Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

pietro89 ha scritto:
avresti dovuto avere 1000 punti bonus per l'iscrizione con l'abbonamento full, faglielo notare.

I 1000 punti sono per contratti vecchi almeno 5 anni a prescindere dal fatto che si abbia il full. Fox55 ha avuto 200 punti in base alla sua anzianità di contratto. Nessun errore purtroppo ;)

pietro89 ha scritto:
avresti dovuto avere 1000 punti bonus per l'iscrizione con l'abbonamento full, faglielo notare.

salve vi chiedo di controllare i punti iniziali di iscrizione, mi hanno detto che chi ha il full cinema+sport+calcio+hd deve entrare partendo da 1000 punti..... cosi mi hanno detto:
........................
chiedo di controllare meglio e farmi sapere, se è vero chiedo mi vengano immessi gli 800 punti mancanti. grazie. attendo notizie
VEDIAMO COSA MI RISPONDONO... gia una volta avevo chiesto se era normale che non un full si prendessero cosi' pochi punti......
NON MI HANNO RISPOSTO.

Flask ha scritto:
I 1000 punti sono per contratti vecchi almeno 5 anni a prescindere dal fatto che si abbia il full. Fox55 ha avuto 200 punti in base alla sua anzianità di contratto. Nessun errore purtroppo ;)
a ecco che mi dai altre notizie... ormai la mail è inviata. pero' grazie, almeno ora so :)...

che è una presa in giro sta raccolta punti!
LO APRIAMO STO SONDAGGIO DI GRADIMENTO?

il codacons o qualche ente simile... non potrebbe controllare questa stupida raccolta punti?

ciao fox55 sono d’accordo con te, per pura curiosità questo è il mio storico movimenti:
a) 15-07-09 Iscrizione - Bonus di benvenuto - Iscrizione a SKY STAR 100 punti SKY STAR
b) 30-07-09 Bonus Mensile - Tutto SKY 120 punti SKY STAR
c) 29-08-09 Bonus Mensile - Tutto SKY 120 punti SKY STAR
d) 08-09-09 Rinnovo del contratto - Tutto SKY 600 punti SKY STAR
e) 02-10-09 Bonus Mensile - Tutto SKY 120 punti SKY STAR
f) 05-10-09 Richiesta Premio - SKY STAR EXTRA Gnok Calcio Show -1000 punti SKY STAR
in termini di regolamento mi sembra tutto ok (abbonamento full+myskyhd stipulato ad agosto 2008 e rinnovato ad agosto 2009)
movimento a) regolare bonus benvenuto x 1 solo anno;
movimenti b)c)e) regolari x mantenimento mensile pacchetti cinema+sport+calcio 30 cad.+ 30 aggiuntivi x “tutto sky”
movimento d) regolare x rinnovo annuale pacchetti cinema+sport+calcio 200 cad.
movimento f) regolare x promozione 1000 punti anziché 49000
detto ciò, sono convintissimo che se non abbasseranno il livello dei premi (o inseriranno promozioni temporanee varie…) il rapporto tra punti guadagnati/premi è davvero assurdo.
saluti, stixfo.

fox55 ha scritto:
salve vi chiedo di controllare i punti iniziali di iscrizione, mi hanno detto che chi ha il full cinema+sport+calcio+hd deve entrare partendo da 1000 punti..... cosi mi hanno detto:
........................
chiedo di controllare meglio e farmi sapere, se è vero chiedo mi vengano immessi gli 800 punti mancanti. grazie. attendo notizie
VEDIAMO COSA MI RISPONDONO... gia una volta avevo chiesto se era normale che non un full si prendessero cosi' pochi punti......
NON MI HANNO RISPOSTO.
però, come ricordato da flask conta anche l'anzianità del cliente.

Ecco uno stralcio del regolamento.

BONUS DI BENVENUTO4
Il Bonus di benvenuto è riconosciuto al Cliente al momento dell’adesione al Programma e
consiste nell’erogazione di punti SKY STAR calcolati in base alla seguente tabella:
TABELLA 1 - BONUS DI BENVENUTO
DURATA CONTRATTO DI ABBONAMENTO PUNTI SKY STAR ASSEGNATI
0 F ANNI < 1 100
1 F ANNI < 3 200
3 FANNI < 5 500
ANNI H 5 1000
Esempio: un cliente abbonato da maggio 2004 chesi iscrive al programma ad agosto 2009 guadagna subito 1000 punti SKY STAR.

oggi ho visto il nuovo pdf postato qui...e coi miei 1180 punti...beh in un anno di skystar avrò 1720(1000 di benvenuto) (ho mondo+cine+sport+myskyHD)

o 15 gg di pacco calcio
o un dvd
o una tessera sconto

nn me ne frega una cippa...ma per far capire che uno che ha già quasi tutto dopo un anno nn si può neanche veder recapitare la maglietta di foxcrime :D

la gestirà anche una società esterna...ma x me la gestisce male...o addirittura è un utente privato che quando uno per sbaglio arriva a chiedere un premio...lo compra all'asta su ebay...

stixfo ha scritto:
ciao fox55 sono d’accordo con te, per pura curiosità questo è i
f) 05-10-09 Richiesta Premio - SKY STAR EXTRA Gnok Calcio Show -1000 punti SKY STAR

Non ho capito cos'è la voce f). Potresti spiegarmi? Grazie mille.

Burchio ha scritto:
oggi ho visto il nuovo pdf postato qui...e coi miei 1180 punti...beh in un anno di skystar avrò 1720(1000 di benvenuto) (ho mondo+cine+sport+myskyHD)

o 15 gg di pacco calcio
o un dvd
o una tessera sconto

nn me ne frega una cippa...ma per far capire che uno che ha già quasi tutto dopo un anno nn si può neanche veder recapitare la maglietta di foxcrime :D

la gestirà anche una società esterna...ma x me la gestisce male...o addirittura è un utente privato che quando uno per sbaglio arriva a chiedere un premio...lo compra all'asta su ebay...
perchè eri andato oltre il fermacarte :5eek: :5eek: :D

x pmmagic8

pmmagic8 ha scritto:
Non ho capito cos'è la voce f). Potresti spiegarmi? Grazie mille.
ciao semplicemente ho richiesto il premio quale partecipazione al programma gnok calcio show che in promozione lo danno a 1000 punti anzichè 49000! ihihihihi quando andrò porterò 1 striscione per salutare tutti gli amici del forum....(scherzo!!!!)saluti, stixfo.

Secondo voi con la scompattazione dei minipack cambieranno l'assegnazione dei punti? In teoria levando un minipack si diventa "misuristi" quindi non si avrebbe diritto a punti :eusa_think: _Chissà se resterà tutto uguale a prima.

anche i punti sono dati in base al numero di pacchi premiuk posseduti...come vedi era giò tutto calcolato. sincemranete nn me ne frega nulla se nn mi danno + punti tanto nn si riesce a vincere niente

Burchio ha scritto:
anche i punti sono dati in base al numero di pacchi premiuk posseduti...come vedi era giò tutto calcolato. sincemranete nn me ne frega nulla se nn mi danno + punti tanto nn si riesce a vincere niente
la voce della verità ;)

Burchio ha scritto:

quotone ;)

Su SkyTG24 hanno parlato solo di tv da 32" dicendo che ci sono tantissimi modelli. Qualcuno sa in anteprima quali sono?

no ancora nn si sa niente di preciso...parlavano anche di accordi con la GDO per evitare gli imbuti delle consegne come successo la scorsa promozione.

per me si andrà nel proprio centro commerciale convenzionato e li si sarà cosa c'è disponibile...

al tg per parlano di 32 pollici xkè è il modello + piccolo e meno costoso(appeal di prezzo) inoltre dicono sony e smasung xkè sono marchi molto conosciuti...

Indietro
Alto Basso