Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

svelato i lmistero
1000 benvenuto
120 pacchetto full di luglio ad agosto ho tolto i lcalcio
400 per il rinnovo contratto che porima o poi a seconda dei contratti tocca a tutti.

dai che alla fine qualcosa ci prendiamo...non arriverò a 6000 ma a 3000 si e qualcosa mi prendo

advanced85 ha scritto:
svelato i lmistero
1000 benvenuto
120 pacchetto full di luglio ad agosto ho tolto i lcalcio
400 per il rinnovo contratto che porima o poi a seconda dei contratti tocca a tutti.

dai che alla fine qualcosa ci prendiamo...non arriverò a 6000 ma a 3000 si e qualcosa mi prendo

Fantastico direi, no?
pensa che con 3000 punti potrai perfino prendere un mischiacarte automatico, oppure una splendida polo con scritto sopra un canale di sky, o udite udite Sapientino parlante - la casa di topolino!!!
Fantastico no?

come diceva Totò... ma mi faccia il piacere!!!!! ovviamente non è rivolto ad advanced85 che tra l'altro stimo molto per i suoi interventi sempre preciso, ma "quanno ce vò ce vò". E ridicolo che il premio sia una miseria del genere per uno che con un abbonamento full spende un migliaio di euro l'anno

come detto già ampiamente 1 punto equivale a 2 euro.

ciò vuol dire che per un regalo di 4500, valore di mercato 50 euro, (partendo da una base di 1000 punti) bisogna spendere 1750 euro

luchinho ha scritto:
ciò vuol dire che per un regalo di 4500, valore di mercato 50 euro, (partendo da una base di 1000 punti) bisogna spendere 1750 euro

In certi casi vale anche meno di 50 euro. Ad esempio con 4500 si possono avere 90 giorni del pacchetto Calcio o Sport che equivalgono ad uno sconto in fattura di 13€x3= 39€ :5eek:

Ma fatemi capire una cosa....siccome questo concorso risulta una pagliacciata,conviene iscrivermi lo stesso?

iscriversi non costa nulla, se poi spero ci daranno altri punti bonus sarebbe molto meglio. magari la scadenza viene prorogata...

pietro89 ha scritto:
iscriversi non costa nulla, se poi spero ci daranno altri punti bonus sarebbe molto meglio. magari la scadenza viene prorogata...
pietro se la scadenza non viene prorogata neanche murdoch raggiunge 50000 punti :lol: :lol: :lol:

pietro89 ha scritto:

prima di arrivare ai "premioni" credo che sarò morto di vecchiaia anch'io :D

A parte che come al solito io non riesco ad entrare a vedere i miei punti, ieri ho dato una occhiata ed erano sempre 1000.
In effetti, adesso che ho finito le ferie :mad: e che ho letto un pò meglio, ma soprattutto ho guardato bene i premi, posso, senza timore di smentite dire ad alta voce che questo concorso è una cagata.

Alla luce della scadenza così breve viene promosso a cagata pazzesca.

Ciao_Oggi ho attivato il mio abbonamento,mi sono iscritto a sky star :D e mi hanno dato 100 punti.E' esatto?Per quanto riguarda l'assegnazione dei punti,io sono stato cliente sky dal 2004 al 2008 e poi ho fatto disdetta.La mia permanenza a sky in quegli anni,mi dà diritto ad un punteggio superiore o non c'entra niente?

Shark81 ha scritto:
Ciao_Oggi ho attivato il mio abbonamento,mi sono iscritto a sky star :D e mi hanno dato 100 punti.E' esatto?Per quanto riguarda l'assegnazione dei punti,io sono stato cliente sky dal 2004 al 2008 e poi ho fatto disdetta.La mia permanenza a sky in quegli anni,mi dà diritto ad un punteggio superiore o non c'entra niente?
lascia perdere ;) non ti daranno neanche un punto propio perchè hai disdettato

darkmoon ha scritto:
lascia perdere ;) non ti daranno neanche un punto propio perchè hai disdettato

figurati...la mia era sola una curiosità.tanto da come ho capito....potevano anche darmi 1000 punti...tanto qusto concorso è una presa per i fondelli...per non dire qualcos'altro!!!!!Mi sono iscritto perchè tanto non ci perdevo niente!

Oggi mi è arrivato per posta, il coupon di SkyStar, con i complimenti
per la mia iscrizione al concorso, come fare da avere i punti,
e il biglietto di visita di Pietro, il mio personale maggiordomo,:D
la farsa continua, in piena regola...:D :D :D :D
Tom Tom , dai...............siamo seri......;)

cheguevara63 ha scritto:

sai dove gli metterei il bigliettino da visita :icon_twisted:

cheguevara63 ha scritto:

Anche a me è arrivato il coupon settimana scorsa e anche il messaggio sul decoder. Comunque SKY ci tiene molto a SKY Star per fare così tanta pubblicità. Per chi non lo sapesse i punti aumentano all' arrivo della fattura ogni mese.

osucci ha scritto:
Per chi non lo sapesse i punti aumentano all' arrivo della fattura ogni mese.
Si che lo sappiamo, infatti sono proprio i full con un paio di multivision i più incavolati, perchè nonostante siano i migliori clienti anche in 10 anni non potrebbero aspirare a più che una maglietta.

Sky praticamente spinge per farti disdire e riabbonare, non ci sono altre spiegazioni.

Indietro
Alto Basso