Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

pietro89 ha scritto:
oggi ho ricevuto 120 punti, quindi sono a 1120...
Ecco come funziona, bisogna sempre parlar bene di Sky..........
e ti danno i punti...........
Un Grazie a Pietro, per l'involontario suggerimento.........altro che maggiordomo...:D :D :D

kellone ha scritto:
Entrato anche io, ho 1000 punti, è buono?
Quindi anche tu sei abbonato dal 2003?
1000 punti non ti sembrano pochini ;)
anche perchè non puo farci nulla...........
Sono entrato nell'area fai da te, 1000 erano, e 1000 sono rimasti,

cheguevara63 ha scritto:
Quindi anche tu sei abbonato dal 2003?
1000 punti non ti sembrano pochini ;)
In effetti non sono poi moltissimi, sono abbonato dai tempi di tele+....

Non ho neppure visto ancora i premi, sono in ferie ed ho una linea lenta.
Leggendo un pò il thread ho visto che con l'abbonamento che ho dovrei arrivare a 2000 punti in una decina di mesi.... pazienza.

Certo che se la piantassero, come fastweb, di fare offerte ai nuovi abbonati e le facessero ai vecchi e fedeli pagatori...

Io ho sempre detto.... 1 euro di sconto ogni anno di abbonamento, quando il cumulo comincia a farsi importante, regalino un pacchetto che non si è mai posseduto e così via.

Flask ha scritto:
Se ti sei iscritto da poco al concorso devi solo attendere che ti carichino i punti. Io ho modificato negli anni l'abbonamento ma i punti me li hanno dati in base all'inizio reale dell'abbonamento.

Francamente, vista la noticina sul contratto - che si riferisce ai servizi "Premium", quindi HD/MySky etc. e non alle aggiunte di pacchetti e opzioni - avevo rinunciato a iscrivermi.

A questo punto proverò: il portabiglietti mi tenta proprio! ;)

Grazie!

ma per i 1500 punti del presenta un amico? ancora tutto bloccato?

con una 40ina di amici presentati porto a casa la d'amico!!!

badboy ha scritto:
ma per i 1500 punti del presenta un amico? ancora tutto bloccato?

con una 40ina di amici presentati porto a casa la d'amico!!!
non pretendi troppo :D
ps ma che succede al sito di sky alla mia area fai da te non mi fà accedere :eusa_think:

Io sono in ritardo e mi scuso, sono in ferie..... :icon_bounce:

Ma questo concorso è, per dirla alla Fantozzi, una cagata mostruosa.

Adesso scrivo a Sky per chiedergli se preferiscono che io disdica il contratto a nome mio e lo rifaccia uguale a nome di mia figlia o di mia moglie.

1000 euro per essere da sempre abbonato è davvero ridicolo come poche cose al mondo, considerato che non ho maieffettuato downgrade e che negli anni ho solo upgradato l'abbo.

Insomma.... a me conviene enormemente mandare disdetta, aspettare una retention o approfittare di una offerta per nuovi abbonati a rotazione sfruttando i 3 componenti del nucleo familiare.

Non li capisco proprio....

kellone ha scritto:

Vedi sopra. Conviene puntare su disdette e riattivazioni, cambi piano, attivazioni varie. Sono tutti nuovi contratti che entrano e che sono sintomo di salute commerciale di un'azienda. Il "vecchio cliente" avvelenato non li disturba più di tanto, perché sanno che sono pochissimi quelli che daranno disdetta difinitiva (tu stesso proponi di disdire e poi riattivare).

L'unica possibilità perché Sky Italia cambi il suo comportamento è quella di una concorrenza reale, come è successo (a parte le ipotesi di cartello) per la telefonia mobile e la portabilità del numero. Ma direi che qui si va OT.

Ciao

kellone ha scritto:
Io sono in ritardo e mi scuso, sono in ferie..... :icon_bounce:

Ma questo concorso è, per dirla alla Fantozzi, una cagata mostruosa.

Adesso scrivo a Sky per chiedergli se preferiscono che io disdica il contratto a nome mio e lo rifaccia uguale a nome di mia figlia o di mia moglie.

1000 euro per essere da sempre abbonato è davvero ridicolo come poche cose al mondo, considerato che non ho maieffettuato downgrade e che negli anni ho solo upgradato l'abbo.

Insomma.... a me conviene enormemente mandare disdetta, aspettare una retention o approfittare di una offerta per nuovi abbonati a rotazione sfruttando i 3 componenti del nucleo familiare.

se ti hanno dato 1000€ io non mi lamenterei :D
ps se leggi il tread vedi l'in****atura generale soprattutto la mia :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso