Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

cheguevara63 ha scritto:
Ho scritto a Pietro, per saper quanti punti mi avrebbe
assegnato con il Ticket Calcio....di seguito la risposta,
in tema con il concorso...il NULLA..:D :D :D :D

Gentile Cliente;

grazie per esserti iscritto a SKY STAR, il programma fedeltà di SKY che ti premia sempre!
Ti confermo che la tua raccolta punti è già iniziata e che, per premiare la tua fedeltà, ti ho assegnato un bonus di benvenuto pari a 1000 punti SKY STAR.
Potrai accumularne tanti nuovi punti con le seguenti operazioni:
adesione ai servizi Premium
attivazione di nuovi pacchetti e ticket
attivazione di canali opzionali
cambio del tuo metodo di pagamento verso carta di credito o rid (solo per clienti con PO)
abbonamento alla rivista SKYlife
acquisti Prima Fila
Inoltre, ogni mese, premio la tua scelta di vedere i programmi SKY assegnandoti, ad esempio, un bonus di 30 punti SKY STAR per ogni pacchetto premium che possiedi.
Ti ricordo che al momento, il tuo saldo aggiornato è di xxxx punti.
Le occasioni per accumulare nuovi punti SKY STAR sono tante: clicca qui per scoprirle tutte.
Seguimi sui canali SKY, vai su www.skystar.sky.it o chiama il numero 800.900.444 per consultare il tuo saldo punti ed essere sempre aggiornato sulle novità SKY STAR.
A presto, Pietro

Ho scritto a Pietro pure io:D e mi ha dato la tua identica risposta!!!!!:badgrin: Evidentemente qualunque domanda si faccia,la risposta è sempre la stessa!!!!!!!!:lol:

Shark81 ha scritto:
Ho scritto a Pietro pure io:D e mi ha dato la tua identica risposta!!!!!:badgrin: Evidentemente qualunque domanda si faccia,la risposta è sempre la stessa!!!!!!!!:lol:

E' chiaro che a rispondere, sia un "sistema", così come avviene alle
e mail del Contatta Sky.;)

io avevo scritto al "contatta sky" per sapere perchè i punti per gli acquisti "primafila"non mi fossero stati accreditati ed ho avuto la stessa risposta (che non ha niente a che fare con la domanda fatta!!!!)

che disorganizzazione!!!
e ci stanno bpmbardando con quest'inizativia con una miriade di spot e pure via posta!!

Marco

siamo al 20.08 e mi devono ancora aggiungere i punti del mese di luglio...

... però complimenti !!!

Dove si possono scoprire i punti che si hanno? Io che ho due abbonamenti sky da una decina anni (pollo io..) posso avere qualche punto o come al solito pensano solo ai nuovi abbonati strafregandosene dei veccchi? Grazie.

TimHenman ha scritto:
Dove si possono scoprire i punti che si hanno? Io che ho due abbonamenti sky da una decina anni (pollo io..) posso avere qualche punto o come al solito pensano solo ai nuovi abbonati strafregandosene dei veccchi? Grazie.

Basta entrare nella sezione Fai da te del sito Sky. Nel menu a tendina c'è la sezione di SkyStar da cui vedi tutte le operazioni. E comunque il numero di punti è segnato sotto il nome utente appena fai il login.

darkmoon ha scritto:
NO PER IL TICKET CALCIO SONO 150 PUNTI

Finalmente , mi sono schiodato dai 1000 punti......
ieri sera ho attivato il ticket Calcio, è così come dice Darkmoon,
mi hanno aggiunto altri 150 punti...adesso ciò, nientepopodimenochè
1150 punti, nessun traguardo è precluso...:D :D :D
@ PIETRO...89:D
ma i punti dell'abbonamento, Mondo-Cinema quando li mettono?
Se li mettono :eusa_think: ;)

Se dopo essermi iscritto a sky star rispondo alle domande di pietro ci guadagno qualcosa?

Flask ha scritto:
Basta entrare nella sezione Fai da te del sito Sky. Nel menu a tendina c'è la sezione di SkyStar da cui vedi tutte le operazioni. E comunque il numero di punti è segnato sotto il nome utente appena fai il login.

Non riesco a entrare nella sezione fai da te. Da firefox mi da' pagina bianca dopo aver inserito codice cliente e codice fiscale, da explorer mi dice addirittura "Attenzione! Il tuo abbonamento è cessato. Se desideri informazioni, clicca qui".

Questa e' la giusta ricompensa dopo 10 anni di abbonamento:sad:

questa la risposta alla mia richiesta per la quale non mi hanno inserito i punti per il mese di luglio-agosto
Ti confermo che la tua raccolta punti è già iniziata e SKY ti ha riservato 250 punti come bonus di benvenuto. Mantenendo invariato il tuo abbonamento, ogni mese sarai premiato con nuovi punti, mentre per il mantenimento della tua cc e del servizio MySKY HD non è prevista l’attribuzione di punti.

ma sono ubriachi :icon_twisted:

Attivando un ticket, calcio in questo caso, come dicevo in un post precedente,
mi hanno dato 150 punti..totale 1150, già il raggiugimento di 1500,
a me sembra una chimera....:D :D :D
Figuriamoci, se oso pensare di posare il mio sedere, su una Ferrari...:D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Attivando un ticket, calcio in questo caso, come dicevo in un post precedente,
mi hanno dato 150 punti..totale 1150, già il raggiugimento di 1500,
a me sembra una chimera....:D :D :D
Figuriamoci, se oso pensare di posare il mio sedere, su una Ferrari...:D :D :D

Ma dove li vedi tu i tuoi punti?

cheguevara63 ha scritto:
Devi essere un cliente attivo di Sky, registrarti al sito, e iscriverti al concorso
SkyStar, dopo puoi accedere al fai da te , e visualizzare i tuoi punti...;)

L'ho fatto, ma mi dice:

Attenzione! Il tuo abbonamento è cessato. Se desideri informazioni, clicca qui

Perche'?

Indietro
Alto Basso