Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:guarda non credo di arrivare a 20000 punti, neanche lo penso a 55000![]()
p1477 ha scritto:e chi credi che ci arrivi a 55000 forse 1 che conosce ora per la 1 volta sky
pietro89 ha scritto:è già stato annunciato che si saranno punti bonus...
darkmoon ha scritto:a palate li devono dare i bonus
ps è più probabile che vinca al superenalotto piuttosto che arrivare a 50000 punti
fox55 ha scritto:ma chi ha avuto 1000 come ha fatto?
io ho sky da 3 o 4 anni ed ho sempre avuto tutti e 4 i pacchetti + 2 option l'anno scorso.
da gennaio di quest'anno sono passato anche all'hd!
e mi hanno dato solo 200 punti... come è possibile?
Nicos18 ha scritto:Non ho capito che differenza cè tra l'ivr di prima e quello di ora
Flask ha scritto:Cos'è l'ivr???![]()
Flask ha scritto:I 1000 punti sono per i clienti da più di 5 anni. Se hai avuto 200 punti vuol dire che sei cliente da massimo 3 anni. Purtroppo non ci sono punti retroattivi per i servizi e pacchetti attivati prima del 15 luglio 2009![]()
boldlygo ha scritto:In altre parole, solo chi si è abbonato temporibus illis e non ha più toccato l'abbonamento (salvo espanderlo con Cinema o Sport) potrà avere il bonus. La stragrande maggioranza di abbonati che ha resistito tutto questo tempo, però è anche passata a Sky HD negli ultimi mesi. Io sono uno di questi, passato da poco al "mearviglioso mondo dell'HD" causa rottura simultanea di TV e Decoder SD, e che nonostante sovvenzioni SKY da più di cinque anni risulta neoabbonato.