Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spiritosoBurchio ha scritto:colpa vostra che nn fate upgrade e nn usate continuamente la ppv
markus_81 ha scritto:ma il pacchetto calcio per 15-30 giorni (quello che uno riesce a raggiungere) sarà attivabile anche durante i mondiali, o per qualche strano caso, verrà vietata la cosa?
..infatti io vorrei attivare i 15 gg del pacchetto CALCIO proprio in concomitanza del Mondiale....![]()
ma quanto saranno extra i puntiFlask ha scritto:Il sito di Skystar porta questa news:
21 Settembre 2009 - Pietro presenta... SKY STAR EXTRA! I premi più ambiti li hai più in fretta.
![]()
Flask ha scritto:Forse han semplicemente capito che nessuno avrebbe vinto nulla con queste soglie di punti. La frase enigmatica è "i premi più ambiti". Visto che il massimo che si possa richiedere ad oggi sia il portabigliettini da visita sarà lui il premio più ambitoForse lo porteranno a 1000 punti
![]()
darkmoon ha scritto:siano diminuiti i punti per i premi ''pregiati''![]()
Flask ha scritto:Si invece di 34miliardi di punti per un premio lo mettono a 33.999.999.990Non ci speriamo troppo in questi punti extra sennò ci restiamo male come quando iniziò il concorso
![]()
Ho già puntato il mio ambito, e pregiato premio.....darkmoon ha scritto:perchè dopo aver visto il catalogo eri andati oltre il porta carte![]()
pressy ha scritto:Il mio secondo nome è Pietro , meriterei un 1000 punti in aggiunta....![]()
![]()
sipressy ha scritto:Ma chi ha l'abbonamento FULL , si becca 120 punti tutti i mesi , cioè 1440 in un anno ???![]()
darkmoon ha scritto:si
ma il concorso finisce a meta 2010
più o meno si, ha meno di allungare il terminepressy ha scritto:Che frassino !!...per cui entro giugno 2010 o si hanno i punti per un premio o.....ciccia !!
![]()