Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Oggi mi è arrivata la lettera da Pietro .... è stata scritta precedentemente all'avvio del concorso e mi preannunciava già che avrei avuto 1.000 punti bonus ... quindi i conti li hanno fatti già da un pò .... :evil5:

darkmoon ha scritto:
guarda non credo di arrivare a 20000 punti, neanche lo penso a 55000 :D

e chi credi che ci arrivi a 55000 forse 1 che conosce ora per la 1 volta sky

Il discorso ragazzi è riassumibile in poche cose.
Arrivare a determinate soglie a norma di regolamento attuale ( ovvero con i punti azzerati frà 1 anno ) è umanamente "molto difficile" ( e qui forse dovrebbe intervenire qualcuno alle alte sfere perchè c'è qualche cosa che non quadra ).

Consideriamo però una cosa, io non ho alcuna intenzione di disdire perchè attualmente non c'è una concorrenza allineata alla qualità di Sky...e tutto sommato frà un anno con il mio zainetto da 1000 punti più quelli che guadagnerò un premio magari piccolo riuscirò ad averlo...considerando che fino ad oggi Sky nonostante il mio pacchetto Full+Myskyhd non mi ha mai regalato nulla ( a parte qualche evento Pay per View ma sempre x scusarsi di loro errori nella fatturazione) almeno l'anno prossimo qualche cosa riceverò...so che è poco ma piuttosto che niente come negli ultimi anni...

ma chi ha avuto 1000 come ha fatto?
io ho sky da 3 o 4 anni ed ho sempre avuto tutti e 4 i pacchetti + 2 option l'anno scorso.
da gennaio di quest'anno sono passato anche all'hd!
e mi hanno dato solo 200 punti... come è possibile?

fox55 ha scritto:
ma chi ha avuto 1000 come ha fatto?
io ho sky da 3 o 4 anni ed ho sempre avuto tutti e 4 i pacchetti + 2 option l'anno scorso.
da gennaio di quest'anno sono passato anche all'hd!
e mi hanno dato solo 200 punti... come è possibile?

I 1000 punti sono per i clienti da più di 5 anni. Se hai avuto 200 punti vuol dire che sei cliente da massimo 3 anni. Purtroppo non ci sono punti retroattivi per i servizi e pacchetti attivati prima del 15 luglio 2009 :mad:

Flask ha scritto:
I 1000 punti sono per i clienti da più di 5 anni. Se hai avuto 200 punti vuol dire che sei cliente da massimo 3 anni. Purtroppo non ci sono punti retroattivi per i servizi e pacchetti attivati prima del 15 luglio 2009 :mad:

infatti ecco la fregatura

Salve a tutti, entro adesso nel forum dopo averlo lurkato a lungo come fonte di preziose informazioni (complimenti e grazie).

Sul regolamento di SkyStar è "chiaramente" detto (noticina a fondo pagina 4)

L’attivazione di un Servizio Premium si configura come un nuovo contratto, quindi determina una nuova data di inizio del contratto di abbonamento e pospone la precedente data di rinnovo e relativo accumulo punti SKY STAR.

In altre parole, solo chi si è abbonato temporibus illis e non ha più toccato l'abbonamento (salvo espanderlo con Cinema o Sport) potrà avere il bonus. La stragrande maggioranza di abbonati che ha resistito tutto questo tempo, però è anche passata a Sky HD negli ultimi mesi. Io sono uno di questi, passato da poco al "mearviglioso mondo dell'HD" causa rottura simultanea di TV e Decoder SD, e che nonostante sovvenzioni SKY da più di cinque anni risulta neoabbonato.

Ma è normale. E' normale che il marketing cerchi delle promozioni che spingano a utilizzare più servizi e attivare nuovi abbonamenti piuttosto che "premiare gli utenti fedeli", che già pagano e non sono un target interessante.

A questo poi si aggiunga che, come molti hanno fatto notare, riuscire ad avere un premio che ricompensi in qualche modo della spesa sostenuta per accumulare punti sia pressoché impossibile (ma riconosco che il porta bigliettini di History Channel sia irresistibile). Resta il fatto che molti neoabbonati indecisi se attivare un'opzione, un pacchetto o un premium, magari adesso sceglieranno di farlo per vincere un gadget o una PPV. Buon per loro e per SkyItalia.

Questo scherzetto è perfettamente in linea con una lunga serie di comportamenti poco simpatici nei confronti dell'utenza (continui mini-aumenti, mancato riassorbimento dell'aumento IVA, rimpiazzo dei canali NEXT e CinemaHD con repliche di canali già esistenti, palinsensti spremuti su orari impossibili per spingere all'attivazione di MySky, canali duplicati, spostati o rinominati e proposti come "nuovi" e via dicendo).

Chissà che l'arrivo di Tivusat e la fine del monopolio satellitare non dia una mano a far cambiare atteggiamento. Speriamo, anche se le premesse non sono buone.

boldlygo ha scritto:
In altre parole, solo chi si è abbonato temporibus illis e non ha più toccato l'abbonamento (salvo espanderlo con Cinema o Sport) potrà avere il bonus. La stragrande maggioranza di abbonati che ha resistito tutto questo tempo, però è anche passata a Sky HD negli ultimi mesi. Io sono uno di questi, passato da poco al "mearviglioso mondo dell'HD" causa rottura simultanea di TV e Decoder SD, e che nonostante sovvenzioni SKY da più di cinque anni risulta neoabbonato.

Se ti sei iscritto da poco al concorso devi solo attendere che ti carichino i punti. Io ho modificato negli anni l'abbonamento ma i punti me li hanno dati in base all'inizio reale dell'abbonamento. Per il resto del discorso però hai perfettamente ragione.

Scusate, io non riesco proprio ad accedere.

Nick e password sono le stesse del fai da te di sky?

Ho provato a compilare il form di registrazione, ovviamente con i medesimi dati, e mi dice che sono già nel database, sia nick che e-mail.

Indietro
Alto Basso