Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

corazzata potemkin

concordo con chi l'ha scritto poco sopra, per me questa raccolta punti è una cagata pazzesca (da dire alla fantozzi vs. corazzata potemkin)

bravo pietro! :hat1: :lol:

Concordo con voi che questa raccolta punti non vale niente, è una cagata pazzesca.
Io accumolo 160 pinti al mese e la vedo dura ad accumulare punti per qualche regalo interessante... :mad:

kellone ha scritto:
Si che lo sappiamo, infatti sono proprio i full con un paio di multivision i più incavolati, perchè nonostante siano i migliori clienti anche in 10 anni non potrebbero aspirare a più che una maglietta.

Sky praticamente spinge per farti disdire e riabbonare, non ci sono altre spiegazioni.
Lo dici a me che praticamente mi manca solo playit o come si kiama, e ho solo 300 punti....secondo me sarebbe stato giusto assegnare i punti anche a chi tutti quei pacchetti li ha già.......vabbè sky:D

Sky adesso ci farebbe un bel servizio, vista la faccenda Rai, a fare una causa pilota per darci la possibilità di non pagare il canone..... :icon_bounce:

Comunque sono curioso di vedere al primo mese di quanti punti aumenta, io sono sempre a 1000.

Scusate, ma uno che è già abbonato con mysky e multivision prima di iscriversi a SKY Star, non becca nessun punto in più rispetto ai 100 punti?

In poche parole, uno che si abbona da zero adesso e tra un mese fa mysky e multivision becca il bonus, mentre uno che già da mesi dà i soldi per mysky e multivision e oggi si iscrive a SKY Star non becca nulla oltre i 100 punti dell'iscrizione?

pmmagic8 ha scritto:
Scusate, ma uno che è già abbonato con mysky e multivision prima di iscriversi a SKY Star, non becca nessun punto in più rispetto ai 100 punti?

In poche parole, uno che si abbona da zero adesso e tra un mese fa mysky e multivision becca il bonus, mentre uno che già da mesi dà i soldi per mysky e multivision e oggi si iscrive a SKY Star non becca nulla oltre i 100 punti dell'iscrizione?

Purtroppo è così. Ma non smettere di sognare :badgrin: Sennò come molti altri qui potrebbe venirti voglia di andare di persona da pietro a ringraziarlo :icon_twisted:

ma io nn ho capito una cosa,x l'iscrizione ho avuto 200 punti,al rinnovo altri 200 e sono a quota 400.ma quando mai arriverò a 1500 punti ke è il minor punteggio se mi tengo sempre i pacchetti che attualmente ho?nel 2015?

kasper^ ha scritto:
ma io nn ho capito una cosa,x l'iscrizione ho avuto 200 punti,al rinnovo altri 200 e sono a quota 400.ma quando mai arriverò a 1500 punti ke è il minor punteggio se mi tengo sempre i pacchetti che attualmente ho?nel 2015?
per ottenere il premio desiderato uno dei big dovrei restare abbonato fino al 2049 :D tu a cosa miri per il 2015 :D

Attivato ticket B... altri 150 punti e raggiungo quota 1680 in attesa che mi vengano aggiunti i punti per l'attivazione dell'hd.
I 50.000 punti sono più vicini :D

anr83ra ha scritto:
Attivato ticket B... altri 150 punti e raggiungo quota 1680 in attesa che mi vengano aggiunti i punti per l'attivazione dell'hd.
I 50.000 punti sono più vicini :D

vicini eh
mangiato pesante ed ora si hanno le allucinazioni :D

Flask ha scritto:
Purtroppo è così. Ma non smettere di sognare :badgrin: Sennò come molti altri qui potrebbe venirti voglia di andare di persona da pietro a ringraziarlo :icon_twisted:

Cmq questa è una disparità che non deve esistere !!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Ragazzi inutile farvi il sangue amaro.......lo si era capito fin da subito,
che era una bufala, io sono ancora fermo ai 1000 punti inziali, però la fattura per il pagamento è già online:D :D :D

Mi sono iscritto e non mi ha dato neanche i 100 punti di benvenuto :D :5eek:

Questo concorso è una gran menata!
Ci manca solo che ai punti ci mettano una scadenza e sarebbe veramente il massimo!

Ahahahahahahah!

KGimmy ha scritto:
Questo concorso è una gran menata!
Ci manca solo che ai punti ci mettano una scadenza e sarebbe veramente il massimo!

Ahahahahahahah!

In effetti la scadenza ci sarebbe. Il 30 giugno 2010 mi pare:eusa_think: Ma ci sono possibilità che venga prorogato.

darkmoon ha scritto:
per ottenere il premio desiderato uno dei big dovrei restare abbonato fino al 2049 :D tu a cosa miri per il 2015 :D

a uno dei più bassi ke c'è...1500 punti!

ma è normale che a me ancora non abbiano aggiornato? ho sempre 1000 punti

Indietro
Alto Basso