Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

stranamente cmq io continuo a non riuscirmi a iscrivere ne tramite num verde ne tramite internet, forse perche sono abbonato dal 8 luglio con quel contratto. mop_invalido tu magari sai il perché?

pietro89 ha scritto:
mop puoi anticiparci, (se puoi) se ci saranno punti extra nel corso dell'anno (sennò sarà veramente impossibile arrivare a 30mila punti). :D

Credo proprio di sì, penso a Natale e alle prime visioni di maggior richiamo......... vedremo..........

Flask ha scritto:
Sono pessimo in enigmistica ma ci provo. Vuoi dire che dobbiamo aspettare i normali canali informativi per le novità??? :lol:
staranno creando dei banner appositi:icon_twisted:

vorrà dire che ,se mettono premi a 45.000 punti, in qualche modo dovrà essere possibile raggiungerli :eusa_think:

Burchio ha scritto:
tanto a me la raccolta punti nn è che miserviva a stare abbonato

pensa che alla Vodafone (dove lavoro) c'è gente che per i punti si in****a e cambia (o cmq minaccia di...) cambiare gestore! :lol:

cmq effettivamente hai ragione:anch'io che son passato all'hd (a 7E in più al mese) e poi al myskyhd qualche punto in più spetterebbe dei solil 1000...
vabbe' staremo a vedere...

cmq i premi son buoni,altro che quelli di mediaworld...

mop di sicuro intende...tra le altre cose che magari sotto natale ci saranno delle anteprime in ppw...che se acquistate daranno un bel po' di punti...tanto per fare un esempio

oppure il ticket di un evento sportivo...come a volte ci sono dei prodotti che se acquistati hanno punti extra

Burchio ha scritto:
mop di sicuro intende...tra le altre cose che magari sotto natale ci saranno delle anteprime in ppw...che se acquistate daranno un bel po' di punti...tanto per fare un esempio

oppure il ticket di un evento sportivo...come a volte ci sono dei prodotti che se acquistati hanno punti extra

Bravo ;)

BRESCIAGGHER ha scritto:
Secondo me l'inziativa di per se non è sbagliata è che è fondamentalmente troppo spinta verso il basso.

Probabilmente bastava raddoppiare il punti o dimezzare le quote dei premi per avere un qualcosa di credibile.

Altra cosa è la durata del concorso. Secondo me non dovrebbe avere una scadenza ma durare in eterno.
In tal senso la raccolta punti Esselunga è una delle migliori in assoluto. I punti non vengono mai azzerati ed ogni 6 mesi cambia il catalogo. I punti possono essere spesi a distanza di anni e di conseguenza uno può prendersi anche dei bei premi. Esselunga azzera i punti ogni 5 anni (per legge) ed in 5 anni uno fa in tempo a mettere da parte parecchi punti.

Spero che modifichino per lo meno la durata dell'iniziativa spingendola almeno ad un orizzonte di 5 anni e che si mettano a dare punti bonus (come del resto mi pare di aver letto da qualche parte nel regolamento).

Stiamo a vedere, se resta così com'è è roba abbastanza ridicola, se modificano potrebbe diventare interessante.

giustissimo!!

Una domanda quindi per chi ha già attivato i servizi sky hd o myskyhd non becca alcun punto, tranne i punti fedeltà ( 5 anni= 1000 punti....)??

Beh se i punti extra saranno dati da ticket su eventi, come al solito chi ha il full o il pacchetto sport è fregato. I ticket sono sempre per eventi sportivi se non ricordo male quindi sono tagliati fuori da questi punti non pagando certo per un prodotto che rientra già nel loro abbonamento. I film Primafila sono un altro strozzinaggio perché se non sono interessato ad un prodotto non è che lo compro per avere una manciata di punti. Ovviamente è il mio pensiero questo. Noto che Sky su questo fronte sta entrando in una fase ascendente di autolesionismo.

darkmoon ha scritto:
a chi lo dici 750 punti che non vedremo mai :mad:
s'è come dicono che scadono dopo 5 anni, prima della scadenza prenderemo qualcosina...minima ma la prendiamo.. è come se ci danno un calippo dopo aver sudato 10 giorni...

Indietro
Alto Basso