darkmoon
Digital-Forum Friend
hai provato ad inviare una e.mail per avere spiegazioniTimHenman ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai provato ad inviare una e.mail per avere spiegazioniTimHenman ha scritto:
qualcuno serv attivo prima del concorso non ricevi un puntiTimHenman ha scritto:Ho risolto. Avevano sbagliato a darmi il codice cliente![]()
Ho 1000 punti in quanto cliente da piu' di 5 anni. Ho MySky, per la attivazione ci sarebbero 250 punti, io che l'ho attivato 2 anni fa non ricevo niente giusto? Se si passa dal pagamento postale a quello con carta di credito ci sono 300 punti, io che pago gia' con carta di credito non ricevo niente giusto?
per il resto come si accumulano punti? Ti danno un TOT ogni mese? O solo prendendo altri pacchetti che non prendero' mai? Grazie.
grazieBurchio ha scritto:
TimHenman ha scritto:Ho risolto. Avevano sbagliato a darmi il codice cliente![]()
TimHenman ha scritto:Scusate, io ho due abbonamento, in due regioni diverse, volevo registrarmi anche con il secondo codice cliente ma niente, ho chiamato il call center e mi hanno detto che essendo lo stesso il codice fiscale, posso registrarmi solo con un codice clienteE' possibile? Quindi conviene intestare l'altro contratto ad un'altra persona..
Flask ha scritto:Non serve, accumuli i punti di entrambi gli abbonamenti sul tuo account Skystar. Io però ti consiglio di controllare bene il rendiconto di ogni mese perché potrebbe assegnarti meno punti di quanti ti spettino per entrambi gli abbonamenti. L'unica sfiga è che il bonus di iscrizione te lo sei preso solo dall'abbonamento più vecchio.
Flask ha scritto:Sicurissimo non sono visto che il regolamento in certe parti è quasi criptico. Leggendo queste parti del regolamento ho dedotto questa cosa:
ULTERIORI SPECIFICHE SUL BONUS DI BENVENUTO
Il bonus di benvenuto sarà riconosciuto una sola volta nell’arco della durata dell’iniziativa. Per i clienti titolari di
più contratti di abbonamento, il bonus di benvenuto sarà calcolato considerando il contratto più vecchio fra
quelli eleggibili al programma. In nessun caso sarà riconosciuto un doppio bonus di benvenuto.
Qualora un Partecipante fosse contemporaneamente titolare di più contratti, i punti SKY
STAR saranno accumulati su un’unica posizione relativa al Partecipante stesso.
io tanto tranquillo non sono non mi hanno dato i punti di luglioFlask ha scritto:Poco fa, durante la partita tra l'altro, m'ha chiamato un'operatrice di Sky. Ha letto la mia protesta per i 30 punti mancanti e m'ha detto una cosa che penso possa essere utile a quanti hanno il pacchetto Mondo+Cinema+Sport+Calcio. La comunicazione me l'ha fatta anche per iscritto via mail e la riporto di seguito:
Caro Cliente,
Ti informo che il bonus per il mantenimento dei pacchetti premium verrà erogato entro 7 giorni dopo la fine del mese di riferimento.
Clicca qui per scoprire tutte le occasioni che hai per accumulare nuovi punti SKY STAR.
Con SKY STAR avrai sempre qualcosa indietro.
A presto,Pietro
In pratica i 30 punti bonus per chi ha tutti i pacchetti viene dato dopo 7 giorni dalla fine del mese. La cosa mi lascia comunque perplesso visto che luglio è finito da 23 giorni e quei 30 punti ancora devono darmeli ma già il fatto che si siano scomodati a chiamarmi per ora mi tranquillizza.
Flask ha scritto:Poco fa, durante la partita tra l'altro,m'ha chiamato un'operatrice di Sky. Ha letto la mia protesta per i 30 punti mancanti e m'ha detto una cosa che penso possa essere utile a quanti hanno il pacchetto Mondo+Cinema+Sport+Calcio. La comunicazione me l'ha fatta anche per iscritto via mail e la riporto di seguito:
Caro Cliente,
Ti informo che il bonus per il mantenimento dei pacchetti premium verrà erogato entro 7 giorni dopo la fine del mese di riferimento.
Clicca qui per scoprire tutte le occasioni che hai per accumulare nuovi punti SKY STAR.
A presto,Pietro
In pratica i 30 punti bonus per chi ha tutti i pacchetti viene dato dopo 7 giorni dalla fine del mese. La cosa mi lascia comunque perplesso visto che luglio è finito da 23 giorni e quei 30 punti ancora devono darmeli ma già il fatto che si siano scomodati a chiamarmi per ora mi tranquillizza.
anr83ra ha scritto:Dopo la seconda mail mi hanno risposto... ma sul sito non mi hanno ancora messo i punti dell'hd...
Caro Cliente,
ti informo che ti sono stati erogati 250 punti per l'attivazione del servizio HD.
Seguimi sui canali SKY, vai su www.skystar.sky.it o chiama il numero 800.900.444 per consultare il tuo saldo punti ed essere sempre aggiornato sulle novità SKY STAR.
A presto,
Pietro
Inquietante a dir pocosasanet77 ha scritto:La frase evidenziata in grassetto mi inquieta:new_shocked:
Ora me li hanno aggiuntianr83ra ha scritto:Dopo la seconda mail mi hanno risposto... ma sul sito non mi hanno ancora messo i punti dell'hd...
io non voglio niente indietroanr83ra ha scritto:Inquietante a dir poco![]()
![]()
Ora me li hanno aggiunti![]()