrei a 1450 ,è una parola arrivare a 2500 mi viene da piangere e imprecare!!

andy78 ha scritto:
andrei a 1450 ,è una parola arrivare a 2500 mi viene da piangere e imprecare!!

Pensa positivo. Avresti 1450 punti. In un anno con 2 pacchetti accumuli 720 punti e sono 2170. Al rinnovo annuale dell'abbonamento ti daranno 200 punti a pacchetto e saranno altri 400 quindi 2570. L'unica cosa è capire questo famoso bonus da rinnovo annuale quando viene dato perché ad esempio a me l'abbonamento si rinnova il 1 Settembre. Mi daranno 600 punti a settembre o dopo un anno dall'adesione al concorso?? :eusa_think: Sul regolamento la nota numero 9 che dovrebbe specificare non c'è. L'han dimenticata volutamente secondo me :icon_twisted:

Questo l'ho mandato a "Pietro" poco fa...

Salve. Vorrei sapere se l'essere vecchi abbonati sia penalizzante in questo concorso. Avendo già attivi tutti i pacchetti e alcuni servizi sarà impossibile usufruire di bonus di punti. Chi invece si abbona ora potrà velocemente raccogliere punti aggiungendo servizi e pacchetti. Poteva essere un occasione per premiare i vecchi e fedeli clienti e invece è solo il solito specchietto per le allodole. Sarebbe stato quantomeno corretto dare punti retroattivi ai vecchi clienti per l'attivazione almeno dei servizi come Multivisione MySky o MySkyHD. Senza offesa ma questa raccolta coi premi da 45000 punti impossibili da raggiungere è solo una pagliacciata.

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Pensa positivo. Avresti 1450 punti. In un anno con 2 pacchetti accumuli 720 punti e sono 2170. Al rinnovo annuale dell'abbonamento ti daranno 200 punti a pacchetto e saranno altri 400 quindi 2570. L'unica cosa è capire questo famoso bonus da rinnovo annuale quando viene dato perché ad esempio a me l'abbonamento si rinnova il 1 Settembre. Mi daranno 600 punti a settembre o dopo un anno dall'adesione al concorso?? :eusa_think: Sul regolamento la nota numero 9 che dovrebbe specificare non c'è. L'han dimenticata volutamente secondo me :icon_twisted:

Questo l'ho mandato a "Pietro" poco fa...

Salve. Vorrei sapere se l'essere vecchi abbonati sia penalizzante in questo concorso. Avendo già attivi tutti i pacchetti e alcuni servizi sarà impossibile usufruire di bonus di punti. Chi invece si abbona ora potrà velocemente raccogliere punti aggiungendo servizi e pacchetti. Poteva essere un occasione per premiare i vecchi e fedeli clienti e invece è solo il solito specchietto per le allodole. Sarebbe stato quantomeno corretto dare punti retroattivi ai vecchi clienti per l'attivazione almeno dei servizi come Multivisione MySky o MySkyHD. Senza offesa ma questa raccolta coi premi da 45000 punti impossibili da raggiungere è solo una pagliacciata.
secondo voi è giusto ceh uno che ha 2 pacchetti e myskyhd ha una miseria di punti al mese??? a cosa serve allora sta raccolta...

In pratica la risposta di Pietro al mio riguardo è questa:

non ce ne po importà de meno che sei abbonato a Tele+ dal 1992 , a Sky da agosto 2003.....tu risulti un novellino del novembre 2008 ,momento in cui hai installato il myskyhd e il tuo abbonamneto è ripartito da 0 !! :crybaby2:
E beccate 'sto frassino !! :D :lol: :lol:

Sottolineo che non ho letto tutto il thread, ma è scandaloso che io, abbonato dal 2005, co0n multivision e myskyhd, abbia solo 200 punti...

quindi: chi ha cambiato tecnologia ed è passato all'hd...
non solo gli hanno cambiato la data del contratto ma per questa raccolta punti risulta essere nuovo abbonato??
che fregatura! :(
ecco perche' chi è abbonato dal 2003 ha pochi punti, è passato all'hd da poco :)
mi viene da ridere.......
o da piangere :(

fox55 ha scritto:
quindi: chi ha cambiato tecnologia ed è passato all'hd...
non solo gli hanno cambiato la data del contratto ma per questa raccolta punti risulta essere nuovo abbonato??

No tranquillo. questo timore lo abbiamo avuto all'inizio ma poi son stati accreditati i giusti punti in base alla reale data di inizio abbonamento :D

a voi hanno fatto senz'altro dei casini...io sono abbonato da feb 2004...poi passato a mysky quando è uscito e myskyHD d quando è uscito...ma sempre 1000 punti

in effetti un regalo ha chi ha attivato mysky e multivision cambaitoil metodo di pagamento...boh vabè...tanto a me la raccolta punti nn è che miserviva a stare abbonato

Burchio ha scritto:
a voi hanno fatto senz'altro dei casini...io sono abbonato da feb 2004...poi passato a mysky quando è uscito e myskyHD d quando è uscito...ma sempre 1000 punti

in effetti un regalo ha chi ha attivato mysky e multivision cambaitoil metodo di pagamento...boh vabè...tanto a me la raccolta punti nn è che miserviva a stare abbonato
ma tanto tieni conto per non esista

come la raccolta punti mediaworld come quella del q8 e tante altre cui "partecipo"

Beh Burchio, io abbonato da settembre 2004 ne ho presi solo 500 di punti, alla faccia dei tre pacchetti, del mySkyHD e del Multivision. Ritieniti fortunato...
Hai perfettamente ragione comunque, se sei abbonato a Sky è per i 1000 motivi di cui abbiamo già parlato e non è certo questa raccolta a farci disdire, certo che, ancora una volta, i vecchi abbonati vengono trascurati, e questa è una piccola amarezza in più.

qualcuno mi spiega come presentare qualcuno ed avere i 1500 punti sky star?

Indietro
Alto Basso