Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Si ma non è per tutti a 1000 punti. Devi collegarti sul sito ad un orario stbilito e avere la fortuna di essere tra i primi a richiedere il premio. Come al solito non regalano nulla di che. Non andrei al Gnok Calcio Show neanche se fosse gratis visto che le spese per arrivarci e dormire a Milano sarebbero non cosa da poco ;) Chissà perché non mettono i 180 giorni di un pacchetto a 1000 punti :badgrin:

..è una di quelle cose che da un senso compiuto alle nostre tristi giornate...;)

L'Esposto non deve essere poi così brutta da vedere...ma il programma è alle 18.30 o alle 23.30?

Di fondo resta un premio da poco...a 49000 punti penso che nessuno l'avrebbe chiesto...o meglio lo spero!

Regalone!!! :notworthy:

E se a vincere è un abbonato non esattamente delle parti di Milano:icon_question:

Il viaggio, il soggiorno........ mah!

comunque giocando online si possono vincere anche due biglietti per vedere una partita di serie a.

Sempre se non finisce come l'anno scorso col sito che distribuisce vincite non riconosciute per la gioia dei clienti. :protest:

Ho difficoltà a reperire il catalogo premi SkyStar,nonostante abbia installato la versione più recente di Flash Player,qualcuno potrebbe postarmelo anche in formato pdf o simili
Grazie.

pilar ha scritto:
Ho difficoltà a reperire il catalogo premi SkyStar,nonostante abbia installato la versione più recente di Flash Player,qualcuno potrebbe postarmelo anche in formato pdf o simili
Grazie.

Perché, l'hanno caricato sul sito?

ma perchè non mettono anche il mysky nel catalogo dei premi? (quantomeno uno sconto sull'attivazione)

un'informazione. Scaduti i 3 mesi di full previsti dalla promozione Summer HD e avendo deciso di conservare i pacchetti Mondo+Sport mi verranno conteggiati i 100 punti di attivazione del pacchetto sport (nel Summer Hd si parla di pacchetti Mondo+Cinema+Calcio)? e magari anche i 250 del servizio di attivazione HD?

Indietro
Alto Basso