Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Ho appena scritto a "Pietro" perché mi son accorto solo ora che m'han dato 30 punti in meno a luglio :5eek: Si son scordati che il multivision dà altri 30 punti mensili :mad: Qualcuno con tutti i pacchetti e il multivision può controllare quanti punti ha avuto a luglio? Grazie :D

Il minor premio è a 1500 punti e sono 15 giorni gratis o del pacchetto Sport o del pacchetto Calcio. Subito dopo a 1800 punti c'è il portabiglietti da visita brandizzato "Cult".

Flask ha scritto:
Ho appena scritto a "Pietro" perché mi son accorto solo ora che m'han dato 30 punti in meno a luglio :5eek: Si son scordati che il multivision dà altri 30 punti mensili :mad: Qualcuno con tutti i pacchetti e il multivision può controllare quanti punti ha avuto a luglio? Grazie :D

150 punti

saluti

luchinho ha scritto:
certo che è escluso. Non è un prodotto sky. Ma un prodotto della lega-calcio.
no xchè prima ti deve arrivare la lettera a casa poi te l'accreditano come hanno fatto a me

paperinik8 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire perchè se provo ad acquistare il Ticket Serie B non mi evidenzia i punti che mi spetterebbero per l'attivazione. ( ad esempio nelle varie options del fai da te mi scrive ...inter channel + 100 punti skystar...caccia e pesca+100 punti skystare etc etc ...sul ticket serie b nulla !)
Non è che per caso questo ticket è escluso dalla raccolta punti ?
no non è escluso!!!

Mi han risposto per la faccenda dei 30 punti in meno e han detto che sarà fatta una verifica. Spero solo di non dover lottare ogni mese per questi 30 punti in meno sennò iniziamo male e continuiamo peggio.

se aggiungi il pacchetto calcio sono 30 punti in più e raggiungendo il full avresti altri 30, quindi 120 punti al mese...

Ci sono novità relativamente ai punti bonus promessi nel regolamento?

No perchè più rifletto su questa raccolta punti e più mi convinco che sia la peggiore della storia dell'umanità mondiale.

ragazzi ma io ho già 1520 punti, non mi sembrano pochi....1000 punti ok di benvenuto ma già 520 soltanto in un mese, se è cosi la prossima estate ce ne avrò 6.000-7000 circa e qualcosina ci prendo e non ho manco il pacchetto full.

advanced85 ha scritto:
ragazzi ma io ho già 1520 punti, non mi sembrano pochi....1000 punti ok di benvenuto ma già 520 soltanto in un mese, se è cosi la prossima estate ce ne avrò 6.000-7000 circa e qualcosina ci prendo e non ho manco il pacchetto full.

Scusa come fai ad avere 1520 punti?

advanced85 ha scritto:

Scusa ma cosa hai attivato per avere 520 punti in 1 mese ???? Comunque se qualcuno sperava ad esempio in punti bonus regalo il giorno del proprio compleanno vi informo che ho invitato Pietro al mio ma oltre a non esser venuto non mi ha nemmeno fatto nessun regalo:lol:

Io a Pietro ho scritto perché m'han dato già 30 punti in meno al primo mese. Se il buongiorno si vede dal mattino. Sta cosa è iniziata male e continua peggio. M'han risposto con la solita mail preconfezionata giorni fa ma ancora nulla.

advanced85 ha scritto:
520 soltanto in un mese

come'è possibile?

cmq ho dato disdetta, e automaticamente i punti non verranno aggiornati ;) vabbè chi se ne frega

advanced85 ha scritto:

Facci sapere come fai ad avere questi 1520 punti! ok, mille per il benvenuto, ma 520 in un mese manco se ti compri tutti gli eventi primafila ce la fai!

Ho attivato l'hd a fine luglio... non mi hanno ancora dato i 250 punti.

Indietro
Alto Basso