Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

markus_81 ha scritto:
ma il pacchetto calcio per 15-30 giorni (quello che uno riesce a raggiungere) sarà attivabile anche durante i mondiali, o per qualche strano caso, verrà vietata la cosa?

..infatti io vorrei attivare i 15 gg del pacchetto CALCIO proprio in concomitanza del Mondiale....:eusa_whistle:

Dovrebbe essere possibile in quanto i premi possono essere richiesti fino al 31 agosto 2010. L'unico dubbio riguarda le tempistiche di erogazione del premio. Magari si richiede il premio il giorno prima dell'inizio dei mondiali e attivano la visione dopo 10 giorni. Conoscendo la furbizia di Sky dubito che si facciano fregare sui Mondiali visto che li vendono come prodotto pregiato.

scusate ma stamattina sul decoder mi è arrivato un msg che diceva che da oggi i punti skystar avrebbero avuto + valore ma andando sul sito non porta nulla, qualcuno sa qualcosa :eusa_think:

Forse han semplicemente capito che nessuno avrebbe vinto nulla con queste soglie di punti. La frase enigmatica è "i premi più ambiti". Visto che il massimo che si possa richiedere ad oggi è il portabigliettini da visita sarà lui il premio più ambito :badgrin: Forse lo porteranno a 1000 punti :icon_twisted:

Flask ha scritto:
Forse han semplicemente capito che nessuno avrebbe vinto nulla con queste soglie di punti. La frase enigmatica è "i premi più ambiti". Visto che il massimo che si possa richiedere ad oggi sia il portabigliettini da visita sarà lui il premio più ambito :badgrin: Forse lo porteranno a 1000 punti :icon_twisted:

spero invece che diamo + valore hai punti dati ogni mese e siano diminuiti i punti per i premi ''pregiati'' ;)

Flask ha scritto:
Si invece di 34miliardi di punti per un premio lo mettono a 33.999.999.990 :D Non ci speriamo troppo in questi punti extra sennò ci restiamo male come quando iniziò il concorso :mad:

perchè dopo aver visto il catalogo eri andati oltre il porta carte :D

darkmoon ha scritto:
perchè dopo aver visto il catalogo eri andati oltre il porta carte :D
Ho già puntato il mio ambito, e pregiato premio.....
la maglietta in purissimo cotone al 100%, con il marchio FOX,
5 euro di costo della maglietta, più altri cinque per la stampa,
e sono felice...come una Pasqua..:D :D

Il mio secondo nome è Pietro , meriterei un 1000 punti in aggiunta....:lol: :lol:

Ma chi ha l'abbonamento FULL , si becca 120 punti tutti i mesi , cioè 1440 in un anno ??? :5eek:

Indietro
Alto Basso