Flask
Digital-Forum Platinum Master
kellone ha scritto:Scusate, io non riesco proprio ad accedere.
Nick e password sono le stesse del fai da te di sky?
Si. Comunque anche a me non mi fa accedere, è tutto il pomeriggio che ci provo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Scusate, io non riesco proprio ad accedere.
Nick e password sono le stesse del fai da te di sky?
che stanno combinandoFlask ha scritto:Si. Comunque anche a me non mi fa accedere, è tutto il pomeriggio che ci provo.
darkmoon ha scritto:che stanno combinando![]()
mi accontento della secondaFlask ha scritto:Quando rientreremo troveremo 30mila punti caricati e il numero di cellulare della D'Amico![]()
Ecco come funziona, bisogna sempre parlar bene di Sky..........pietro89 ha scritto:oggi ho ricevuto 120 punti, quindi sono a 1120...
Quindi anche tu sei abbonato dal 2003?kellone ha scritto:Entrato anche io, ho 1000 punti, è buono?
In effetti non sono poi moltissimi, sono abbonato dai tempi di tele+....cheguevara63 ha scritto:Quindi anche tu sei abbonato dal 2003?
1000 punti non ti sembrano pochini![]()
Flask ha scritto:Se ti sei iscritto da poco al concorso devi solo attendere che ti carichino i punti. Io ho modificato negli anni l'abbonamento ma i punti me li hanno dati in base all'inizio reale dell'abbonamento.
non pretendi troppobadboy ha scritto:ma per i 1500 punti del presenta un amico? ancora tutto bloccato?
con una 40ina di amici presentati porto a casa la d'amico!!!
kellone ha scritto:Non li capisco proprio....
se ti hanno dato 1000€ io non mi lamentereikellone ha scritto:Io sono in ritardo e mi scuso, sono in ferie.....![]()
Ma questo concorso è, per dirla alla Fantozzi, una cagata mostruosa.
Adesso scrivo a Sky per chiedergli se preferiscono che io disdica il contratto a nome mio e lo rifaccia uguale a nome di mia figlia o di mia moglie.
1000 euro per essere da sempre abbonato è davvero ridicolo come poche cose al mondo, considerato che non ho maieffettuato downgrade e che negli anni ho solo upgradato l'abbo.
Insomma.... a me conviene enormemente mandare disdetta, aspettare una retention o approfittare di una offerta per nuovi abbonati a rotazione sfruttando i 3 componenti del nucleo familiare.
Non li capisco proprio....
darkmoon ha scritto:se ti hanno dato 1000€ io non mi lamenterei![]()
darkmoon ha scritto:se ti hanno dato 1000€ io non mi lamenterei![]()